davelavarra wrote:
Lost non ti ha coinvolto?
Ne sentivo parlare, però in tv erano già in serie avanzata, così ho lasciato perdere. Poi ho sentito in una puntata di football by dummies Angy che ne aveva fatto menzione, in alcuni suoi post traspariva la passione, ho visto che c'era di mezzo JJ Abrams (che io ho scoperto con i film) e allora mi sono detto, guardiamolo. Ho pescato le prime 6 puntate, mi sono imposto di guardarle, ma non mi ha preso per niente, e così ho abbandonato il progetto.
Però è anche un po' colpa dei miei gusti, perchè escluse quelle comiche, le uniche serie che mi hanno appassionato sono The Shield e la prima serie di Prison Break, prima che svaccasse di brutto.
E non sarò la persona più adatta a giudicare perchè ho vissuto di kodak fun senza flash per una vita, però complimenti per le foto snake
