Ma il problema Melo per me non conta perchè il Bologna ci ha fatto il culo per tutto il secondo tempo. Poteva e doveva segnare prima dove Chiellini ha fatto il possibile in mezzo a una difesa disastrosa. 2 cross e Molinaro fa 2 mezzi rigori non marcando mai il suo uomo. Oggi perdiamo per un incompetente come lui e perchè Amauri andava cacciato dopo un tempo.Kratòs wrote: e il cross, se melo avesse fatto il suo dovere e l'unica cosa logica da fare, secondo te ci sarebbe stato?
oh, io non dico che molinaro è perdonato perchè ha sbagliato melo, ma lì il culo a tarallo bisogna farlo al brasiliano, che ha fatto un errore che denota o scarsa concentrazione o scarsa intelligenza. o tutte e due.
molinaro non doveva manco giocare, se fosse stato per me (o meglio, non starebbe manco alla juve). ma queste sono cose STRA-NOTE e STRA-RIPETUTE, è l'altro che invece osannate tutti come un Dio, e che tra amichevoli e partite ufficiali di cazzate ce ne ha già regalate un po'.
fantastico, muro, quello che volete, ma se poi mi fa quella cagata assurda io il resto non lo calcolo proprio, ci ha fatto perdere due punti che a fine campionato potrebbero essere decisivi. di sicuro lo sono fin da ora psicologicamente, con l'inter che poteva stare a -3, invece ce la ritroviamo attaccata al culo.
massì, è un muro, perdoniamogli tutto....![]()
Prendersela con Melo è inappropriato veramente.