Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ray Lewis è qualcosa di straordinario. Che carica, che istinto per il gioco. Che capacità di decidere una partita nonostante l'età che avanza. Sarà sempre un grandissimo.

- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Io aggiungereimatzoid182 wrote: Rapidamente....
Non ho avuto modo di rivedere la partita. Solo una svelta occhiata agli Highlights. Questa sera conto di fare tutto (anche perché grazie al GP non funzionante, ho perso tutto il primo quarto e qualcosa in più).
Pensieri sparsi:
- Il primo pensiero va a Ray Lewis
- McGahee sa ancora far correre la palla. .
- OL ancora in forma. IMHO buona prova della linea offensiva in fase di protezione. Qualche errore c'è stato sicuramente, ma ci sta. In generale Flacco ha potuto giocare la sua partita, senza grosse sbavature (intercetto a parte, lanciato sotto pressione di Merriman, per altro viziata da penalità).
- Ngata è mostruoso.
- Problemi difensivi, più d'uno. Parliamo principalmente di secondarie, anche se c'è da dire che River è bravissimo a mangiarsi il terreno e a lanciare sul profondo appena c'è spazione. Non mi sono piaciuti nè Washington, nè Foxworth in copertura.
- TRIPLE HEADED MONSTER: ovvero il nostro gioco di corsa, che fa paura-paura-paura. Al di là che SD
ha una lista di INJ lunga, ma ritengo che un TRIO in NFL così non ce l'ha nessuno.Ripeto un TRIO, la somma dei tre(per evitare le polemiche di qualcuno che fraintende) - ROOKIE MERAVIGLIA: ragazzi, dite quello che volete, ma OHER è un giocatore strordinario.+ lo vedo giocare in questa OL + mi stupisco.Un novellino che mette a sedere chi ha davanti.Chapeaux

- nalduz12
- Rookie

Ma che roba è il placcaggio su 4&2 di San Diego a 43 secondi dalla fine di Ray Lewis su Sproles? 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
King Dain
- Rookie

Molto contento della nostra vittoria e dell'attacco in generale, dove McGahee risponde a tutte le critiche piovutegli addosso e probabilmente vedrà crescere le sue portate a discapito di Rice.
Nota negativa la difesa: per quanto i Chargers siano un ottimo team, non mi convince molto fino ad oggi la gestione Mattison e resto convinto che la perdita di Rex Ryan sia ben più grande di quanto si sia ipotizzato in partenza.
Nota negativa la difesa: per quanto i Chargers siano un ottimo team, non mi convince molto fino ad oggi la gestione Mattison e resto convinto che la perdita di Rex Ryan sia ben più grande di quanto si sia ipotizzato in partenza.

-
matzoid182
- Pro

Nel blog potete trovare un nuovo articolo di commento alla gara contro San Diego.
http://ravens.playitusa.com
In Home Page di Topic link diretti a tutto!
http://ravens.playitusa.com
In Home Page di Topic link diretti a tutto!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Lopenso e credo che si veda ...Nota negativa la difesa: per quanto i Chargers siano un ottimo team, non mi convince molto fino ad oggi la gestione Mattison e resto convinto che la perdita di Rex Ryan sia ben più grande di quanto si sia ipotizzato in partenza.
Per questo motivo penso che se iniziamo anche a ingranare la dietro sulle secondarie, dove stiamo patendo di più, con l'attacco di quest'anno ci toglieremo tante belle soddisfazioni nella conference...
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

Io tenderei, almeno per ora, a non ritenere colpevole Greg Mattison. Che Ryan sia un DC d'eccezione è sicuro e agli occhi di tutti. Ma IMHO, il problema delle secondarie è un problema di secondarie. Manca fisicità, Foxworth è morbido e Washington sta giocando peggio dello scorso anno. Reed è meno decisivo, soltanto Landry lo vedo su ogni pallone. Ripeto, per me è un problema di singoli e non di sistema per ora (ed è grave comunque, ma maggiormente risolvibile).King Dain wrote: Molto contento della nostra vittoria e dell'attacco in generale, dove McGahee risponde a tutte le critiche piovutegli addosso e probabilmente vedrà crescere le sue portate a discapito di Rice.
Certo, bisogna migliorare. Perchè non possiamo prendere in ogni gara 400 yards dai passaggi. Domenica siam stati bravi e anche fortunati a difendere nella Red Zone, ma non sempre se ne esce vincenti.
Come ho scritto sul Blog, io darei una chance a Lardarius Webb, solo qualche play e magari delle più semplici, ma lo vorrei vedere in campo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Mi autoquoto aggiungendo: oltre a Ryan, abbiamo perso anche due nomi importanti quali erano Jim Leonhard e Corey Ivy. Soprattutto il secondo, era una macchina. Aggressivo, propositivo, dominante. La sua assenza, in situazioni prestabilite, si sente eccome. L'assenza di Leonhard è importante, ma Landry mano a mano non lo sta facendo rimpiangere.matzoid182 wrote: Io tenderei, almeno per ora, a non ritenere colpevole Greg Mattison. Che Ryan sia un DC d'eccezione è sicuro e agli occhi di tutti. Ma IMHO, il problema delle secondarie è un problema di secondarie. Manca fisicità, Foxworth è morbido e Washington sta giocando peggio dello scorso anno. Reed è meno decisivo, soltanto Landry lo vedo su ogni pallone. Ripeto, per me è un problema di singoli e non di sistema per ora (ed è grave comunque, ma maggiormente risolvibile).
Certo, bisogna migliorare. Perchè non possiamo prendere in ogni gara 400 yards dai passaggi. Domenica siam stati bravi e anche fortunati a difendere nella Red Zone, ma non sempre se ne esce vincenti.
Come ho scritto sul Blog, io darei una chance a Lardarius Webb, solo qualche play e magari delle più semplici, ma lo vorrei vedere in campo.
E non dimentichiamoci il taglio di McAllister, comunque ottimo CB.
Tutto per ribadire che è normale che ci siano problemi difensivi, dettati soprattutto da queste perdite.
EDIT: Intanto è stato firmato il TE Tony Curtis, ex Cowboys, ed è stato tradeato il LB Prescott Burgess ai Pats in cambio di una settima scelta.
Last edited by matzoid182 on 23/09/2009, 12:37, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Non vorrei essere stato un gufo, in diretta per Playit Radio avevo suggerito a MAt di incitare "virtualmente" le secondarie fin dai primi minuti, era palese la difficoltà
Fra l'altro radiocronaca piacevolissima, bravissimo mat e anche squall non era male.
Poi sono già entrati nella memoria momenti storici, vari dal "Cosa ha fatto ray lewis"
a "e gli steelers dove sono???"

Io concordo con quello detto sopra. Leon-Hard e Ivy ora che non ci sono , si vede. Mi preoccupa un po' Reed.
Sono sicuro che ritornerà a breve a fare giocate decisive.
Cmq rifirmare tutta la squadra dello scorso anno era mission impossible. Io per ora mi accontento.E mi guardo Ray Ray che AFFOSSA Sproles.
Goduria
Fra l'altro radiocronaca piacevolissima, bravissimo mat e anche squall non era male.
Poi sono già entrati nella memoria momenti storici, vari dal "Cosa ha fatto ray lewis"
Io concordo con quello detto sopra. Leon-Hard e Ivy ora che non ci sono , si vede. Mi preoccupa un po' Reed.
Sono sicuro che ritornerà a breve a fare giocate decisive.
Cmq rifirmare tutta la squadra dello scorso anno era mission impossible. Io per ora mi accontento.E mi guardo Ray Ray che AFFOSSA Sproles.
Goduria

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
"Cosa ha fatto Ray Lewis" = "Facciamo le valigie, andiamo a Berlino!". 

-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
...ma per un fatto di ingaggi?Cmq rifirmare tutta la squadra dello scorso anno era mission impossible. Io per ora mi accontento.E mi guardo Ray Ray che AFFOSSA Sproles.
Se non ho capito male ha problemi di condizione ancora ed una caviglia che gli impedisce di allenarsi come vorrebbe....certo rivedendo le partite sembra proprio un fatto di condizione atletica di tutte le secondarie la vera ragione del GAP e non della gestione Matison...io mi sono rivisto un pezzo della partita di semifinale contro i Dolphins dell'anno scorso, reattività e dominanza allo stato puro!!!speriamo di ritornare così e un pensierino per le valige ce lo faccioIo concordo con quello detto sopra. Leon-Hard e Ivy ora che non ci sono , si vede. Mi preoccupa un po' Reed.
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

Bè...il football è bello, se vogliamo, anche perchè si diventa Free Agent e si cambia squadra con molta più facilità rispetto a tanti altri sport (il calcio nostrano, ad esempio). Il problema ingaggi pesa eccome, i giocatori pretendono tanto e bisogna rispettare dei canoni che GIUSTAMENTE esistono. Così, trattenere Bart Scott era piuttosto difficile; così per Jason Brown. Si è firmato Lewis, se pur spalmando il suo contratto in tanti anni, ma la spesa è stata comunque ampia.Luca76 wrote: ...ma per un fatto di ingaggi?
Se non ho capito male ha problemi di condizione ancora ed una caviglia che gli impedisce di allenarsi come vorrebbe....certo rivedendo le partite sembra proprio un fatto di condizione atletica di tutte le secondarie la vera ragione del GAP e non della gestione Matison...io mi sono rivisto un pezzo della partita di semifinale contro i Dolphins dell'anno scorso, reattività e dominanza allo stato puro!!!speriamo di ritornare così e un pensierino per le valige ce lo faccio
Al contrario, altri giocatori sono andati via per esigenze diverse. Coloro che hanno dimostrato la loro qualità, ad esempio Jim Leonhard, hanno trovato migliori contratti e soprattutto un posto da titolare in altre squadre. Che poi diciamolo, Leonhard è sicuramente un ottimo giocatore, ma avesse giocato lui quest'anno, Landry che fine avrebbe fatto? Diventa anche un problema di gerarchia.
Stesso discorso per il DC Ryan. Lo chiamano a ricoprire un posto da HC, con tutti gli annessi e i connessi di un contratto chiaramente maggiore (e per importanza e a livello monetario). Giustissima la sua decisione di andare.
Quindi, come si diceva, è davvero difficile riconfermare in toto la squadra dell'anno precedente. Noi quest'anno in particolare abbiamo avuto parecchie perdite, magari il prossimo ne avremo meno.
Un ciclo... :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Domani partita, ore 19:00 italiane, all'M&T bank Stadium. Ci sono i BROWNS.
Non va sottovalutata la squadra di Mangini.Mai.DAti i nostri problemi, ahimè, in difesa.
Ho visto che Reed è dato Questionable e non si è allenato.Il problema è al ginocchio. Io non lo rischierei questa settimana (la prossima siamo in New England :gazza:), ma si sa, ogni partita è importante e poi dipende da giocatore e le sue sensazioni.
Dopo la mega gufata di ravens.com
Debate It: Will the Ravens’ Scoring Trend Continue?------->http://blogs.baltimoreravens.com/?p=1102
stiamo a vedere.
P.S.: Mat possibilità di una nuova radio-cronaca??? Al di là degli scherzi, è stato molto piacevole sentirti(vi)
commentare i ravens.Pensaci
Non va sottovalutata la squadra di Mangini.Mai.DAti i nostri problemi, ahimè, in difesa.
Ho visto che Reed è dato Questionable e non si è allenato.Il problema è al ginocchio. Io non lo rischierei questa settimana (la prossima siamo in New England :gazza:), ma si sa, ogni partita è importante e poi dipende da giocatore e le sue sensazioni.
Debate It: Will the Ravens’ Scoring Trend Continue?------->http://blogs.baltimoreravens.com/?p=1102
stiamo a vedere.
P.S.: Mat possibilità di una nuova radio-cronaca??? Al di là degli scherzi, è stato molto piacevole sentirti(vi)

-
King Dain
- Rookie

Baltimore Ravens [Volume Secondo]
Dai ragazzi, con i Browns non possiamo perdere. Non hanno gioco di passaggio e neppure un vero Quarterback, Jamal Lewis è fuori, e sono a mio modo di vedere la squadra più scarsa di tutta la NFL dopo i Rams...
Se perdiamo, andiamo veramente ad intaccare tutto ciò di buono fatto in queste settimane..
Se perdiamo, andiamo veramente ad intaccare tutto ciò di buono fatto in queste settimane..

-
matzoid182
- Pro

No, domani commento PIT alle 22:00 in solitaria. Non sarà una cronaca imparziale, perciò restate con noi. :figo:MoDo wrote: Domani partita, ore 19:00 italiane, all'M&T bank Stadium. Ci sono i BROWNS.
stiamo a vedere.
Certo, partita sulla carta facile per noi quella con i Browns. Ma ricordiamoci che niente è scontato e ci sono state tante sorprese soprattutto in Week 2 (la nostra vittoria a San Diego anche, non era aspettata, almeno prima dell'inizio della stagione).
Perciò, andiamo a vincere sta gara correndo parecchio con la palla e speriamo che si veda qualche miglioramente difensivo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL