Re: NFL Game Pass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Non voglio neanche pensare che domenica prossima si ripetano i preblemi delle prime due settimane, sarebbe una cosa troppo clamorosa per l'NFL.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque per l'esperienza che ho io (di problemi.... :D) i problemi avuti nelle 2 settimane sono di diversa natura. Quello della prima poteva essere legato al numero di contatti (o qualche macchina andata giù), quello della seconda sembrava un problema di rete, non necessariamente legato al numero di contatti. Tra l'altro notavo che sembra essersi ridotto il ritardo rispetto alla realtà, che sia stato quello a creare problemi?
Sono però sicuro che ci stanno lavorando alacremente e sono loro i primi che non si augurano problemi. :D
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Angyair wrote: Comunque per l'esperienza che ho io (di problemi.... :D) i problemi avuti nelle 2 settimane sono di diversa natura. Quello della prima poteva essere legato al numero di contatti (o qualche macchina andata giù), quello della seconda sembrava un problema di rete, non necessariamente legato al numero di contatti. Tra l'altro notavo che sembra essersi ridotto il ritardo rispetto alla realtà, che sia stato quello a creare problemi?
Sono però sicuro che ci stanno lavorando alacremente e sono loro i primi che non si augurano problemi. :D
..."mi auguro" che fossero problemi di natura diversa perchè sennò, con tutto il rispetto la situazione è veramente pesante. Teniamo conto che la struttura del prodotto è semplice: il 99% dei tuoi abbonati si collegano la domenica alle 13.00 ed alle 16.05. Come se non lo sapessi, porca puttèna!
Dico 99% perchè ci sarà nel mondo gente che la domenica pomeriggio negli USA deve andare ad un Matrimonio o la domenica notte in Italia deve andare a dormire che si sveglia presto.

Ma fondalmente è un prodotto con una fascia di utilizzo temporale STRADEFINITA: da una parte sarà peggio (ma lo sai, cazzo, per cui il dimensionamento della banda e del server lo fai in conseguenza, se hai ricevuto +50% di abbonamenti ti tocca aumentare del 50% lo spazio...) ma dall'altra hai avuto 6 + 6 giorni di tempo per lavorarci.

L'ipotesi di week 3 agonizzante non la voglio nemmeno prendere in considerazione.

Per favore, fate i bravi... che coi due rimborsi vi compro Redzone...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

torrisone wrote: ..."mi auguro" che fossero problemi di natura diversa perchè sennò, con tutto il rispetto la situazione è veramente pesante. Teniamo conto che la struttura del prodotto è semplice: il 99% dei tuoi abbonati si collegano la domenica alle 13.00 ed alle 16.05. Come se non lo sapessi, porca puttèna!
Dico 99% perchè ci sarà nel mondo gente che la domenica pomeriggio negli USA deve andare ad un Matrimonio o la domenica notte in Italia deve andare a dormire che si sveglia presto.

Ma fondalmente è un prodotto con una fascia di utilizzo temporale STRADEFINITA: da una parte sarà peggio (ma lo sai, cazzo, per cui il dimensionamento della banda e del server lo fai in conseguenza, se hai ricevuto +50% di abbonamenti ti tocca aumentare del 50% lo spazio...) ma dall'altra hai avuto 6 + 6 giorni di tempo per lavorarci.

L'ipotesi di week 3 agonizzante non la voglio nemmeno prendere in considerazione.

Per favore, fate i bravi... che coi due rimborsi vi compro Redzone...
Credo che in USA Game Pass non sia fruibile..
steve
Pro
Pro

Post by steve »

esatto usa canada messico e inghilterra mi pare :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

steve wrote: esatto usa canada messico e inghilterra mi pare :penso:
Pure UK?Strano...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Ma a voi è arrivato il rimborso della week 2?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Jeremy wrote: Ma a voi è arrivato il rimborso della week 2?  :penso:
no
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

a me ancora nulla.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

in UK GP è accessibile ma con forti limitazioni, tipo blackout su molte partite. La scorsa settimana ero a Liverpool e ho notato come la NFL sia seguitissima: grande copertura in tv, sia di partite che di approfondimenti e in ben 3 pub davano il football!!!
Per i problemi del game pass, qualcuno diceva troppi contatti da più utenti che si connettono con lo stesso login, ma il sistema non dovrebbe bloccare questa cosa? Altrimenti scusate, facciamo un solo abbonamento e ci loghiamo in 200, no?
passing on a running down is one of the best things you could do
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Io ho usato il link della prima mail  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Luca79 wrote: Io ho usato il link della prima mail  :gazza:
e i soldi sono arrivati?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

rowiz wrote: e i soldi sono arrivati?
Ho fatto la richiesta ieri. Non sono ancora arrivati al momento.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sono d'accordo con angy, non è un problema di contatti...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Sono d'accordo con angy, non è un problema di contatti...
secondo me è stato un problema di troppi contatti la prima week, ma per la seconda c'è stato una carenza di banda
che poi sono le stesse cose che ha detto Angy :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked