E girando ho scoperto che Sky ha assunto Susanna Galeazzi
Gran topa ma la dimensione del cocktail che ha in mano è direttamente proporzionale alle bistecche che ingurgita il daddy
Qualcosa da lui doveva prendere...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90 wrote:
Gran topa ma la dimensione del cocktail che ha in mano è direttamente proporzionale alle bistecche che ingurgita il daddy
Qualcosa da lui doveva prendere...
se la sua dieta è quella, i casi sono due
1- tiene un ritratto in soffitta
2- big daddy mette panza anche per lei
ohhhhhhh era ora
per me bergomi può commentare tutte le partite di calcio del pianeta, non mi interessa, ma se la odia tanto stia alla larga dalla Juve, grazie, ogni volta i suoi commenti fuori luogo mi fanno andare di traverso la birra
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
T-Time wrote:
ohhhhhhh era ora
per me bergomi può commentare tutte le partite di calcio del pianeta, non mi interessa, ma se la odia tanto stia alla larga dalla Juve, grazie, ogni volta i suoi commenti fuori luogo mi fanno andare di traverso la birra
a me faceva ridere foroni, cazzo tutta diretta gol sempre a favore della juve e sfavore del bologna per ogni minima cosa
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese