Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Doc. J wrote: SUCATECELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:cheer: :cheer: :cheer:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

che :moon: abbiamo avuto!!! :gogogo:

loro per i primi 70 minuti ci hanno dominato di lungo e in largo,dopo il cambio di Di Vaio per Adailton ( che gridavano allo scandalo alcuni  :forza: ) siamo riusciti a partire in contropiede e a fare al 94esimo un clamoroso colpo a Torino, quello del pari...

Comunque non esultiamo come se avessimo vinto la Champions, è solo un punto, dovevamo vincere contro il Chievo non perdere malamente in casa....

Avanti così, ma con una gran fatica!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

gran buon pareggio giocando senza paura contro una squadra tostissima
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

iL_jAsOne wrote: che :moon: abbiamo avuto!!! :gogogo:

loro per i primi 70 minuti ci hanno dominato di lungo e in largo,dopo il cambio di Di Vaio per Adailton ( che gridavano allo scandalo alcuni  :forza: ) siamo riusciti a partire in contropiede e a fare al 94esimo un clamoroso colpo a Torino, quello del pari...

Comunque non esultiamo come se avessimo vinto la Champions, è solo un punto, dovevamo vincere contro il Chievo non perdere malamente in casa....

Avanti così, ma con una gran fatica!
Scusa Jas che partita hai visto????
1-1 è un risultato come minimo giusto. Perchè se vai a rivedere la partita abbiamo x la Juve il gol, una paratona di Viviano su Trezeguet in fuorigioco e il palo di Camoranesi. Per il Bologna, oltre a due rigori di cui almeno uno ci poteva stare, occasionissima per Di Vaio, paratona di Buffon su Guana, tiro da fuori di Tedesco respinto da Buffon e Adailton che sulla ribattuta tira alto e poi il gol.
Dominati per 70 minuti? La Juve, come ha ammesso Legrottaglie a fine partita, ha smesso di giocare dopo il gol. Un Bologna così buono e produttivo in attacco quest'anno non si era ancora visto, e la difesa continua a confermarsi di ottimo livello. Insomma, alla fine benone il pareggio e ci può stare anche qualche recriminazione!
E cmq:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Image  Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Madonna santa jas dimmi che non hai visto la partita altrimenti non ho parole,ma come si fa a dire che abbiamo avuto culo ma daiiiiiiiiiiiiiiii

ricordiamoci che è un tifoso del BFC come io dell'ascoli :lol2:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: gran buon pareggio giocando senza paura contro una squadra tostissima
ecco l'altro tifoso del BFC  :lol2: :forza:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

ma smettila, solo che non sono un vero ultrà del bologna, più un tifoso da tribuna o distinto...

avevo la partita dei bimbi, ma vedendo gli HL penso che siamo stati anche molto fortunati... il palo di camoranesi a porta vuota è un elemento...

comunque sono contento per il pareggio ma non esultante come se avessimo vinto la champions...
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Doc. J wrote: ecco l'altro tifoso del BFC  :lol2: :forza:
: meno male che ci sei tu   :notworthy:  :notworthy: ti prego almeno scrivimi un menarini vattene mi manca  :forza:

cmq il bologna ha veramente giocato alla grande e secondo me se arrivava la vittoria nessuno poteva recriminare.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: ma smettila, solo che non sono un vero ultrà del bologna, più un tifoso da tribuna o distinto...

avevo la partita dei bimbi, ma vedendo gli HL penso che siamo stati anche molto fortunati... il palo di camoranesi a porta vuota è un elemento...

comunque sono contento per il pareggio ma non esultante come se avessimo vinto la champions...
Jas . fidati pareggio giustissimo ,anzi...poi se uno non l'ha vista .
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: : meno male che ci sei tu   :notworthy:  :notworthy: ti prego almeno scrivimi un menarini vattene mi manca  :forza:

cmq il bologna ha veramente giocato alla grande e secondo me se arrivava la vittoria nessuno poteva recriminare.
Lo sai che mi piace prendervi in mezzo ,io scriverò menarini vattene ma almeno non sono gobbo :lol2: :cheer:
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Doc. J wrote: Lo sai che mi piace prendervi in mezzo :cheer:
si si ma io sapevo che al mio primo post avresti acceso subito la miccia  :lol2:
cmq ribadisco gran bologna
Image Image

Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: si si ma io sapevo che al mio primo post avresti acceso subito la miccia  :lol2:
cmq ribadisco gran bologna

se venerdì passi da via andrea costa ci beviamo una biretta alla faccia del jasone :lol2:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho visto gli HL e si è visto che abbiamo fatto una gran bella partita

magari il Jas ha visto gli HL su Rubentus Channel :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Doc. J wrote:
se venerdì passi da via andrea costa ci beviamo una biretta alla faccia del jasone :lol2:
mettiamo sul conto del jas  :forza:
Image Image

iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

bevete pure perchè in questi ultimi giorni ci ho dato parecchio con l'alcol  :gogogo:

concludo con questo:
Oggi il tifoso rossoblù gode, ma gode proprio tanto! Perchè nonostante 2 rigori negati, nonostante l'annullamento di un gol che viene dato buono l'80% delle volte, ha visto la SUA squadra tirare fuori le balle, l'ha vista lottare per ...90 minuti, l'ha vista crederci fino all'ultimo secondo, ha visto i giocatori lottare su ogni pallone, ed infine ha visto realizzarsi il sogno d'una vita: il gol al 93esimo ai GOBBI B/N
tobos84 wrote: mettiamo sul conto del jas  :forza:
:moon:
Locked