Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

TheFan17 wrote: E' già il terzo errore cruciale degli arbitri della Big Ten quest'anno. Casualmente di questi tre, 2 sono a favore dei Wolverines. In tutti e tre i casi, errori evidenti e incrdibilmente confermati dopo il review.
Gli arbitri del college football sono dilettanti, in tutti i sensi.
Gli errori comunque capitano a caso.

Forcier ha fatto i miracoli, ma non so se riuscirà a coprire con le sue giocate le mancanze della difesa di Michigan nelle due prossime trasferte, Mich St e Iowa.
The rare occurence of the expected.
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

:disgusto:
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Ho resistito due quarti alla partita di App State: troppa acqua e freddo  :forza:
No, comunque la partita era ampiamente decisa...E mi allettava guardare la seconda meta' di Miami-Va tech in tv.

Che orrenda giornata per la acc...ora vedremo quello che Nc State fara' contro Pitt, ma Fsu ha perso contro South Florida, maryland e' stata battuta da rutgers, e Miami ha perso contro gli Hokies. Si lo so che Virginia Tech e' nella acc, ma i Canes dovevano vincere per l'immagine della conference...
Ho guardato tutta la partita di Unc: attacco imbarazzante, 17 yard su corsa, Yates piu' male che bene.  la difesa  tiene (a parte il primo drive), ma non basta...brutta giornata,.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: E' già il terzo errore cruciale degli arbitri della Big Ten quest'anno. Casualmente di questi tre, 2 sono a favore dei Wolverines. In tutti e tre i casi, errori evidenti e incrdibilmente confermati dopo il review.
E' chiaramente un complotto! Dai Luca, a parte tutto, arbitri o non arbitri sai benissimo che cadremo presto con una difesa del genere. Per me è già tanto aver migliorato la stagione scorsa e avere un QB decente.
Che poi io è dalla prima partita che dico che:
1) Forcier è davvero forte;
2) la nostra difesa fa cagare il cazzo
E purtroppo temo che il punto 2 alla fine finirà col prevalere sul punto 1.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Tebow all'ospedale dopo una botta alla testa presa nella partita contro UK (vinta agevolmente dai Gators). Stanno ancora facendo tutti i test del caso, pare si tratti di una commozione cerebrale. Fortunatamente per Florida non giocano sino al 10 ottobre, quando andranno a Baton Rouge per affrontare LSU.

Incredibile scoppola presa da Cal contro Oregon, 42-3 il finale. Jahvid Best letteralmente owned dalla difesa dei Ducks, solo 55 yds su 16 portate per il miglior back della nazione. Grandissima partita di Masoli, 21/25 x 253 yds e 3 TD.
L'altro upsettone arriva qualche ora più tardi, con la vittoria di Iowa su Penn State che paga i 4 turnovers (3 intercetti lanciati da Clark).

Tutte (più o meno) tranquille le altre squadre del ranking, tranne Miami che perde la prima partita stagionale contro Virginia Tech. 272 rushing yds e 59, fanno tutta la differenza del mondo.

Da segnalare anche la partita di Dwyer, finalmente aggiungerei, che contro UNC corre per 158 yds (a cui Nesbitt ne aggiunge 98 con un paio di TD).

Sono curioso di vedere il prossimo ranking, diverse squadre scenderanno di qualche posizione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Gian Marco wrote: Ho resistito due quarti alla partita di App State: troppa acqua e freddo  :forza:
No, comunque la partita era ampiamente decisa...E mi allettava guardare la seconda meta' di Miami-Va tech in tv.

Che orrenda giornata per la acc...ora vedremo quello che Nc State fara' contro Pitt, ma Fsu ha perso contro South Florida, maryland e' stata battuta da rutgers, e Miami ha perso contro gli Hokies. Si lo so che Virginia Tech e' nella acc, ma i Canes dovevano vincere per l'immagine della conference...
Ho guardato tutta la partita di Unc: attacco imbarazzante, 17 yard su corsa, Yates piu' male che bene.  la difesa  tiene (a parte il primo drive), ma non basta...brutta giornata,.
Come la vedi Furman Gian? Abbiamo vinto la prima ed era una partita di conference, ma mi pare di capire che loro siano tosti e lo scontro diretto è a casa dei Paladins.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

A WL, gemma di Danny Hope. 2nd & goal di ND sulle 4 di Purdue. Mancano una quarantina di secondi circa con ND sotto di 4 e senza TO. ND corre e viene stoppata, cronometro che avanza sul terzo down. Gli Irish hanno tempo ancora per 2 giochi ma si muovono per lo spike. Hope inspiegabilmente chiama timeout! Al posto di 4th & goal con 10 secondi da giocare preferisce un 3rd & goal con 30 da giocare. ND fallisce il primo tentativo e sul 4th down chiude la partita.

ESPN:

"This could be Clausen's signature drive."

:lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Che bel torello Richardson di Alabama! E' vero che quelli di Arkansas ci hanno messo del loro con brutti placcaggi, ma questo ha delle gambe incredibili, grosse ma ben piantate a terra che esprimono molta potenza.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non male Ryan Williams, il rb freshman degli Hokies. 150 yards e 2 td alla difesa di Miami, 342 in 4 partite con 8 td
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Che scoppola California! Credo che Oregon debba fare una statua a Blount per la sua sospensione, senza quella non avrebbero scoperto l'incredibile talento di LaMarcus James, altra partita straordinaria per lui. La Acc sembra senza padrone anche quest'anno, figuraccia di Fsu contro South Florida nel primo scontro tra gli atenei, Friedgen a questo punto faticherà ad arrivare a fine anno a Maryland, pessima partita contro Rutgers, e Miami viene abbattuta da Virginia Tech, che in un modo o nell'altro la si trovasempre in cima alla Coastal.

Veramente bella la garatra Michigan ed Indiana, Forcier ha due palle così.
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Forcier ha due palle così.
Talento davvero molto, ma molto, ma molto interessante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

chinasky wrote: Come la vedi Furman Gian? Abbiamo vinto la prima ed era una partita di conference, ma mi pare di capire che loro siano tosti e lo scontro diretto è a casa dei Paladins.
Furman? Non ne ho la piu' pallida idea  :gogogo:

Ma perche' ti interessa? :lol2:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

chinasky wrote: Come la vedi Furman Gian? Abbiamo vinto la prima ed era una partita di conference, ma mi pare di capire che loro siano tosti e lo scontro diretto è a casa dei Paladins.
Furman ha Forcier, è in una botte di ferro. :01:

Ah no, ops, c'ha quello sega di fratello (che infatti non parte titolare nemmeno lì! :lmao:)! :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
chinasky

Post by chinasky »

Gian Marco wrote: Furman? Non ne ho la piu' pallida idea  :gogogo:

Ma perche' ti interessa? :lol2:
Perché  è nella conference di AppState?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

chinasky wrote: Perché  è nella conference di AppState?
Ah per quello! Ok, scusa  :D
No davvero non li ho mai visti...

La squadra ieri mi ha fatto una decente impressione. Non so che livello Samford fosse onestamente...anche perche' non mi sono messo ad analizzare la partita molto bene...pero' Armanti era in forma, e la difesa ha giocato ai limiti della perfezione. Sicuramente meglio che contro McNeese.
contro Furman ci giochiamo il 31 ottobre, a Furman. La prossima partita interna e' tra due settimane contro Nc A&T.
Non sapevo che fossi proprio un tifoso China... :forza:
Post Reply