CounterWeak wrote:
...le Red bull sono state superiori in sole due gare (e ci sono state entrambe dopo le 6 vittorie di jbutton), quelle che hanno vinto, ed infatti hanno messo a segno due doppiette senza che le brawn potessero opporre resistenza.
a monaco addirittura la ferrari è stata meglio di vettel-webber, in spagna-australia altre doppiette...
quando button non ha avuto a disposizione la migliore auto ha sempre preso la paga, forse solo in turchia ha fatto una gran bella gara, nel resto ha deluso profondamente.
--ma vogliamo parlare delle gare successive? 19 punti messi di button contro i 31 di barrichello. con la stessa auto.
non se è per via del suo vantaggio, e quindi corre più tranqullo, ma è indubbio che si stia facendo battere anche da barrichello in queste ultime gare...
A parte che la ricostruzione del Mondiale che hai fatto è PESSIMA, e dimostri di aver seguito pochissimo la prima parte di Mondiale, forse perchè il vincitore era sempre lo stesso? :figo:
Per il resto continuo a rimanere schifato dall'assurdità di alcune persone, boh secondo me molti di voi vivono in un altro mondo, e sinceramente mi son stufato di leggere cose di questo tipo.
Cazzarola, ma qualcuno un minimo non di parte ci dovrà pur essere....tanto QUI(ma è una caratteristica degli Italiani) nessuno da i giusti meriti, è tempo perso anche rispondervi.
Tutte le volte per ogni cosa, va sempre a finire allo stesso modo, quando leggerò un commento obiettivo da un Italiano che segue F.1, Esulterò!