Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by ^Tex^ »

mr.kerouac wrote: la realtà è che mourinho è sul'orlo di una crisi di nervi, basta guardarlo in faccia. sembra 10 anni più vecchio, è iperstressato e non mi meraviglierei avesse anche problemi di natura sessuale
Magari c'ha pure la cagarella a fischio,chissà...  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by mr.kerouac »

^Tex^ wrote: Magari c'ha pure la cagarella a fischio,chissà...  :penso:
guarda che non è del tutto campata per aria eh... non ci scherzerei tanto. murigno ha bisogno davvero di tranquillizzarsi, il suo fisico ne sta pesantemente risentendo. ovvio che non mi dispiaccia, però è la realtà dei fatti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: la realtà è che mourinho è sul'orlo di una crisi di nervi, basta guardarlo in faccia. sembra 10 anni più vecchio, è iperstressato e non mi meraviglierei avesse anche problemi di natura sessuale
:lol2:
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

qui c'è qualcuno che testa il funzionamento dell'ignorant one? :penso: no, perchè mi sono trovato un -k
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mr.kerouac wrote: guarda che non è del tutto campata per aria eh... non ci scherzerei tanto. murigno ha bisogno davvero di tranquillizzarsi, il suo fisico ne sta pesantemente risentendo. ovvio che non mi dispiaccia, però è la realtà dei fatti
ma sei serio?
Sono 27...Non finisce certo qui
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Rasheed wrote: ma sei serio?
http://www.youtube.com/watch?v=7veh0oKp ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=103HmvHjgpE

guarda il colore dei capelli, la faccia sciupata. sono passati 14/15 mesi non 3 anni... è l'uomo più odiato d'italia, prende qualsiasi argomento come una crociata personale, ti pare così strano che lo stress stia facendosi sentire a livello fisico?
Last edited by mr.kerouac on 26/09/2009, 20:54, edited 1 time in total.

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Sancho Panza »

Ok, allora apriamo un thread apposito per discutere delle condizioni di salute di Mourinho, e un altro più specifico per discutere della sua potenza sessuale.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

alessio14 wrote: Mezzo punto in meno per Maicon (messo in difficoltà più volte da Cassano nel secondo tempo) e poi siamo completamente d'accordo.

Il fallo di Santon su Poli era in area? Non ho avuto modo di rivederlo e mi è sfuggito, che ci fosse mi sembra non ci siano dubbi. Sin troppo sportivo il ragazzo che è andato a salutare quel Mourinho che gli aveva dato del simulatore pochi attimi prima.

Troppo sportivo un par de ciufoli, Poli nel complesso della gara ha volato più di Ryanair eh...ogni volta che ha sentito contatto ha spiccato il volo. Tra l'altro l'episodio del presunto rigore forse è quello in cui ha accentuato meno..

Non un tuffatore qualitativamente del livello di Tedesco, che ancora detiene il record per il tuffo più spettacolare della storia mondiale del giuoco del calcio, ma quantitativamente siamo ad alti livelli.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

l'uomo più odiato d'italia?il colore dei capelli(cosa normale se diventano bianchi,andrebbe verso i 50 anni...)

mi sa che quello che sta fuori non è mourinho eh...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jamal Crawford wrote: Troppo sportivo un par de ciufoli, Poli nel complesso della gara ha volato più di Ryanair eh...ogni volta che ha sentito contatto ha spiccato il volo. Tra l'altro l'episodio del presunto rigore forse è quello in cui ha accentuato meno..

Non un tuffatore qualitativamente del livello di Tedesco, che ancora detiene il record per il tuffo più spettacolare della storia mondiale del giuoco del calcio, ma quantitativamente siamo ad alti livelli.
Se parliamo di Serie A si, ma di tutto il mondo penso che Rivaldo ai mondiali di Korea-Giappone sia difficilmente battibile anche negli anni avvenire.  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non scherziamo ragazzi...

tiziano de patre del cagliari...bilica del venezia simulò una gomitata a un metro da lui e si buttò per terra...rialzandosi 2 secondi dopo con bilica che rideva
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Porsche 928 wrote: Se parliamo di Serie A si, ma di tutto il mondo penso che Rivaldo ai mondiali di Korea-Giappone sia difficilmente battibile anche negli anni avvenire.  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Scusami, hai ragione. La mia è stata una grave mancanza dimenticando Rivaldo.  :forza:

Ma per salvarmi in corner, dirò che quello di Rivaldo è addirittura fuori classifica, non è neanche una simulazione, è un'opera d'arte. In pratica Tedesco è il primo degli umani.

:forza: :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

un altro paio di stoccate su cose futili riguardanti l'inter e scoppia
che dite mandiamo avanti noi cobolli o voi galliani :naughty:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Jamal Crawford wrote: Scusami, hai ragione. La mia è stata una grave mancanza dimenticando Rivaldo.  :forza:

Ma per salvarmi in corner, dirò che quello di Rivaldo è addirittura fuori classifica, non è neanche una simulazione, è un'opera d'arte. In pratica Tedesco è il primo degli umani.

http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71 ... re=related
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Jamal Crawford wrote: Scusami, hai ragione. La mia è stata una grave mancanza dimenticando Rivaldo.  :forza:

Giustissima osservazione, diciamo che siamo pari, come corner!  :notworthy:
[align=center]Image[/align]
Post Reply