St. Louis Rams
-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City
Jason Brown è day to day, speriamo di recuperarlo per domenica. I problemi a un ginocchio costringeranno invece la prima scelta Jason Smith a saltare l'esordio a The Ed contro i Packers. 1/2 settimane di assenza previste. Contro GB giocherà quasi certamente Goldberg, che avrà l'infausto compito di arginare in qualche modo Aaron Kampman.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La OL in generale come è andata Kaiv? Barron e Incognito?
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

Sicuramente meglio rispetto alla partita di Seattle. Anche qui segnali di incoraggiamento, specie sul running game. SJ è stato facilitato dagli ottimi blocchi della linea e di Karney, anche se poi come al solito c'ha messo ampiamente del suo. In pass protection fatichiamo secondo me ancora troppo. Sarà che forse ho attese troppo grandi, ma una linea che è composta da due prime scelte e due FA tra i più pagati nel ruolo mi aspetto che sia di maggiore impatto sulla partita. Speriamo che col tempo migliorino l'intesa e il timing di gioco e diventino una linea di tutto rispetto.Sberl wrote: La OL in generale come è andata Kaiv? Barron e Incognito?
Per quanto riguarda i singoli, Jason Brown è assolutamente fondamentale. Quando è uscito, la DL dei Redskins si è mangiato Setterstrom su tre azioni consecutive. Dopo che è tornato, la pass protection è migliorata e si è riniziato a correre. E' già il leader del reparto. Incognito aveva iniziato molto male, facendosi battere 2-3 volte abbastanza clamorosamente, poi si è ripreso e ha dato sostanza. Barron se sta lontano dalle false start è tanto di guadagnato. Domenica ha preso un paio di penalità per holding, non dà cmq mai l'idea di dominare il suo diretto avversario come ci si aspetterebbe da uno con quella stazza e quella agilità di piedi.

-
KingKaiv
- Pro

Mentre SJ reclama giustamente più giochi che lo coinvolgano (18 tocchi vs SEA, 19 vs WAS, quando nel 2006, 2007 e 2008 è andato rispettivamente a 27, 23 e 24 tocchi per gara), in settimana è stato tagliato lo sterile returner Derek Stanley ed è stato firmato al suo posto Danny Amendola, ex WR di Texas Tech che ha vagato tra le practice squad di Cowboys e Eagles senza mai trovare un posto a roster.
Ah, nonostante negli ultimi tre anni ne abbiamo vinte 5 su 34, nonostante le batoste subite dai tifosi Rams negli ultimi tempi, nonostante la partita sia trasmessa in tv in tutto il Missouri, l'Edward Jones domenica sarà pieno contro i Packers. A L.A. si sarebbero presentati in 5 tra gli spalti. :gazza:
Ah, nonostante negli ultimi tre anni ne abbiamo vinte 5 su 34, nonostante le batoste subite dai tifosi Rams negli ultimi tempi, nonostante la partita sia trasmessa in tv in tutto il Missouri, l'Edward Jones domenica sarà pieno contro i Packers. A L.A. si sarebbero presentati in 5 tra gli spalti. :gazza:

-
Sberl
- Pro

Kaiv, ci saranno però tantissimi tifosi Packers....si vocifera che i giocatori siano preoccupati di trovare un'atmosfera irreale, con più Packer che Rams sulle tribune....KingKaiv wrote: Mentre SJ reclama giustamente più giochi che lo coinvolgano (18 tocchi vs SEA, 19 vs WAS, quando nel 2006, 2007 e 2008 è andato rispettivamente a 27, 23 e 24 tocchi per gara), in settimana è stato tagliato lo sterile returner Derek Stanley ed è stato firmato al suo posto Danny Amendola, ex WR di Texas Tech che ha vagato tra le practice squad di Cowboys e Eagles senza mai trovare un posto a roster.

-
KingKaiv
- Pro

Sì, quando si incontrano i Packers è sempre così per via della vicinanza e del fatto che in Mizzou ci sia una nutrita schiera di tifosi di Green Bay. Fino a Los Angeles non ci arrivavano però. :DSberl wrote: Kaiv, ci saranno però tantissimi tifosi Packers....si vocifera che i giocatori siano preoccupati di trovare un'atmosfera irreale, con più Packer che Rams sulle tribune....
Posto un video sul nuovo PR e KR.
425,350
Al college ha fatto una grande carriera e in preseason con gli Eagles sembra abbia fatto vedere molte cose positive. Dalle immagini e dallo scouting report, mi sembra un WR molto solido, abile a giocare nello slot, non velocissimo (40yds in 4.65) ma agile. Prima del draft 2008 lo paragonavano a Wes Welker. La tipologia di giocatore è quella, con le dovute proporzioni, ovvio. Da returner non so quanto potrà rendere, sono un po' scettico. E' da Tony Horne e Az-Zahir Hakim che non abbiamo un ritornatore in grado di fare la differenza. Ormai è passata una decade...

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Pensiamo positivo adesso...un'immagine che evoca bei ricordi all'Edward Jones contro i Packers.

Che squadrone eravamo... :lacrimuccia:

Che squadrone eravamo... :lacrimuccia:
-
KingKaiv
- Pro

Terza sconfitta stagionale. Usciamo da questa partita distrutti, nel vero senso del termine. Nell'ordine perdiamo Butler, Bulger, Robinson e Avery. Altra partita dai grandi rimpianti, come quella contro i Redskins. Nel primo quarto la difesa ci ha tenuto in piedi non cedendo su due possessi in red zone causati da due penalità (anche oggi un cancro, arrivano poi quasi sempre in situazioni delicate) e due successivi fumble. Nel secondo quarto ha ceduto terreno all'attacco avversario, bravo a sfruttare la stanchezza dei nostri difensori, costretti a stare sempre sul terreno di gioco nel primo quarto per l'inconsistenza dell'attacco. Nel terzo quarto, freschi, abbiamo avuto tre drive difensivi ottimi, per poi crollare colpiti dall'ennesimo big play di Rodgers & co.
Big plays, appunto. C'hanno ucciso. Rodgers li cercava spesso, chiaramente erano parte del gameplan dei Packers. Bartell, Wade e Fletcher si sono fatti battere con troppa facilità, da Bartell (ottimo nel difendere poche yards, ma disattento e deleterio nel profondo) mi aspetto di più, visto il contratto che ha strappato in offseason. La run defense ottima, checché ne dicano le cifre, aggiustate da Grant negli ultimi minuti di partita. Oggi siamo riusciti a limitare le ricezioni del TE nello slot (è pur vero che loro avevano Donald Lee, altra cosa rispetto a Carlson e Cooley) però abbiamo sofferto troppo gli scramble dell'ottimo Rodgers e le solite slant. Pressione sulla loro OL insufficiente, a mio parere. Dopo aver iniziato benissimo con due sack di Little e una buona dose di pressione su Rodgers, la linea dei Packers c'ha preso le misure e ha permesso poche volte alla nostra DL di arrivare vicini al QB. Da Long mi sarei aspettato di più dopo i 5 sack concessi da quel lato dai Packers nella partita contro i Bengals. Mi dà l'idea di migliorare sempre di più in run stuffing, ma di essere ancora lontano da quel pass rusher che tutti pensavamo potesse diventare.
L'attacco con Bulger non ha combinato nulla. Boller ha iniziato male, poi ha preso fiducia e ha messo in ritmo l'attacco portando la squadra a due TD, dimostrando buon timing e discreto coraggio. Poi ha di nuovo spento, lanciando qualche anatra ferita di troppo e un brutto INT. Mi sembra cmq un QB adatto a giocare la West Coast Offense di Shurmur. Non è un fenomeno, ma con una buona guida e un supporto offensivo migliore può fare bene. Oggi ha avuto Robinson per pochissimo e Avery, McMichael e Burton che gli hanno droppato 3-4 palloni. Steven Jackson ha fatto la solita grande partita, commettendo però un errore non da lui in una posizione di campo pessima.
13a sconfitta consecutiva. Anche i Lions sono riusciti a vincere. Triste domenica, se non fosse per quel vecchietto col #4 che qualcuno ha dato per finito troppo presto.
Big plays, appunto. C'hanno ucciso. Rodgers li cercava spesso, chiaramente erano parte del gameplan dei Packers. Bartell, Wade e Fletcher si sono fatti battere con troppa facilità, da Bartell (ottimo nel difendere poche yards, ma disattento e deleterio nel profondo) mi aspetto di più, visto il contratto che ha strappato in offseason. La run defense ottima, checché ne dicano le cifre, aggiustate da Grant negli ultimi minuti di partita. Oggi siamo riusciti a limitare le ricezioni del TE nello slot (è pur vero che loro avevano Donald Lee, altra cosa rispetto a Carlson e Cooley) però abbiamo sofferto troppo gli scramble dell'ottimo Rodgers e le solite slant. Pressione sulla loro OL insufficiente, a mio parere. Dopo aver iniziato benissimo con due sack di Little e una buona dose di pressione su Rodgers, la linea dei Packers c'ha preso le misure e ha permesso poche volte alla nostra DL di arrivare vicini al QB. Da Long mi sarei aspettato di più dopo i 5 sack concessi da quel lato dai Packers nella partita contro i Bengals. Mi dà l'idea di migliorare sempre di più in run stuffing, ma di essere ancora lontano da quel pass rusher che tutti pensavamo potesse diventare.
L'attacco con Bulger non ha combinato nulla. Boller ha iniziato male, poi ha preso fiducia e ha messo in ritmo l'attacco portando la squadra a due TD, dimostrando buon timing e discreto coraggio. Poi ha di nuovo spento, lanciando qualche anatra ferita di troppo e un brutto INT. Mi sembra cmq un QB adatto a giocare la West Coast Offense di Shurmur. Non è un fenomeno, ma con una buona guida e un supporto offensivo migliore può fare bene. Oggi ha avuto Robinson per pochissimo e Avery, McMichael e Burton che gli hanno droppato 3-4 palloni. Steven Jackson ha fatto la solita grande partita, commettendo però un errore non da lui in una posizione di campo pessima.
13a sconfitta consecutiva. Anche i Lions sono riusciti a vincere. Triste domenica, se non fosse per quel vecchietto col #4 che qualcuno ha dato per finito troppo presto.

-
NE_Legends
- Newbie

Rispetto allo scorso anno la difesa è forse il reparto dove ci siamo migliorati di più a livello di prestazioni.. nonostante tutti gli infortuni che abbiamo, a partire da carricker finendo con butler, in alcune fasi della gara abbiamo difeso alla grande.
Peccato per le due fumble pesantissimo e il big play preso a inizio ripresa quando in attacco sembravamo una macchina perfetta guidati da un S-Jax immenso..
Peccato per le due fumble pesantissimo e il big play preso a inizio ripresa quando in attacco sembravamo una macchina perfetta guidati da un S-Jax immenso..
-
Wolviesix
- Pro

Hai già detto quasi tutto tu Kaiv, con la solita precisione e le note tecniche.
Oggi ho riguardato la nostra schedule: sulla carta l'unica partita davvero abbordabile è quella coi Lions, che però oggi contro Washington han vinto. Che siamo destinati anche noi alla unperfect season?
Speriamo di no. Ma oggi come mai negli ultimi giorni sono convinto che quest'anno avremo noi la prima assoluta.
Tebow?
PS: Kaiv, sei un fan di nonno Brett?
Oggi ho riguardato la nostra schedule: sulla carta l'unica partita davvero abbordabile è quella coi Lions, che però oggi contro Washington han vinto. Che siamo destinati anche noi alla unperfect season?
Speriamo di no. Ma oggi come mai negli ultimi giorni sono convinto che quest'anno avremo noi la prima assoluta.
Tebow?
-
Sberl
- Pro

è la mia grossa paura....uno 0-16 è possibile, è possibilissimo.Wolviesix wrote: Hai già detto quasi tutto tu Kaiv, con la solita precisione e le note tecniche.
Tebow?
Prima scelta l'anno prossimo? Saremo sicuramente nelle prime 3-4 e sarà un bel dilemma. Non so come sarà il draft, si dice che sarà buono a QB, ma anche a WR chissà come sarà....al massimo se Crabtree rientra, possiamo sempre prenderlo

-
KingKaiv
- Pro

Il calendario non voglio guardarlo, altrimenti mi vien giù una depressione peggiore di quella attuale. Lo 0-16 è una possibilità purtroppo non remota, anche se manca ancora tanto. Idem per il draft, aspetterei a fare valutazioni. Certo è che il prossimo anno escono Tebow, Bradford, McCoy e Snead, una classe di QB non male per rifondare. Io sono uno dei più grandi fan di Tebow, su questo forum e in generale, anche per via della mia Gators-addiction. Lo vedo ogni sabato e so quanto possa essere un giocatore fenomenale, però è una scelta che divide, devi costruire attorno a lui un certo tipo di sistema. Non sarà facile il suo passaggio al piano di sopra e per questo motivo non è detto che una squadra con una scelta molto alta come sarà la nostra se la sentirà di spenderla per un giocatore del genere.Wolviesix wrote: Hai già detto quasi tutto tu Kaiv, con la solita precisione e le note tecniche.
Tebow?
Sul p.s. ti rispondo di sì, anche se oggi più che per il giocatore in particolare, sono contento per la squadra che ha battuto.

-
Wolviesix
- Pro

A quanto pare una squadra come Cleveland sembra conciata anche peggio di noi, ma non la incontreremo. La nostra division sembra tornare a livelli di decenza, dato che oggi i ragazzi di Santa Clara hanno dato del filo da torcere ai Vikings. Temo proprio che settimana prossima ci maltratteranno. 
Consoliamoci, anche Tennessee è 0-3. :gazza:
E domani c'è full monday, così almeno potrai sdrammatizzare un po'(e magari darci qualche sgub in esclusiva :lol2:).
E domani c'è full monday, così almeno potrai sdrammatizzare un po'(e magari darci qualche sgub in esclusiva :lol2:).
-
KingKaiv
- Pro

Temo anch'io che domenica finirà male. Se magari Gore, che ho visto esser uscito praticamente subito per infortunio, decidesse di non recuperare, farebbe cosa buona e giusta, dato che ogni volta che vede blue&gold si diverte particolarmente.Wolviesix wrote: A quanto pare una squadra come Cleveland sembra conciata anche peggio di noi, ma non la incontreremo. La nostra division sembra tornare a livelli di decenza, dato che oggi i ragazzi di Santa Clara hanno dato del filo da torcere ai Vikings. Temo proprio che settimana prossima ci maltratteranno.
Per FM di domani per ora lavoro da solo visto che il mio collega è in terra germanica a godersi i piaceri della vita. Vediamo dove deciderà di mandarmi. :D

-
Wolviesix
- Pro

Il tuo collega aza o il tuo fido darioambro? :gazza: :lol2:KingKaiv wrote: Temo anch'io che domenica finirà male. Se magari Gore, che ho visto esser uscito praticamente subito per infortunio, decidesse di non recuperare, farebbe cosa buona e giusta, dato che ogni volta che vede blue&gold si diverte particolarmente.
Per FM di domani per ora lavoro da solo visto che il mio collega è in terra germanica a godersi i piaceri della vita. Vediamo dove deciderà di mandarmi. :D
Parlando di cose serie e infortuni: si sa già qualcosa dei nostri? Il piu' grave mi sembrava Robinson, ci sono già news?
Speriamo bene. E Brown?