Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

shilton wrote: Inguardabile Raggi però su Seedorf, magari senza quella minchiata un pareggino ve lo portavate a casa.
Non possiamo pretendere di fare le barricate per 90 min...mi sembra che il Livorno abbia fatto vedere  come si dovrebbe giocare contro le grandi,poi se incontri buffon sfiga ma almeno te la sei giocata.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Abbiamo preso Ferribotte come dirigente accompagnatore,siamo alla frutta.

Image

Image

maglione uomo di moggi
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

visti in anteprima gli orologi ufficiali del centenario, li ha disegnati mia sorella che lavora nella ditta produtrice di orologi sponsor del bologna

e brava sorella  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

aspetto con ansia che Doc legga le parole del Sabba :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Finalmente alla quinta opportunità portiamo a casa il bottino pieno...3 punti meritati e che non fanno che bene alla nostra classi-fica. Il ritorno di Gaby ha dato fiato, cattiveria e sicurezza al centrocampo, che non si è fatto mai saltare e ha costretto il Livorno al solo lancio lungo. La difesa sempre perfetta, a parte uno svarione dopo il gol del raddoppio, non si è mai fatta trovare impreparata, e soprattutto dalla testa di Portanova è arrivato il bellissimo gol del vantaggio. In attacco bene la coppia italo-uruguayana, Di Vaio sempre pronto a buttarla dentro e il Panterone disponibile ad arretrare e a recuperare palloni, anche se al 70esimo non respirava più. Se il Bologna è questo, cinico in avanti e invalicabile dietro, ma ho i miei dubbi, può fare bene, speriamo...
Intanto ci aspetta un 1-2 poco desiderabile, prima Torino poi in casa contro il Genoa...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ero in commissione quando mi è arrivato il risultato e mi sono dovuto trattenere dall'esultare :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Paperone wrote: aspetto con ansia che Doc legga le parole del Sabba :fischia:
Mi vergono da virtussino e da sostenitore BFC di quanto BLA BLA ha dichiarato ,proprio ieri in curva parlando con dei miei amici Virtussini,siamo mosche bianche :shocking:sostenavamo che se quel deficente parlasse di meno le V nere avrebbero ogni stagione dai 2 ai 4 pts in più eforse in bacheco non la coppa del nonna ma una Coppa Italia.

E veniamo al BFC ,prima cosa non ci possiamo permettere di tenere Mudingay fuori,e dire che quella cima del papa lo aveva tenuto in panca...siamo stati per i primi 30 min inguardabili,poi nettamente migliorati nel secondo tempo ,la squadra era impaurita e timorosa dopo il goal si sono sbloccati,ora comunque possiamo andare a torino contro i gobbi più sereni.
Ho sentito il nostro informatore e mi ha detto che a casteldebole si respira aria bassa ,l'avvento degli uomini di moggi sta creando turbative.
grandi i menarini sono dei fenomeni da baraccone,abbiamo adirittura preso ancora inibito,complimenti :polliceverso:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

ma cazzo non si è mai contenti?non parlo solo con te doc in generale! neppure dopo una vittoria importante!

Io i tifosi del Bologna Calcio proprio non li riesco a capire, anche quelli del Milan di questo periodo, dai facciamo tutti i tifosi di Calcio, sempre arrabbiati che non gli va mai bene niente...accontentarsi pare brutto???
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

iL_jAsOne wrote: ma cazzo non si è mai contenti?non parlo solo con te doc in generale! neppure dopo una vittoria importante!

Io i tifosi del Bologna Calcio proprio non li riesco a capire, anche quelli del Milan di questo periodo, dai facciamo tutti i tifosi di Calcio, sempre arrabbiati che non gli va mai bene niente...accontentarsi pare brutto???
Non capisco Jas. a cosa fai riferimento,io della vittoria sono contentissimo della dirigenza per niente :disgusto:
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

NOTIZIE ROSSOBLU

Stephen Appiah al momento senza contratto forse nuovo acquisto del bologna dato che Mutarelli si è fatto infortunato al ginocchio e dovrà star fuori 6 mesi

Discorso stadio, comune e provincia forse possono finalmente accettare la proposta dello stadio e per il momento le zone presentate per il nuovo stadio sono Funo di Argelato, Anzola, San Giovanni in Persiceto e dal Caab...

Andiamo a giocare a Torino contro la lanciatissima Juventus,bologna che giocherà con il 4-4-2 con raggi e lanna ( speriamo ripeta le prestazioni scorse) sulle fascie, portanova e britos al centro della difesa, vigiani e valiani esterni del centrocampo a 4, come centrali mingazzini su marchisio e guana su melo, attacco conferamata la coppia zalayeta e di vaio

#  4-4-2
# 1Viviano
# 84Raggi
# 13Portanova
# 6Britos
# 23Lanna
# 11Vigiani
# 8Mingazzini
# 14Guana
# 7Valiani
# 9Di Vaio
# 25Zalayeta
#
# 15Colombo
# 3Santos
# 26Mudingayi
# 21Zenoni
# 19Tedesco
# 32Casarini
# 22Osvaldo
# All. Papadopulo

o BOLOGNA
          o BALLOTTAGGIO nessuno
          o INDISPONIBILI Bombardini, Moras, Mutarelli
          o SQUALIFICATI nessuno
          o ALTRI Bassoli, Lavecchia, Marazzina, Casarini, Gimenez, Pasi, Spitoni, Adailton
          o DIFFIDATI nessuno
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Mi spiegate come si fa a non far giocare Mudingay, quando nella partita con il livorno ha fatto reparto da solo? Che vergogna...
Di Appiah si sanno le condizioni fisiche, no perchè buono era buono, ma è un pò che non sento circolare il nome...
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Io chiedo al BFC oltre la salvezza di battere la rubentus o l'inter o il milan lo chiedo una volta a campionato l'anno scorso quelle merdacce dei milanisti quest'anno chiederei di battere la squadra più LADRA e ANTIPATICA d'ITALIA
venerdì tutti allo stadio :forza:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

SUCATECELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Vi odio sportivamente, ma grazie a voi per una settimana si sogna qui a Genova :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Mamma mia che godimento, squadra splendida per 95 minuti...un solo errore che abbiamo pagato, ma il pareggio è più che meritato, anzi forse ci sta pure stretto, speriamo di continuare così...
ImageImage
Locked