Eh la madonna.. moriremo tutti (cit) qui è quasi riduttivo!Biron 43 wrote: Forse faccio la figura del coglione, e mi merito anche degli insulti, però per me non siamo una squadra da scudetto o champions...per ora c'è andata di culo in alcune occasioni e non credo resisteremo a lungo. Forse la spesa per Diego era una cosa da evitare...è un signor giocatore, ma è dura con i giocatori che abbiano, fare il 4 3 1 2 che pare essere diventato un modulo di moda più che di necessità...avrei speso quei soldi per prendere due esterni decenti visto che abbiamo tre stangoni li davanti e devono essere serviti con dei cross degni di questo nome...poi non vorrei tornare sulla questione rapidità perchè credo di aver stufato un po' tutti...
Ovviamente spero di sbagliarmi e di dover cambiare idea molto presto...
Abbiamo perso 2 punti da veri coglioni non lo metto in dubbio, ma se dobbiamo fare questi discorsi già alla sesta giornata che ci vede comunque ad un punto dalla vetta e con zero nella casella delle sconfitte beh, tanto vale non iniziarli nemmeno i campionati. Non dico che incazzarsi, smadonnare contro questo o l'altro non sia legittimo, ci mancherebbe [io son "tranquillo" perché non ho visto la gara], però da qui a fare questi discorsi disfattisti ce ne passa eccome.