Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- steve
- Pro

Re: Madden Playit 1st Tournament (Week 1 is on the run!!) [PS3]
volevo dirvi che in caso (cosa difficile) non riusciamo a sbrigare tutte le partite entro venerdi prox, io sabato parto x due sett in canda e usa, quindi Cappa se riesci riformula i playoff in modo che non perdete tempo con me
scusate ancora non avervelo detto prima ma non mi era venuto in mente
scusate ancora non avervelo detto prima ma non mi era venuto in mente
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Non preoccuparti steve..al massimo i Panthers li uso io
te goditi gli states anche per me!!!
SeaHawk speriamo si colleghi presto..
SeaHawk speriamo si colleghi presto..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
altrimenti si può fare che steve le sue partite le gioca subito... senza aspettare ad esempio che la 1a giornata sia completata da tutti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
per me non ci sono problemi, sono in attesa di SeaHawk

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
E' vero,si puo' fare tranquillamente...mr.kerouac wrote: altrimenti si può fare che steve le sue partite le gioca subito... senza aspettare ad esempio che la 1a giornata sia completata da tutti
- steve
- Pro

proviamo così, al massimo se vi faccio ritardare troppo (io torno domenica 18) fate voi come meglio credeteCappanera wrote: E' vero,si puo' fare tranquillamente...

- steve
- Pro

perso anche con kerouac
18-17 con la conversione di due punti a 14 secondi dalla fine
riesco a correre williams 127yds e 2td, sul secondo ho provato a farmi placcare da kero per perdere ulteriore tempo ma non ci sono riuscito e ho segnato con 1e15 dal termine...
poi buon drive di kero td e conversione di due punti, per due volte per poco non riesco a fare il sack...
a 9 secondi dalla fine provo due hail mary trovando il secondo su muhammad, se riuscivo a completare il primo dei due avrei vinto col FG la partita... bravo kero
riesco a correre williams 127yds e 2td, sul secondo ho provato a farmi placcare da kero per perdere ulteriore tempo ma non ci sono riuscito e ho segnato con 1e15 dal termine...
poi buon drive di kero td e conversione di due punti, per due volte per poco non riesco a fare il sack...
a 9 secondi dalla fine provo due hail mary trovando il secondo su muhammad, se riuscivo a completare il primo dei due avrei vinto col FG la partita... bravo kero

- mr.kerouac
- Pro

New York Giants@Carolina Panthers 18-17
incredibile vittoria con conversione da 2 punti semi-miracolosa. Mi devo nuovamente correggere, se la partita non è un blowout, 5 minuti a quarto sono decisamente pochi. Steve ha tenuto palla tutto l'ultimo quarto e ho dovuto farlo segnare apposta per poi riprendermi il pallone e tentare la vittora (poi riuscita). Ne sto parlando giusto ora con lui su msn, direi che è giusto tornare a 7 minuti a quarto
incredibile vittoria con conversione da 2 punti semi-miracolosa. Mi devo nuovamente correggere, se la partita non è un blowout, 5 minuti a quarto sono decisamente pochi. Steve ha tenuto palla tutto l'ultimo quarto e ho dovuto farlo segnare apposta per poi riprendermi il pallone e tentare la vittora (poi riuscita). Ne sto parlando giusto ora con lui su msn, direi che è giusto tornare a 7 minuti a quarto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

ah, comunque confermo la mia volontà di prendere i chargers nel franchise

- steve
- Pro

beh chiaramente nell'ultimo quarto con punteggio pari, era ovvio che tentassi di far passare piu tempo possibile e con 5 minuti a tempo ci si riesce facilmente soprattutto lasciando andare il cronomentro pre snap... per il resto sbaglio ancora un FG (con pandu nelle gare punto a punto ne avrò sbagliati 5) e l'ultimo drive del primo tempo a causa del cronometro son riuscito ad arrivare solo fino a 1 yard dal td e ho dovuto fare il FG...
per il Franchise se aspettate il mio ritorno ve ne sarei grato così vi assicuro la mia presenza
kero non ho capito cosa è successo ai primi due snap della partita, ti eri disconnesso??
per il Franchise se aspettate il mio ritorno ve ne sarei grato così vi assicuro la mia presenza
kero non ho capito cosa è successo ai primi due snap della partita, ti eri disconnesso??

- mr.kerouac
- Pro

si ma ci sta, infatti era per quello che lo dicevo, con 7 minuti riesci a gestire meglio la partita.steve wrote: beh chiaramente nell'ultimo quarto con punteggio pari, era ovvio che tentassi di far passare piu tempo possibile e con 5 minuti a tempo ci si riesce facilmente soprattutto lasciando andare il cronomentro pre snap... per il resto sbaglio ancora un FG (con pandu nelle gare punto a punto ne avrò sbagliati 5) e l'ultimo drive del primo tempo a causa del cronometro son riuscito ad arrivare solo fino a 1 yard dal td e ho dovuto fare il FG...
comunque non mi ero disconnesso, semplicemente stavo mettendo a posto la depth chart

- steve
- Pro

finalmente la prima vittoria
giocato contro sheed (amichevole)... carolina 42 cowboys 36...
una partita dove han brillato le difese
lui forza 2 fumblee un INT in TD
la partita si decide a metà terzo quarto, dopo il primo e unico INT di delhomme (oltre 300 yds e 3td rating assurdo 137 :forza: solo a madden
) che porta sheeed avanti 28-17, dopo di che in due azioni riesco a cambiare la partita, con un TD di williams da 75 yards (150 totali con però 2 fumble) e l'azione successiva INT di peppers riportato poi in Touchdown... partita sul 39-28 sembrava finita dopo aver forzato un fumble sulla mia 1 yard invece williams perde di nuovo il pallone che viene riportato in td, poi per fortuna recupero l'onside kick e finisco col FG allo scadere...
sarà xkè ho vinto ma è stata la partita piu emozionante con numerosi colpi di scena e cambiamenti di fronte
P.S. stavolta ho giocato con dei DT accettabili.. ho messo dentro sia Kemo DT che Brown LE
una partita dove han brillato le difese
la partita si decide a metà terzo quarto, dopo il primo e unico INT di delhomme (oltre 300 yds e 3td rating assurdo 137 :forza: solo a madden
sarà xkè ho vinto ma è stata la partita piu emozionante con numerosi colpi di scena e cambiamenti di fronte
P.S. stavolta ho giocato con dei DT accettabili.. ho messo dentro sia Kemo DT che Brown LE
Last edited by steve on 25/09/2009, 19:14, edited 1 time in total.

-
Sheeeeeed
- Pro

Si, la partita è stata godibile. Difese ballerine direi...steve wrote: finalmente la prima vittoriagiocato contro sheed (amichevole)... carolina 42 cowboys 36...
una partita dove han brillato le difeselui forza 2 fumblee un INT in TD
la partita si decide a metà terzo quarto, dopo il primo e unico INT di delhomme (oltre 300 yds e 3td rating assurdo 137 :forza: solo a madden) che porta sheeed avanti 28-17, dopo di che in due azioni riesco a cambiare la partita, con un TD di williams da 75 yards (150 totali con però 2 fumble) e l'azione successiva INT di peppers riportato poi in Touchdown... partita sul 39-28 sembrava finita dopo aver forzato un fumble sulla mia 1 yard invece williams perde di nuovo il pallone che viene riportato in td, poi per fortuna recupero l'onside kick e finisco col FG allo scadere...
sarà xkè ho vinto ma è stata la partita piu emozionante con numerosi colpi di scena e cambiamenti di fronte![]()
Però potevi pure farne a meno del FG finale. Eravamo sul 39-36 per te a 5/10 secondi dalla fine. La vittoria era lo stesso in tasca :D
Last edited by Sheeeeeed on 25/09/2009, 19:24, edited 1 time in total.

- steve
- Pro

hai ragione ci ho pensato dopo..Sheeeeeed wrote: Si, la partita è stata godibile. Difese ballerine direi...
Però potevi pure farne a meno del FG finale :D Eravamo sul 39-36 per te a 5/10 secondi dalla fine. La vittoria era lo stesso in tasca :D

-
Sheeeeeed
- Pro

Steve, si fa la rivincita eh 
Comunque ho come l'impressione che Romo, nei momenti che contano abbia la tendenza a squagliarsi anche in Madden
Ho commesso molti più errori con i Cowboys che con i Bills. Fire Romo :lol2:
Comunque ho come l'impressione che Romo, nei momenti che contano abbia la tendenza a squagliarsi anche in Madden
Ho commesso molti più errori con i Cowboys che con i Bills. Fire Romo :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 25/09/2009, 19:32, edited 1 time in total.