Angyair wrote:![]()
![]()
![]()
matzoid >>>>>>>>>>>>>>>> caressa
Chi fa Bergomi però? :gazza:

Angyair wrote:![]()
![]()
![]()
matzoid >>>>>>>>>>>>>>>> caressa

Spettacolo....con l'effetto sottovoce data l'ora tarda...grandissimo matz!

Si, ma se ci fai il tono della voce aumenta e diminuisce....perché ogni tanto non riesco a trattenere la gioia!Sberl wrote: Spettacolo....con l'effetto sottovoce data l'ora tarda...grandissimo matz!

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non che mi siano simpatici i Bengala e il loro fido Chad "cambianome" Ochocinco". Ma devo pur scegliere. E ho già scelto.steve wrote: sondaggio per la week 3... come si concluderà la telecronaca di matzoid?
1. COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO?
2. Noi siamo 3-0 e pittsburgh dov'è? pittsburgh è 1-2 pittsburgh è 1-2 e noi siamo 3-0, 3-0!
3 Telefonata a sorpresa di Pandu che dice "COSA HA FATTO BIG BEN? COSA HA FATTO BIG BEN!!! E Baltimore dov'è? baltimore è 2-1 come noi!
4 Niente di tutto ciò, Baltimore vince con Cleveland e Pittsburhg contro Cincinnati e non ci sarà nessun confronto Matzoid-Pandu

Hai dimenticato la 5...perdono entrambe :)steve wrote: sondaggio per la week 3... come si concluderà la telecronaca di matzoid?
1. COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO? COSA HA FATTO OCHOCINCO?
2. Noi siamo 3-0 e pittsburgh dov'è? pittsburgh è 1-2 pittsburgh è 1-2 e noi siamo 3-0, 3-0!
3 Telefonata a sorpresa di Pandu che dice "COSA HA FATTO BIG BEN? COSA HA FATTO BIG BEN!!! E Baltimore dov'è? baltimore è 2-1 come noi!
4 Niente di tutto ciò, Baltimore vince con Cleveland e Pittsburhg contro Cincinnati e non ci sarà nessun confronto Matzoid-Pandu

Ci facciamo una scaletta degli argomenti (la fa aza) ma mai i botta & risposta. Dovresti saperlo tu che vieni ai meeting che siamo così anche dal vivo!BubbaJoe wrote: Finito di ascoltare adesso, con colpevole ritardo, l'ultima puntata del "brociesso di azza" ... bravi tutti
fenomenale in alcuni frangenti la coppia aza&kaiv (dite la verità... qualche battuta la preparate :lol2:), con pandu che punge al momento giusto

Infatti...KingKaiv wrote: Ci facciamo una scaletta degli argomenti (la fa aza) ma mai i botta & risposta. Dovresti saperlo tu che vieni ai meeting che siamo così anche dal vivo!

Io. Sono ugualmente palloso. :lol2:matzoid182 wrote:
Chi fa Bergomi però? :gazza:
Addormento la bimba e poi ti seguo.matzoid182 wrote: Vi ricordo l'appuntamento di stasera, alle 22:15 per Pit at Cincy. Saremo online almeno 5 minuti prima. Collegatevi se non volete perdere canzone introduttiva e sigla.
Ah, stasera sono in solitaria alla cronaca, quindi ho bisogno del vostro supporto.
Chi c'è? :figo:

io solo se come canzone c'è quella di angmatzoid182 wrote: Vi ricordo l'appuntamento di stasera, alle 22:15 per Pit at Cincy. Saremo online almeno 5 minuti prima. Collegatevi se non volete perdere canzone introduttiva e sigla.
Ah, stasera sono in solitaria alla cronaca, quindi ho bisogno del vostro supporto.
Chi c'è? :figo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

E qual è? La mia colonna sonora è migliore... :gazza:steve wrote: io solo se come canzone c'è quella di ang![]()