Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by MagnusPinus »

Trezegol é proprio tornato
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit

Post by Biron 43 »

MagnusPinus wrote: Trezegol é proprio tornato
Almeno sembra essere in forma, non come 2 settimane fa.

Però balliamo in difesa...e tanto

Ma...sicuri che Molinaro sia mancino?...mi sorgono dei dubbi  :penso:
flaterik
Newbie
Newbie

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by flaterik »

La domanda piu' corretta e' "sicuro che Molinaro sia un calciatore"?  :naughty:

Comunque vi prego ditemi che non e' vero che quelli di Sky hanno parlato del "rigore" di Molinaro su Di Vaio quando poco prima Chiellini è stato affossato platealmente da Raggi... a volte mi domando "sicuro che i cronisti sappiano fare il loro lavoro"?

:sbadat:
Biron 43
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)

Post by Biron 43 »

flaterik wrote: La domanda piu' corretta e' "sicuro che Molinaro sia un calciatore"?  :naughty:

Comunque vi prego ditemi che non e' vero che quelli di Sky hanno parlato del "rigore" di Molinaro su Di Vaio quando poco prima Chiellini è stato affossato platealmente da Raggi... a volte mi domando "sicuro che i cronisti sappiano fare il loro lavoro"?

:sbadat:
Haha quella su Molinaro l'ho pensata pure io pochi minuti dopo  :lol2:

Adesso non vorrei essere troppo di parte, ma non mi sembra che Molinaro si sia aggrappato come un ippopotamo su Di Vaio...altrimenti facciamo giocare i monchi così non ci sono problemi di trattenute
flaterik
Newbie
Newbie

Post by flaterik »

Comunque i commenti di Sky lasciano il tempo che trovano, a volte mi verrebbe voglia di scrivere una mail di protesta...

Comunque se solo Ferrara riuscisse a sistemare a dovere la difesa, ragazzi, mi piace proprio la Juventus. Abbiamo un vastissimo assortimento di possibilità.
Se solo si sboccasse Amauri poi..
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Certo che Molinaro c'è sempre nelle azioni incasinate...la prende col braccio però è sbilanciato dal contatto con uno del bologna, secondo me involontario. Poi boh...ditemi voi...
flaterik
Newbie
Newbie

Post by flaterik »

La struscia, nemmeno vede la palla ed e' pure sbilanciato.. direi tutto regolare.
Il fatto e' che noi dobbiamo ancora fare i conti con chi spulcia le nostri prestazioni "arbitrali"... sempre in purgatorio siamo..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

hanno voglia a incazzarsi, ma tutti gli episodi dubbi sono stati valutati correttamente (finora)
-rigore su di vaio: non scherziamo, molinaro va per cercare la palla, l'attaccante manco lo guarda e gli dà una toccatina col braccio leggerissima, se danno rigore lì non so quello su chiellini cos'era, tentato omicidio?
-mani di molinaro: sta saltando, contrastato dall'avversario, tocco completamente involontario e manco tanto netto.
-alla fine poi era fuorigioco netto, se non ci fosse stato l'attaccante chiellini non avrebbe fatto l'intervento, quindi posizione irregolare influente e giustamente gioco fermato dall'arbitro.

alla fine se ci deve essere una lamentela dovrebbe essere nostra, per il fallo su chiellini. ma va bene così.

comunque partitona di trezeguet, ora lo riconosco :forza:

speriamo di portarla a casa, e che magari si sblocchi amauri
Image
Image
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

la sto guardando alla cazzo...sarò matto ma rivoglio il buon 4 4 2 dell'altra sera

EDIT: Giovinco x Diego...ok, il 4 4 2 me lo sogno  :lol2:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Chiellini!!!!!

cazzo se soffriamo...porca miseria...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Così si perdono i campionati...bravi bravi

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Meritato il pareggio del Bologna che ci ha fatto il culo in questo secondo tempo.. In mezzo siamo sempre in sofferenza. Momo torna presto, ci servi tu per fare il salto di qualità
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

PD
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

scusate non voglio prendervi per il culo, ma Martin Bozen è sempre stato un grande!

:notworthy:

avete perso una grandissima occasione oggi...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE MOLINARO è BRAVO IN DIFESA, FA LA DIAGONALE COME NESSUNO...

Cazzo cazzo cazzo... ma speriamo schiaxxx quella merda! vaxxancxxo. 

edit: e pure Melo 'sti gran cazzi..  :applauso:
Last edited by Mr. Clutch on 27/09/2009, 17:01, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked