Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- lele_warriors
- Pro

io ho letto 2,5 all'anno sinceramente,poi non saprei 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- doc G
- Pro

pgm wrote: Secondo indiscrezioni: 4 mln/anno.
Come dicevo sopra la stessa cifra proposta questa estate dal Chelsea...per tenercelo abbiamo dovuto pareggiare l'offerta.
E improvvisamente cominceranno a ricomparire anche i gol.
Probabilmente la prima cifra è il lordo, la seconda il netto, con lo spannometro dovremmo esserci.lele_warriors wrote: io ho letto 2,5 all'anno sinceramente,poi non saprei![]()
Il problema è che oggi ad un esterno veloce chi gli metti contro è conunque inadatto. A destra puoi provare Abate che almeno è una freccia pure lui e magari riesce a metterlo in difficoltà, a sinistra sono cazzi.Teo wrote: Alvarez vs il Ceco stasera. Brividi
E poi quando si accentrano trovano il Kaladze imperioso di questo periodo.
Speriamo che almeno il ceko spinga parecchio, in modo che si debbano preoccupare pure loro.
Peccato, con Nesta e Silva al centro, Abate a destra, Flamini ed Ambrosini a centrocampo per lo meno in fase difensiva le cose sembravano poter quadrare.
-
sonato arctico
- Rookie

stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio
penultima chiamata per Dentone
una delle ultime (visti i risultati di ieri e oggi) chiamate per un Milan con speranze nel futuro: sennò anche questa stagione è ufficialmente andata (e con lei il mio ottimismo inutile)
una delle ultime (visti i risultati di ieri e oggi) chiamate per un Milan con speranze nel futuro: sennò anche questa stagione è ufficialmente andata (e con lei il mio ottimismo inutile)
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- pgm
- Senior

Ultima chiamata per l'olandese un paio di palle. Qua si sono messi sul piatto 15 milioni e un contratto di 4 anni. Vediamo di farli rendere. L'olandese non è uno che si inventa i gol da solo come Pato. Ha fatto pochissimi allenamenti, non è Ibra ma non è neanche Javi Moreno, dai.sonato arctico wrote: stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio
Compriamogli un paio di ali invece che buttargli la croce addosso. Avrei voluto veder Bierhoff con 'sto Milan quanti gol avrebbe fatto.
Quanto all'altro l'ultima chiamata è bella che passata. Speriamo faccia vedere qualcosa in questi mesi così almeno non lo vendiamo gratis. Ma qua ha chiuso...e lo sanno tutti.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
cioè dopo 1 anno penultima chiamata per dinho e dopo soli 2 mesi ultima per Huntelaar? 2 pesi 2 misure eh...sonato arctico wrote: stasera, per me, ultima chiamata per l'olandese dal tiro moscio
-
sonato arctico
- Rookie

Huntelaar ad oggi non ha fatto nulla di niente: tiri mosci con Juve e Inter, nullo a Livorno, nullo col Bologna, nullo a UdineLeviathan wrote: cioè dopo 1 anno penultima chiamata per dinho e dopo soli 2 mesi ultima per Huntelaar? 2 pesi 2 misure eh...
un paio di palle è meglio che le metta lui in campo, a prescindere da quante ne riesce a mettere in rete
Dinho qualcosa ha fatto vedere, sia l'anno scorso che quest'anno, con tutti gli alti (pochi) e bassi (tanti) del caso
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- guglielmo
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
forza ragazzi..gli stop di inter e juve capitano a fagiolo..se veramente vogliamo illuderci di dire la nostra in questo campionato ,non possiamo permetterci di non vincere stasera..mi aspetto molto da dinho...
E' venuto il tempo del re
-
all3n
- Pro

Mamma mia che pena. Mezz'ora di sta squadra è peggio di un'ora di tortura. Non si crea niente e si rischia parecchio. In mezzo al campo credo manchi proprio un intero reparto, io non ne ho visto uno tra Gattuso, Pirlo e Ambrosini fare qualcosa, non farla bene, ma proprio farla...
-
DuncanScarsone
- Rookie

non si può pretendere di avere una squadra al 100% contro il Bari quando mercoledì ci sarà il partitone con lo Zurigo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Secondo me Dinho si deve sbloccare col gol...da segnalare il nostro primo tiro in porta al 40esimo
Su Huntelaar, per me manca di fiducia, i mezzi ce li ha...
Primo tempo disastroso, leonardo dovrebbe strigliargli per bene negli spoiatoi
Su Huntelaar, per me manca di fiducia, i mezzi ce li ha...
Primo tempo disastroso, leonardo dovrebbe strigliargli per bene negli spoiatoi
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Dove giocava Huntelaar? In Eredivisie?
Ah, lì dove segna ogni tanto pure Pellè?
Ho capito, ora mi tornano i conti. :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Non posso che accordarmi alla mestizia generale, primo tempo di un grigiore incredibile. Abbiamo paura a calciare dal limite dell'area (Pirlo poteva tirare tranquillamente libero e ha cercato un filtrante inutile), non c'è un movimento che sia uno sul possesso palla (ma avete visto quando si muovono quelli del Bari che bello è che fare possesso palla?) e gli unici in grado di girare questa partita sembrano Seedorf e Dinho. Seedorf a corrente alternata, Dinho sembra ispirato ma non è che sia servito molto e anche lui deve prendere qualche iniziativa in più, provare a saltare un uomo, fare qualcosa. In mezzo pietosi, Pirlo cammina, Gattuso pure considerando i suoi standard...dietro c'è San Nesta, Kaladze e Abate ogni tanto rischiano (Kaladze che va col culo per terra su Rivas, Abate che sfiora il suicidio sempre su Rivas), Zambrotta fa il compitino e ogni tanto lo si vede salire ai due all'ora. Huntelaar....mah, non mi sta convincendo. Fa il compitino della boa, nulla di più. Non ha ancora i movimenti giusti, non lo vedo dentro nel gioco nè con la cattiveria giusta.
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Si vabbè ma in sto schifo generale non si può criticare un poveraccio che è lì davanti, da solo come un cane, che non riceve un pallone giocabile che sia uno. Al posto di criticare Huntelaar sarebbe ora che qualcuno cominciasse a dire a Gattuso che è finito, ad Ambrosini che è sulla buona strada per esserlo e ad Andrea che deve rischiare qualcosa in più, che se ogni volta che prende palla la ridà indietro a Nesta e Kaladze a quel punto è meglio che si accomodi in panchina, perchè quel lavoro può farlo un incontrista qualsiasi.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Ora, va bene tutto, ma non esageriamo eh....Luca10 wrote: Dove giocava Huntelaar? In Eredivisie?
Pellè: partite giocate 48, gol fatti 7.
Huntelaar: partite giocate 139, gol fatti 110.
Se non avete uno straccio di gioco non è certo colpa dell'ultimo arrivato. Non sarà un fenomeno, ma i gol li ha sempre fatti, ovunque abbia giocato.