Re: Madden NFL 09: is the same shit?
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Madden NFL 2010
A livello All-Maddden, inutile il Fight For The Fumble, tanto che lo ho tolto...
E' impossibile prendere la palla..
E' impossibile prendere la palla..

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
da play.com c'ho preso ultimamente 5-6 giochi,quasi tutti in 9 giorni.ride_the_lightning wrote: Chiedo un informazione rapida rapida
Qualcuno di voi ha ordinato Madden 10 da Play.com ? Sapete quanto ci mette ad arrivare ?
Grazie anticipamente.
da TheHut 6-7 giorni ma c'è a chi è andata peggio
-
Sheeeeeed
- Pro

Appunto :gazza:ManuelTheAnswer wrote: da play.com c'ho preso ultimamente 5-6 giochi,quasi tutti in 9 giorni.
da TheHut 6-7 giorni ma c'è a chi è andata peggio

- condor
- Rookie

adesso finalmente mi ha dato la possibilità di chiamarlo. anzi, con un challenge mi hanno dato un td che mi avevano toltosteve wrote: in alcuni fumble evidenti non ti da la possibilità di chiamarlo... lo puoi fare quando devi continuamente schiacciare un tasto per far venire il fumble a tuo favore...
piuttosto, ma vick e favre non ci osno. perché? nemmeno tra i free agents....perché?

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ringrazio Manuel e Sheeeeeed per le risposte. Vedrò di tentar la sorte online dato che nella mia valle di lacrime Madden non esiste :pomeriggiobuttatovia:

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Sheeeeeed
- Pro

Non c'ho fatto caso. Prova a fare una partita online e vedi se li hanno inseriti nell'aggiornamento rostercondor wrote: adesso finalmente mi ha dato la possibilità di chiamarlo. anzi, con un challenge mi hanno dato un td che mi avevano tolto![]()
piuttosto, ma vick e favre non ci osno. perché? nemmeno tra i free agents....perché?

- condor
- Rookie

purtroppo non ho internet a casa.. niente online. me li sono creati ma non me li fa importare in modalità franchigia... sono a week 3 e non mi va di iniziare tutto da capo...Sheeeeeed wrote: Non c'ho fatto caso. Prova a fare una partita online e vedi se li hanno inseriti nell'aggiornamento roster![]()
anche se i redskins vanno così male che quasi quasi mi converrebbe... però

-
KrnX
- Newbie

se volete fare un game contro di me aggiungetemi: Krnx
PS: attenti al mio nano bliz

-
KrnX
- Newbie

posso confermare anche io che cè il challange funziona anche nelle partite online, se nn ti appare subito riprova a premere start una seconda volta prima di mettere il tuo schema.condor wrote:
in modalità franchise no, manco a parlarne (ma magari davvero non è mai capitata l'azione in cui potessi richiederlo). poi ho provato in modalità amichevole e lì finalmente l'ho trovato il challenge.
stiamo a vedere cosa succede ora. però mi sembra strano, in franchise ho già fatto 2 week e mai una volta che mi abbia permesso di utilizzarlo.
grazie ancora comunque
puo essere un glitch forse premi start troppo in fretta, prova ad aspettare qualche secondo

- condor
- Rookie

problema challenge risolto, grazie....KrnX wrote: posso confermare anche io che cè il challange funziona anche nelle partite online, se nn ti appare subito riprova a premere start una seconda volta prima di mettere il tuo schema.
puo essere un glitch forse premi start troppo in fretta, prova ad aspettare qualche secondo![]()
ora cerco favre e vick che sono stati rapiti :figo:

-
KrnX
- Newbie

bdw sheeeed come ti chiami sulla ps3???Sheeeeeed wrote: Non c'ho fatto caso. Prova a fare una partita online e vedi se li hanno inseriti nell'aggiornamento roster![]()
cosi ti aggiungo

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma qualcuno è arrivato alla fine di una stagione franchise? Si puà cambiare squadra tipo NCAA oppure si resta legati a quella scelta all'inizio?
- ManuelTheAnswer
- Senior

si,mi riferivo proprio a te :DSheeeeeed wrote: Appunto :gazza:
- ManuelTheAnswer
- Senior

non ci sono purtroppo all'inizio,devi per forza aggiornare il roster onlinecondor wrote: problema challenge risolto, grazie....
ora cerco favre e vick che sono stati rapiti :figo:
e se li hai creati dopo aver cominciato la modalità franchigia di sicuro non compaiono
- condor
- Rookie

ManuelTheAnswer wrote: non ci sono purtroppo all'inizio,devi per forza aggiornare il roster online
e se li hai creati dopo aver cominciato la modalità franchigia di sicuro non compaiono![]()
Edgerrin James, che almeno nei free agents c'è, sapete se qualcuno se lo è preso?