Guardato adesso:zero.GoPats wrote: A voi sono arrivati i soldi del rimborso della seconda giornata?
Re: NFL Game Pass
- saints68
- Senior

- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
nada de nada
però in questo momento ... a 84 minuti dal KO is playing at 2143 kbps ... sperem
però in questo momento ... a 84 minuti dal KO is playing at 2143 kbps ... sperem
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...nel dubbio mangia cibo ad alta digeribilità :gazza:davelavarra wrote: Questa sera sono a cena dai suoceri. Quando torno, dovrà essere tutto a posto. :roll:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ditemi che è un problema solo mio
si sta bloccando NFLN 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Anche mio. Rallenta e si blocca. Poi riprende ma è un continuo bloccarsi fino ad arrivare ai 170 KLuca79 wrote: Ditemi che è un problema solo miosi sta bloccando NFLN
![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Preghiamo tutti insieme agli dei del Server... e che io ce la mandi buona !!!
:altrabirra:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
MA DAI CAZZO NON E' POSSIBILE!!!!!!!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- gridiron
- Rookie

segnalo che, vedendo la preview della giornata:
ho avuto un blocco (stalled) alle 18:05 ma si è ripreso subito anche se poi il playing era a 1643 kbps enon più a oltre 2100
adesso da due-tre-quattro forse cinque minuti i blocchi sono continui e non supera i 169 kbps quando riprende, con notevoli squadrettamenti; la velocità della banda della mia connessione (controllabile su diversi siti) non è mai scesa
la cosa non depone bene per il prosieguo, qualcun altro con gli stessi problemi ?????
ho avuto un blocco (stalled) alle 18:05 ma si è ripreso subito anche se poi il playing era a 1643 kbps enon più a oltre 2100
adesso da due-tre-quattro forse cinque minuti i blocchi sono continui e non supera i 169 kbps quando riprende, con notevoli squadrettamenti; la velocità della banda della mia connessione (controllabile su diversi siti) non è mai scesa
la cosa non depone bene per il prosieguo, qualcun altro con gli stessi problemi ?????
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- gridiron
- Rookie

appunto,mentre scrivevo molte altre lamentele, secondo me la storia del GP è una grnade bufala ed a questo punto penso che sia un vero e proprio boicottaggio, magari dovuto all'entrata di ESPNA in Italia
chissà come sono messi all'estero, qualcuno conosce gente che usa GP in Spagna, Germania ecc??
chissà come sono messi all'estero, qualcuno conosce gente che usa GP in Spagna, Germania ecc??
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Stessa identica cosa...gridiron wrote: segnalo che, vedendo la preview della giornata:
Se è così domani dobbiamo chiedere il rmborso della stagione intera...

- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
negli altri stati vanno da schifo come noi
basta leggere la chat sotto il video, sono tutti incazzati come iene... qui ogni 5 secondi si ferma, poi va a 167, poi riprende per 3 secondi bene poi si riferma di nuovo.
'na mmmerd*****
basta leggere la chat sotto il video, sono tutti incazzati come iene... qui ogni 5 secondi si ferma, poi va a 167, poi riprende per 3 secondi bene poi si riferma di nuovo.
'na mmmerd*****
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pazzesco: ma che vadano beatamente a fare in :censored:!
Inconcepibile!
Inconcepibile!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- vegeth76
- Newbie

No vabbè non è possibile, mi sono veramente rotto il cazzo