Doc. J wrote: SUCATECELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
che
abbiamo avuto!!! 
loro per i primi 70 minuti ci hanno dominato di lungo e in largo,dopo il cambio di Di Vaio per Adailton ( che gridavano allo scandalo alcuni
) siamo riusciti a partire in contropiede e a fare al 94esimo un clamoroso colpo a Torino, quello del pari...
Comunque non esultiamo come se avessimo vinto la Champions, è solo un punto, dovevamo vincere contro il Chievo non perdere malamente in casa....
Avanti così, ma con una gran fatica!
loro per i primi 70 minuti ci hanno dominato di lungo e in largo,dopo il cambio di Di Vaio per Adailton ( che gridavano allo scandalo alcuni
Comunque non esultiamo come se avessimo vinto la Champions, è solo un punto, dovevamo vincere contro il Chievo non perdere malamente in casa....
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
gran buon pareggio giocando senza paura contro una squadra tostissima

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Scusa Jas che partita hai visto????iL_jAsOne wrote: cheabbiamo avuto!!!
loro per i primi 70 minuti ci hanno dominato di lungo e in largo,dopo il cambio di Di Vaio per Adailton ( che gridavano allo scandalo alcuni) siamo riusciti a partire in contropiede e a fare al 94esimo un clamoroso colpo a Torino, quello del pari...
1-1 è un risultato come minimo giusto. Perchè se vai a rivedere la partita abbiamo x la Juve il gol, una paratona di Viviano su Trezeguet in fuorigioco e il palo di Camoranesi. Per il Bologna, oltre a due rigori di cui almeno uno ci poteva stare, occasionissima per Di Vaio, paratona di Buffon su Guana, tiro da fuori di Tedesco respinto da Buffon e Adailton che sulla ribattuta tira alto e poi il gol.
Dominati per 70 minuti? La Juve, come ha ammesso Legrottaglie a fine partita, ha smesso di giocare dopo il gol. Un Bologna così buono e produttivo in attacco quest'anno non si era ancora visto, e la difesa continua a confermarsi di ottimo livello. Insomma, alla fine benone il pareggio e ci può stare anche qualche recriminazione!
E cmq:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Madonna santa jas dimmi che non hai visto la partita altrimenti non ho parole,ma come si fa a dire che abbiamo avuto culo ma daiiiiiiiiiiiiiiii
ricordiamoci che è un tifoso del BFC come io dell'ascoli :lol2:
ricordiamoci che è un tifoso del BFC come io dell'ascoli :lol2:

-
Doc. J
- Pro

ecco l'altro tifoso del BFC :lol2:tobos84 wrote: gran buon pareggio giocando senza paura contro una squadra tostissima

-
iL_jAsOne
ma smettila, solo che non sono un vero ultrà del bologna, più un tifoso da tribuna o distinto...
avevo la partita dei bimbi, ma vedendo gli HL penso che siamo stati anche molto fortunati... il palo di camoranesi a porta vuota è un elemento...
comunque sono contento per il pareggio ma non esultante come se avessimo vinto la champions...
avevo la partita dei bimbi, ma vedendo gli HL penso che siamo stati anche molto fortunati... il palo di camoranesi a porta vuota è un elemento...
comunque sono contento per il pareggio ma non esultante come se avessimo vinto la champions...
- tobos84
- Pro

: meno male che ci sei tuDoc. J wrote: ecco l'altro tifoso del BFC :lol2:![]()
cmq il bologna ha veramente giocato alla grande e secondo me se arrivava la vittoria nessuno poteva recriminare.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

Jas . fidati pareggio giustissimo ,anzi...poi se uno non l'ha vista .iL_jAsOne wrote: ma smettila, solo che non sono un vero ultrà del bologna, più un tifoso da tribuna o distinto...

-
Doc. J
- Pro

Lo sai che mi piace prendervi in mezzo ,io scriverò menarini vattene ma almeno non sono gobbo :lol2:tobos84 wrote: : meno male che ci sei tu:notworthy: ti prego almeno scrivimi un menarini vattene mi manca :forza:
cmq il bologna ha veramente giocato alla grande e secondo me se arrivava la vittoria nessuno poteva recriminare.

- tobos84
- Pro

si si ma io sapevo che al mio primo post avresti acceso subito la miccia :lol2:Doc. J wrote: Lo sai che mi piace prendervi in mezzo![]()
cmq ribadisco gran bologna

-
Doc. J
- Pro

tobos84 wrote: si si ma io sapevo che al mio primo post avresti acceso subito la miccia :lol2:
cmq ribadisco gran bologna
se venerdì passi da via andrea costa ci beviamo una biretta alla faccia del jasone :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho visto gli HL e si è visto che abbiamo fatto una gran bella partita
magari il Jas ha visto gli HL su Rubentus Channel
magari il Jas ha visto gli HL su Rubentus Channel
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- tobos84
- Pro

mettiamo sul conto del jasDoc. J wrote:
se venerdì passi da via andrea costa ci beviamo una biretta alla faccia del jasone :lol2:

-
iL_jAsOne
bevete pure perchè in questi ultimi giorni ci ho dato parecchio con l'alcol :gogogo:
concludo con questo:
concludo con questo:
Oggi il tifoso rossoblù gode, ma gode proprio tanto! Perchè nonostante 2 rigori negati, nonostante l'annullamento di un gol che viene dato buono l'80% delle volte, ha visto la SUA squadra tirare fuori le balle, l'ha vista lottare per ...90 minuti, l'ha vista crederci fino all'ultimo secondo, ha visto i giocatori lottare su ogni pallone, ed infine ha visto realizzarsi il sogno d'una vita: il gol al 93esimo ai GOBBI B/N
tobos84 wrote: mettiamo sul conto del jas![]()