Washington Redskins
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: Washington Redskins 2009 - Same Ol' Shit...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ciao e benvenuto!!!! Ogni tanto è bello imbattersi in qualche Redskin, visto che siamo praticamente in due...Kristal wrote: Ciao a tutti i fan dei Redskins ma in generale a tutti gli appassionati della NFL
Sono un tifoso dei Red e colgo l'occasione per sentire un vostro pronostico sulla stagione che è iniziata, pensate che i red possano arrivare ai playoff?
Per i playoffs sarà veramente dura, la concorrenza nella division è dura, e nella conference è durissima. Se l'attacco non comincia a girare finisce come al solito, 7-9, 8-8 o giù di lì.

- Kristal
- Newbie

Grazie a tutti per il benvenutodavelavarra wrote: Ciao e benvenuto!!!! Ogni tanto è bello imbattersi in qualche Redskin, visto che siamo praticamente in due...
Per i playoffs sarà veramente dura, la concorrenza nella division è dura, e nella conference è durissima. Se l'attacco non comincia a girare finisce come al solito, 7-9, 8-8 o giù di lì.
Io spero che l'attacco cominci a girare, quindi per andare ai playoff bisogna almeno star sul 60% -65% di vittorie?
- davelavarra
- Pro

Situazione Randy Thomas, come noto finito in IR per lo strappo del muscolo bicipite. I concorrenti alla sua sostituzione sono due, Will Montgomery, classico OL locale non draftato che ha fatto il camp con noi, e Chad Rinehart, che ha giocato sprazzi di gare l'anno scorso senza brillare particolarmente. La dirigenza ha escluso di poter richiamare Pete Kendall, il titolare dell'anno scorso, ancora senza squadra. La scelta non è semplice: con Rinehart titolare c'è più versatilità in panchina, in quanto Montgomery ha esperienza sia da guardia che da centro, ed in caso di nuovi infortuni può occupare più posizioni. Invertendo le cose, ponendo quindi Will da titolare, Rinehart va a coprire solo una posizione come backup, e qui si comincia ad essere veramente in pochi, quindi bisogna pregare in aramaico per scacciare nuovi problemi fisici. Domenica, contro i Lions, seduto in panca da qualche parte ci sarà l'amato Jon Jensen... :gazza:

- davelavarra
- Pro

Diciamo che con 10 partite vinte non dovresti rischiare.Kristal wrote: Grazie a tutti per il benvenuto
Io spero che l'attacco cominci a girare, quindi per andare ai playoff bisogna almeno star sul 60% -65% di vittorie?

- Kristal
- Newbie

Non sono un espertissimo, ma se la difesa fa un buon lavoro anche con un attacco non grandissimo come quello dei saints può farcela....davelavarra wrote: Diciamo che con 10 partite vinte non dovresti rischiare.
- davelavarra
- Pro

Eh sì, ma bisogna cacciarla in meta per vincere. E noi non ne sappiamo molto a riguardo...se avessimo l'attacco dei Saints e la nostr adifesa, beh, non ci sarebbe da discutere.Kristal wrote: Non sono un espertissimo, ma se la difesa fa un buon lavoro anche con un attacco non grandissimo come quello dei saints può farcela....![]()

- saints68
- Senior

Ecco,come non quotarti...davelavarra wrote: Eh sì, ma bisogna cacciarla in meta per vincere. E noi non ne sappiamo molto a riguardo...se avessimo l'attacco dei Saints e la nostr adifesa, beh, non ci sarebbe da discutere.
- davelavarra
- Pro

Deciso finalmente lo schieramento della linea offensiva, sarà Chad "Rhino" Rinehart a scendere in campo al posto di Thomas. Prima partenza da titolare in Nfl, vediamo un pò. Io temo l'upset e non mi sento troppo tranquillo.

- davelavarra
- Pro

Finita di vedere ora la partita, posso dire di essere definitivamente schifato.
Ogni anno la solita solfa. Dollari di qua, dollari di là, prime scelte gettate al vento, per poi vincere a fatica contro St. Louis e poi resuscitare i Lions (con rispetto parlando, perchè la vittoria è stata meritatissima).
Qualcuno si metta una mano sulla coscienza, abbiamo rasentato il ridicolo.
Snyder e Cerrato sono due pagliacci, ed è per questo che siamo messi così. E' partito tutto dalle loro decisioni. Zorn doveva essere un offensive coordinator e basta. Campbell non ha più scuse. Abbiamo speso due scelte su Kelly e Thomas, dei quali non pervengono notizie. Fiumi di dollari su Haynesworth e DeAngelo Hall, e questi giocano da schifo.
Credo di aver finito, per ora, il resto a domani.
Ogni anno la solita solfa. Dollari di qua, dollari di là, prime scelte gettate al vento, per poi vincere a fatica contro St. Louis e poi resuscitare i Lions (con rispetto parlando, perchè la vittoria è stata meritatissima).
Qualcuno si metta una mano sulla coscienza, abbiamo rasentato il ridicolo.
Snyder e Cerrato sono due pagliacci, ed è per questo che siamo messi così. E' partito tutto dalle loro decisioni. Zorn doveva essere un offensive coordinator e basta. Campbell non ha più scuse. Abbiamo speso due scelte su Kelly e Thomas, dei quali non pervengono notizie. Fiumi di dollari su Haynesworth e DeAngelo Hall, e questi giocano da schifo.
Credo di aver finito, per ora, il resto a domani.

- davelavarra
- Pro

Già che c'ero, mi sono autoquotato.davelavarra wrote: Io temo l'upset e non mi sento troppo tranquillo.
Esssso maccccco (cit.)
Lieffffito....sto lieffffitanto.......(double cit.)
Vado ad ubriacarmi da qualche parte.

- Kristal
- Newbie

Sono rimasto deluso 
Uscire sconfitti anche con i Lions non è una bella cosa
Speriamo che qualcosa cambi
Uscire sconfitti anche con i Lions non è una bella cosa
Speriamo che qualcosa cambi
- davelavarra
- Pro

Re: Washington Redskins 2009 - Fail to the Redskins
Riesco ad entrare in questo topic a stento, sono ancora parecchio disgustato...
Come detto nel topic dei Lions, ancora una volta non convertiamo un quarto ed uno dentro le 5 yards, il nostro attacco non è migliorato per niente, ha sempre gli stessi problemi, che non sono stati peraltro risolti. I quarti downs e corto vengono gestiti sempre e solo con corse che vengono stantuffate sulla linea di scrimmage, e conoscendo la nostra prolificità io avrei calciato il field goal tutta la vita. Evidentemente non abbiamo imparato niente dalle lezioni che il passato ci ha messo davanti al naso. Campbell sta giocando male, un altro intercetto ed un fumble scivolatogli dalle mani, la sua cura per il pallone non è nemmeno lontana parente di quella di un anno fa. Unico da salvare, che ha gonfiato le statistiche di Jason, è Santana Moss: quello che mi fa incazzare è che un anno fa avevo scritto che per segnare di più servivano le tracce ad incrociare il campo per lui. Indovinate come ha segnato ieri? 178 yards, tra l'altro, career high.
La difesa non è stata la solita, abbiamo concesso tre drives lunghissimi e non ne siamo andati fuori con la comprensione delle coperture. Blache ha detto di aver mischaito giochi a uomo con giochi a zona, ma l'unica cosa che si è notata è stato il pressochè totale annullamento della nostra linea difensiva, seppure con un Haynesworth non completamente in forma. Oltre ad Hall, già imbarazzante di suo, ieri ci si è messo anche Carlos Rogers. I salvi sono sempre i soliti due, Fletcher e Landry. Rattoppano i problemi creati dagli altri.
Malcolm Kelly (che ieri Billick in cronaca chiamava Kelly Malcolm, anche se non ho ben capito perchè...) è stato fatto titolare, al momento le sue statistiche parlano di 65 yards ricevute in tre partite. Sarebbe questo il bersaglio alto, pesante e veloce che si aveva in mente? Devin Thomas, invece, è fermo ad una ricezione per 7 yards, che peraltro ha fatto ieri sera. Prima di ieri, quindi, c'era l'ovetto...
Sul Post, stamattina, è uscita una dichiarazione non esattamente incoraggiante, ma comunque presumibile: un giocatore, ovviamente anonimo, ha detto che il 20% dello spogliatoio crede che Zorn non sia in grado di guidare la squadra. Non conta, quindi, che l'80% lo sostenga, perchè a football si vince quando quella percentuale raggiunge il 100.
Snyder e la sua faccia da cXXXo erano allo stadio ieri, spero che ambedue si ricordino lo spettacolo per un bel pezzo.
Come detto nel topic dei Lions, ancora una volta non convertiamo un quarto ed uno dentro le 5 yards, il nostro attacco non è migliorato per niente, ha sempre gli stessi problemi, che non sono stati peraltro risolti. I quarti downs e corto vengono gestiti sempre e solo con corse che vengono stantuffate sulla linea di scrimmage, e conoscendo la nostra prolificità io avrei calciato il field goal tutta la vita. Evidentemente non abbiamo imparato niente dalle lezioni che il passato ci ha messo davanti al naso. Campbell sta giocando male, un altro intercetto ed un fumble scivolatogli dalle mani, la sua cura per il pallone non è nemmeno lontana parente di quella di un anno fa. Unico da salvare, che ha gonfiato le statistiche di Jason, è Santana Moss: quello che mi fa incazzare è che un anno fa avevo scritto che per segnare di più servivano le tracce ad incrociare il campo per lui. Indovinate come ha segnato ieri? 178 yards, tra l'altro, career high.
La difesa non è stata la solita, abbiamo concesso tre drives lunghissimi e non ne siamo andati fuori con la comprensione delle coperture. Blache ha detto di aver mischaito giochi a uomo con giochi a zona, ma l'unica cosa che si è notata è stato il pressochè totale annullamento della nostra linea difensiva, seppure con un Haynesworth non completamente in forma. Oltre ad Hall, già imbarazzante di suo, ieri ci si è messo anche Carlos Rogers. I salvi sono sempre i soliti due, Fletcher e Landry. Rattoppano i problemi creati dagli altri.
Malcolm Kelly (che ieri Billick in cronaca chiamava Kelly Malcolm, anche se non ho ben capito perchè...) è stato fatto titolare, al momento le sue statistiche parlano di 65 yards ricevute in tre partite. Sarebbe questo il bersaglio alto, pesante e veloce che si aveva in mente? Devin Thomas, invece, è fermo ad una ricezione per 7 yards, che peraltro ha fatto ieri sera. Prima di ieri, quindi, c'era l'ovetto...
Sul Post, stamattina, è uscita una dichiarazione non esattamente incoraggiante, ma comunque presumibile: un giocatore, ovviamente anonimo, ha detto che il 20% dello spogliatoio crede che Zorn non sia in grado di guidare la squadra. Non conta, quindi, che l'80% lo sostenga, perchè a football si vince quando quella percentuale raggiunge il 100.
Snyder e la sua faccia da cXXXo erano allo stadio ieri, spero che ambedue si ricordino lo spettacolo per un bel pezzo.

- Kristal
- Newbie

Re: Washington Redskins 2009 - Fail to the Redskins
Credi che Zorn sia fatto fuori?
NOn è lusinghiero non avere la fiducia del 20% dello spogliatoio...
Credi che Zorn sia fatto fuori?
NOn è lusinghiero non avere la fiducia del 20% dello spogliatoio...
-
CounterWeak
- Newbie

Re: Washington Redskins 2009 - Fail To The Redskins
mi scuso in anticipo con i tifosi dei redskins, ma questo logo è bellissimo