E' veramente difficile da spiegare...sulla carta abbiamo la squadra piu' forte di sempre. Eravamo numero 1 in tutti i polls di pre-season. Armanti Edwards e' nella sua stagione da senior, e dunque dovrebbe essere al top...Angyair wrote: Ma che sta succedendo ad App State? Ho visto che sta 0-2? Ha solo incontrato squadre più forti o c'è altro?
Ma molte cose sono andate non come ci si aspettava.
Contro East Carolina abbiamo fatto una rimonta niente male pur giocando con il third qb (Armanti era fuori sempre per via del taglio da 30 punti che si ' procurato in agosto tagliando l'erba di casa... :roll:). Molta della gente che era alla partita mi ha detto che sono usciti dallo stadio con la netta sensazione che eravamo noi i piu' forti (e in effetti Ecu vista dal vivo due settimane dopo non mi ha fatto una grande impressione...).
Poi sabato scorso abbiamo giocato contro McNeese State e abbiamo concesso qualcosa come 500 yard di total offense...impensabile per una difesa di questo livello, con gente tipo Mark LeGree o D.J. Smith che secondo sono buoni per l'Nfl (soprattutto il primo, grandissima SS).
la partita si e' trasformata in uno showdown offensivo e McNeese State ha avuto la palla per ultima...
E' veramente strano, e i coach sono i primi a non sapersi spiegare cosa sia accaduto. Sono andato a molti degli allenamenti, e la squadra mi aveva fatto una buona impressione. Boh...sara' un caso. Sabato abbiamo samford qui a Boone ed e' gia' must win.
In ottica Nfl tenete d'occhio tale Brian Quick, WR. E' un piacere vederlo giocare...
Comunque l'altro ieri ho parlato con coach Moore per vedere se c'era la possbilita' di diventare student-coach (c'e' qualcuno che lo fa ho visto...). Mi ha detto che ormai per questa stagione e' tardi, ma che devo tornare nel suo ufficio verso dicembre. ragazzi questa si che sarebbe un'occasione: viaggi con la squadra, riunioni tecniche, pieno accesso al playbook, prendersi cura dei filmati...neppure mi rendo conto quanto riuscirei ad imparare!