Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io ho letto 2,5 all'anno sinceramente,poi non saprei  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvarez vs il Ceco stasera.  Brividi
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote: Secondo indiscrezioni: 4 mln/anno.
Come dicevo sopra la stessa cifra proposta questa estate dal Chelsea...per tenercelo abbiamo dovuto pareggiare l'offerta.
E improvvisamente cominceranno a ricomparire anche i gol.
lele_warriors wrote: io ho letto 2,5 all'anno sinceramente,poi non saprei  :penso:
Probabilmente la prima cifra è il lordo, la seconda il netto, con lo spannometro dovremmo esserci.
Teo wrote: Alvarez vs il Ceco stasera.  Brividi
Il problema è che oggi ad un esterno veloce chi gli metti contro è conunque inadatto. A destra puoi provare Abate che almeno è una freccia pure lui e magari riesce a metterlo in difficoltà, a sinistra sono cazzi.
E poi quando si accentrano trovano il Kaladze imperioso di questo periodo.
Speriamo che almeno il ceko spinga parecchio, in modo che si debbano preoccupare pure loro.
Peccato, con Nesta e Silva al centro, Abate a destra, Flamini ed Ambrosini a centrocampo per lo meno in fase difensiva le cose sembravano poter quadrare.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio
penultima chiamata per Dentone

una delle ultime (visti i risultati di ieri e oggi) chiamate per un Milan con speranze nel futuro: sennò anche questa stagione è ufficialmente andata (e con lei il mio ottimismo inutile)
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

sonato arctico wrote: stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio

una delle ultime (visti i risultati di ieri e oggi) chiamate per un Milan con speranze nel futuro: sennò anche questa stagione è ufficialmente andata (e con lei il mio ottimismo inutile)
Ultima chiamata per l'olandese un paio di palle. Qua si sono messi sul piatto 15 milioni e un contratto di 4 anni. Vediamo di farli rendere. L'olandese non è uno che si inventa i gol da solo come Pato. Ha fatto pochissimi allenamenti, non è Ibra ma non è neanche Javi Moreno, dai.
Compriamogli un paio di ali invece che buttargli la croce addosso. Avrei voluto veder Bierhoff con 'sto Milan quanti gol avrebbe fatto.
Quanto all'altro l'ultima chiamata è bella che passata. Speriamo faccia vedere qualcosa in questi mesi così almeno non lo vendiamo gratis. Ma qua ha chiuso...e lo sanno tutti.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

sonato arctico wrote: stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio

cioè dopo 1 anno penultima chiamata per dinho e dopo soli 2 mesi ultima per Huntelaar? 2 pesi 2 misure eh...
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Leviathan wrote: cioè dopo 1 anno penultima chiamata per dinho e dopo soli 2 mesi ultima per Huntelaar? 2 pesi 2 misure eh...
Huntelaar ad oggi non ha fatto nulla di niente: tiri mosci con Juve e Inter, nullo a Livorno, nullo col Bologna, nullo a Udine
un paio di palle è meglio che le metta lui in campo, a prescindere da quante ne riesce a mettere in rete

Dinho qualcosa ha fatto vedere, sia l'anno scorso che quest'anno, con tutti gli alti (pochi) e bassi (tanti) del caso
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
guglielmo
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

forza ragazzi..gli stop di inter e juve capitano a fagiolo..se veramente vogliamo illuderci di dire la nostra in questo campionato ,non possiamo permetterci di non vincere stasera..mi aspetto molto da dinho...
E' venuto il tempo del re
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mamma mia che pena. Mezz'ora di sta squadra è peggio di un'ora di tortura. Non si crea niente e si rischia parecchio. In mezzo al campo credo manchi proprio un intero reparto, io non ne ho visto uno tra Gattuso, Pirlo e Ambrosini fare qualcosa, non farla bene, ma proprio farla...
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

non si può pretendere di avere una squadra al 100% contro il Bari quando mercoledì ci sarà il partitone con lo Zurigo.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Secondo me Dinho si deve sbloccare col gol...da segnalare il nostro primo tiro in porta al 40esimo
Su Huntelaar, per me manca di fiducia, i mezzi ce li ha...

Primo tempo disastroso, leonardo dovrebbe strigliargli per bene negli spoiatoi
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Dove giocava Huntelaar? In Eredivisie?

Ah, lì dove segna ogni tanto pure Pellè?

Ho capito, ora mi tornano i conti. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non posso che accordarmi alla mestizia generale, primo tempo di un grigiore incredibile. Abbiamo paura a calciare dal limite dell'area (Pirlo poteva tirare tranquillamente libero e ha cercato un filtrante inutile), non c'è un movimento che sia uno sul possesso palla (ma avete visto quando si muovono quelli del Bari che bello è che fare possesso palla?) e gli unici in grado di girare questa partita sembrano Seedorf e Dinho. Seedorf a corrente alternata, Dinho sembra ispirato ma non è che sia servito molto e anche lui deve prendere qualche iniziativa in più, provare a saltare un uomo, fare qualcosa. In mezzo pietosi, Pirlo cammina, Gattuso pure considerando i suoi standard...dietro c'è San Nesta, Kaladze e Abate ogni tanto rischiano (Kaladze che va col culo per terra su Rivas, Abate che sfiora il suicidio sempre su Rivas), Zambrotta fa il compitino e ogni tanto lo si vede salire ai due all'ora. Huntelaar....mah, non mi sta convincendo. Fa il compitino della boa, nulla di più. Non ha ancora i movimenti giusti, non lo vedo dentro nel gioco nè con la cattiveria giusta.
Most improved forumist 2009
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Si vabbè ma in sto schifo generale non si può criticare un poveraccio che è lì davanti, da solo come un cane, che non riceve un pallone giocabile che sia uno. Al posto di criticare Huntelaar sarebbe ora che qualcuno cominciasse a dire a Gattuso che è finito, ad Ambrosini che è sulla buona strada per esserlo e ad Andrea che deve rischiare qualcosa in più, che se ogni volta che prende palla la ridà indietro a Nesta e Kaladze a quel punto è meglio che si accomodi in panchina, perchè quel lavoro può farlo un incontrista qualsiasi.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Luca10 wrote: Dove giocava Huntelaar? In Eredivisie?

Ah, lì dove segna ogni tanto pure Pellè?

Ho capito, ora mi tornano i conti. :gazza:
Ora, va bene tutto, ma non esageriamo eh....

Pellè: partite giocate 48, gol fatti 7.
Huntelaar: partite giocate 139, gol fatti 110.

Se non avete uno straccio di gioco non è certo colpa dell'ultimo arrivato. Non sarà un fenomeno, ma i gol li ha sempre fatti, ovunque abbia giocato.
Image
Image
Image
Locked