Michael Vick - The Comeback

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Michael Vick - The Comeback

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Ecco, ad esempio come dice bene Pap...basta che guardi solo i Bengals ed ecco che hai una bella sfilza di galeotti.  :lol2:
penso che tutti siamo d'accordo che le cose che ha fatto sono vergognose, ma i giudici hanno stabilito quella pena, lui l'ha scontata tutta e ora è libero
e per me non c'è niente di male nel fatto che sia tornato
steve wrote: un conto è criticare vick come qb e questo è il luogo adatto, per il resto andate in OFFTOPIC vi create un bel topic su vick e li potete scrivere tutto quello che volete su vick uomo...

qua siamo in un forum NFL e si parla di football e si giudica VICK come QB...
io sono contento perché ora in Madden lo posso riprendere :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

e poi figa che sia io che devo difendere vick che come falcons mi è sempre stato sul cazzo è il colmo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

steve wrote: e poi figa che sia io che devo difendere vick che come falcons mi è sempre stato sul cazzo è il colmo
si chiama contrappasso :carezza:

un giorno forse mi toccherà difendere Rivers :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

steve wrote: vi create un bel topic su vick e li potete scrivere tutto quello che volete su vick uomo...
Ma anche no.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote: e poi figa che sia io che devo difendere vick che come falcons mi è sempre stato sul cazzo è il colmo
pensa te che io l'ho sempre odiato come Qb e l'ho sempre considerato un RB  :lol2: :lol2: :lol2:

Inoltre l'ho spesso visto come acerrimo nemico in vari Championship e Divisional...

Ma qui come dici bene dobbiamo giudicarlo come giocatore di football, e non come uomo per ciò che ha commesso. Ha sbagliato, e questo anche un rincoglionito arriva a capirlo, ma una corte di giudici, pagata per decidere, ha deciso che 2 anni di prigione (io sfido tutti voi a fare 2 anni di prigione e poi permettersi di dire che una persona è sicuro che non cambia) era una pena sufficente.
Noi non siamo NESSUNO, per dire che non è cambiato, e per negargli un altra possibilità.
Image Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Son d'accordo,parliamo del VICK GIOCATORE...
Come Qb FA' PENA..
Manca totalmente di tocco da sempre,spara stè palle sul profondo senza nè capo nè coda..
Balla dietro la OL e nn si capisce che azz' voglia fare..
Non l'ho mai visto come QB,ben sì come un RB magro o un CB o al massimo uno Slot Receiver...
Assurdo che ad Atlanta lo strapagavano come nessun altro per vedergli far schifo...
Probabilmente ad Atlanta girava droga pesantissima in quei giorni..
per fortuna di Cappanera & Co, si sono trovati costretti a voltar pagina e ora hanno un gran bel Giovane a lanciar palle..
Phila ha McNabb rotto perciò posso tollerare qualche lancio di Vick..
Ma quei lanci fanno tutt'ora pena,evidentemente nella palestra della prigione nn ha affinato il tocco  :gazza:

P.s Perdonate l'OFF TOPIC ma per quello che ha fatto a quei poveri cani,2 anni mi son sempre sembrati una barzelletta..
Altro che i campi NFL,ad oggi gli farei fare altri 5 anni di volontariato a pulir il culo dei cani dai veterinari tra una galera e l'altra.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro

saintsaji wrote: Son d'accordo,parliamo del VICK GIOCATORE...
Come Qb FA' PENA..
Manca totalmente di tocco da sempre,spara stè palle sul profondo senza nè capo nè coda..
Balla dietro la OL e nn si capisce che azz' voglia fare..
Non l'ho mai visto come QB,ben sì come un RB magro o un CB o al massimo uno Slot Receiver...
Assurdo che ad Atlanta lo strapagavano come nessun altro per vedergli far schifo...
Probabilmente ad Atlanta girava droga pesantissima in quei giorni..
per fortuna di Cappanera & Co, si sono trovati costretti a voltar pagina e ora hanno un gran bel Giovane a lanciar palle..
Phila ha McNabb rotto perciò posso tollerare qualche lancio di Vick..
Ma quei lanci fanno tutt'ora pena,evidentemente nella palestra della prigione nn ha affinato il tocco  :gazza:

P.s Perdonate l'OFF TOPIC ma per quello che ha fatto a quei poveri cani,2 anni mi son sempre sembrati una barzelletta..
Altro che i campi NFL,ad oggi gli farei fare altri 5 anni di volontariato a pulir il culo dei cani dai veterinari tra una galera e l'altra.
Okkey, questi giudizi sono più in tema del canale NFL e li condivido perchè come Qb a me fa anche pena. Oltretutto oggi se avrai visto la gara degli Eagles ti sarai accorto che lui viene usato sempre e solo in Wildcat e ha tentato 2 passaggi  e basta quindi lui viene usato pressocchè sulle corse e per creare un minimo di dubbio alla difesa che possa lanciare.

PS: lui non è stato condannato per aver fatto qualcosa a dei cani, ma per essere stato colui che era a capo di un giro che organizzava combattimenti di cani. Non è stato condannato perchè si divertiva a dargli fuoco (come chessò l'episodio capitato in Francia) . La cosa schifosa della storia era che nonostante i milioni che percepiva da Atlanta e dagli sponsor, gliene giravano attorno molti altri mentre dei cani si scannavano.
Ma lui personalmente, non credo proprio si sia mai sporcato una mano del sangue di un cane..figuriamoci se una STAR del suo calibro scendeva al livello di sporcarsi per dei cani .
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Okkey, questi giudizi sono più in tema del canale NFL e li condivido perchè come Qb a me fa anche pena. Oltretutto oggi se avrai visto la gara degli Eagles ti sarai accorto che lui viene usato sempre e solo in Wildcat e ha tentato 2 passaggi  e basta quindi lui viene usato pressocchè sulle corse e per creare un minimo di dubbio alla difesa che possa lanciare.

PS: lui non è stato condannato per aver fatto qualcosa a dei cani, ma per essere stato colui che era a capo di un giro che organizzava combattimenti di cani. Non è stato condannato perchè si divertiva a dargli fuoco (come chessò l'episodio capitato in Francia) . La cosa schifosa della storia era che nonostante i milioni che percepiva da Atlanta e dagli sponsor, gliene giravano attorno molti altri mentre dei cani si scannavano.
Ma lui personalmente, non credo proprio si sia mai sporcato una mano del sangue di un cane..figuriamoci se una STAR del suo calibro scendeva al livello di sporcarsi per dei cani .
Come no? Alcuni cani feriti venivano giustiziati proprio da Vick.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Come no? Alcuni cani feriti venivano giustiziati proprio da Vick.
Scusa la sentenza era che lui era il l'organizzatore di Dogfight..o sbaglio?
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Scusa la sentenza era che lui era il l'organizzatore di Dogfight..o sbaglio?
Non so su quanto vertesse la sentenza, ma lui ammazzava cani.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Non so su quanto vertesse la sentenza, ma lui ammazzava cani.
Mi piacerebbe leggere più o meno (ed aver tradotto anche  :D) il capo d'accusa deciso dai giudici che ha portato ai 2 anni di galera.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Mi piacerebbe leggere più o meno (ed aver tradotto anche  :D) il capo d'accusa deciso dai giudici che ha portato ai 2 anni di galera.
Non è quello il punto. Dalle indagini e dalle testimonianze è uscito che Vick ammazzava cani, che importa se poi lo hanno messo dentro perché ha rubato la borsetta di una vecchia? E' quello che combini che crea il giudizio su di te, non la sentenza che ti si appioppa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Non è quello il punto. Dalle indagini e dalle testimonianze è uscito che Vick ammazzava cani, che importa se poi lo hanno messo dentro perché ha rubato la borsetta di una vecchia? E' quello che combini che crea il giudizio su di te, non la sentenza che ti si appioppa.
Però anche tu sei assolutamente d'accordo nel concordare che se una persona paga...non si debba continuare con sta tiritela che si è letta oggi su sto topic...?
Mi sembra di aver capito che il tuo giudizio sostanzialmente è questo.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Però anche tu sei assolutamente d'accordo nel concordare che se una persona paga...non si debba continuare con sta tiritela che si è letta oggi su sto topic...?
Mi sembra di aver capito che il tuo giudizio sostanzialmente è questo.
Assolutamente. Intervenivo solo precisare che di cani, coi suoi soci ne ha uccisi. Per il resto concordo con te, la giustizia ha fatto il suo corso, fine.

Comunque, punto 32 a fine pagina 8 e inizio pagina 9. I cani venivano uccisi in vari modi e lo "sforzo" era compiuto in modo collettivo da Peace, Phillips e Vick.

http://sports.espn.go.com/photo/2007/08 ... ummary.pdf

Detto questo, la Corte ha parlato e fine.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: Questo nn ha niente a che fare ne con Cristo,nè coi Poveri...
Per carità,ha pagato con la prigione,ora và accettato..
Ma non nei campi della NFL...
siA PERCHè COME qb FACEVA PRESSOCHè PENA,sia perchè assurdo che un personaggio pubblico criminale prenda subito altri milliardi appena uscito di galera..
Vogliam strapagare un ex galeotto?Ok,ma valga lo stesso discorso per tutti gli altri galeotti al mondo...

Cosa impensabile...Vick in pensione...
Sto discorso moralista se un (ex) galeotto debba o non debba giocare fatto da uno che tifa oakland mi fa un pò sorridere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply