Re: Videogiochi NHL
-
RedWings90
- Rookie

si lo so...
anche io ero andato per quella offerta con 2 giochi ma poi mi hanno detto che con un gioco me lo facevano a 30....
infatti oggi sono passato ed era gia arrivato
e adesso vado a farmi una partita..!
anche io ero andato per quella offerta con 2 giochi ma poi mi hanno detto che con un gioco me lo facevano a 30....
-
Sheeeeeed
- Pro

Io spero arrivi domani da BlockbusterRedWings90 wrote: si lo so...

- invisibilao
- Rookie

Allora lo avete preso preso NHL 10?
Io si stamattina, ma devo ancora provarlo... :D
Mi auguro di trovare un pò di tempo stasera per vedere com'è.
Per chi lo avesse come vi sembra al primo impatto?
Io si stamattina, ma devo ancora provarlo... :D
Mi auguro di trovare un pò di tempo stasera per vedere com'è.
Per chi lo avesse come vi sembra al primo impatto?
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
MikeModano
- Senior

Io comprerò il 2K, nonostante quello dello scorso anno era deludente... Odio la EA e la 2K come realismo è sempre avanti, pur avendo perso qualcosa..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Sheeeeeed
- Pro

-
RedWings90
- Rookie

dai non puoi dire cosi... :)...MikeModano wrote: Io comprerò il 2K, nonostante quello dello scorso anno era deludente... Odio la EA e la 2K come realismo è sempre avanti, pur avendo perso qualcosa..
quello della EA e nettamente superiore... non e come pro e fifa che i gusti si dividono, qua tutti quelli che provano i 2 giochi prendono quella della EA...
e nettamente superiore
l anno scorso li avevo tutti e 2 dunque te lo posso assicurare...
al 2k ci giocavo occasionalmente... poi ho preso lo 09 e l ho fuso...
quest anno e nettamente migliorato.....tutto tranne la grafica che e esattamente la stessa, il pubblico e piu bello soprattutto nei play off...
dunque anche se odi la EA... hanno fatto un prodotto nettamente migliore!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Già, l'atmosfera pre-partita è qualcosa di eccezionale. Mette addosso un'adrenalina pazzescaRedWings90 wrote: dai non puoi dire cosi... :)...
quello della EA e nettamente superiore... non e come pro e fifa che i gusti si dividono, qua tutti quelli che provano i 2 giochi prendono quella della EA...
e nettamente superiore
quest anno e nettamente migliorato.....tutto tranne la grafica che e esattamente la stessa, il pubblico e piu bello soprattutto nei play off...
EDIT: Iniziata la modalità Be a Pro questa mattina. Il mio skater (un C) è stato scelto alla settima chiamata proprio dai Rangers
Last edited by Sheeeeeed on 26/09/2009, 17:08, edited 1 time in total.

- DevilInside
- Rookie

Comprato ieri, molto bello. La possibilità del gioco sulle balaustre aumenta un realismo gia eccezionale. Per chi sta giocando sulla PS3 ecco il mio nick Devilinside522. Chi vuole giocare....
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
-
MikeModano
- Senior

Mah non so.. come simulazione di gioco, il prodotto 2K mi sembra più realistico.. come si muovono in campo i giocatori, come reagisce il computer... nella versione EA l'anno scorso, come tutti gli anni, c'era sempre un trucco per segnare, ovvero un'azione che riesce in ogni caso...RedWings90 wrote: dai non puoi dire cosi... :)...
e nettamente superiore
Edit: e non sono d'accordo sul fatto che tutti quelli che provano entrambi i giochi scelgono quello EA.. i fanboy EA sono la razza peggiore dei videogiocatori, ancora non ammettono che Madden è uguale tutti gli anni ed è infinitamente inferiore a NFL 2k5... Certo, la 2K ha davvero smesso di lavorare come faceva un tempo sull'hockey, ma come simulazione mi sembra ancora più credibile..
Last edited by MikeModano on 27/09/2009, 10:07, edited 1 time in total.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
RedWings90
- Rookie

ma gli hai provati tutti e 2 per la play 3 o per la 2?
-
RedWings90
- Rookie

appena ci becchiamo online facciamo una bella sfida ...DevilInside wrote: Comprato ieri, molto bello. La possibilità del gioco sulle balaustre aumenta un realismo gia eccezionale. Per chi sta giocando sulla PS3 ecco il mio nick Devilinside522. Chi vuole giocare....
-
MikeModano
- Senior

360RedWings90 wrote: ma gli hai provati tutti e 2 per la play 3 o per la 2?
-
Sheeeeeed
- Pro

Mi hanno già spedito ai Wolf-Pack dopo sole 4 giornate nella modalità Be a Pro eppure stavo facendo bene (goal, assists plus/minus tutto sopra la media richiesta
). Ci sono dei parametri da rispettare oppure la retrocessione è casuale?

-
RedWings90
- Rookie

ma anche il vostro ha il libricino in inglese? gli altri anni era in ita...
- invisibilao
- Rookie

Si infatti, è la prima volta che mi capita di trovarmi tutto in ingleseRedWings90 wrote: ma anche il vostro ha il libricino in inglese? gli altri anni era in ita...
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?