Hai ragionedeleterio wrote: volendo fare la battuta cattiva: :D
"beh almeno la preseason la finite sopra il 50%"! :lol2:
(che poi io che tifo sixers non sono messo tanto meglio :lol2:)
Chi vivrà vedrà...

Hai ragionedeleterio wrote: volendo fare la battuta cattiva: :D
"beh almeno la preseason la finite sopra il 50%"! :lol2:
(che poi io che tifo sixers non sono messo tanto meglio :lol2:)

Giusto, ci vuole un pò di ottimismo :Dfede-det b.ball wrote: Speriamo di perderle tutte e di iniziare con qualche W dal 28![]()

Mah sincramente non penso sia così necessario,nello spot da 4 hanno Villanueva appena preso,Maxiell e Daye che giocherà penso sia da small che power forward ed in teoria avrebbero pure Wilcox che giocherà quasi sempre centro solo perchè non hanno un alternativa valida in quel ruolo,ma che sarebbe anche lui un ala forte.Quello che manca,e non scopro certo l'acqua calda,è un vero centro piuttosto che un ala sottodimensionata,senza molto range di tiro e che comunque non penso abbia più sto grande atletismo di un paio d'anni fa.deleterio wrote: intanto sembra che x il camp avrete Maceo Baston per il reparto lunghi...Baston che imho sarebbe assolutamente da aggiungere al roster x la stagione....
Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...Oliver PIG Miller wrote: Daye che giocherà penso sia da small che power forward

Son d' accordo con te, ma io vado oltre e dico che quest' anno Daye rischia pure di giocare diversi minuti da centro.Da Brawl wrote: Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...

Direi che come tipologia di gioco quello che dici ci sta,ma na guardia di 2.10 non se mai vista e difensivamente anche da 3 lo vedo ancora acerbo e non prontissimo,apposta penso che giocherà anche da ala forte (alla Shard Lewis diciamo)accanto a Prince...Da Brawl wrote: Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...

te lo conosci meglio di me sicuramenteDa Brawl wrote: Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...

Il Randolph dei warriors è un ala forte molto atletica (secondo me fortissimo)lele_warriors wrote: te lo conosci meglio di me sicuramente
a me daye ricorda molto il randolph dei warriors
mi sbaglio?differenze?

Centro?Witbier wrote: Son d' accordo con te, ma io vado oltre e dico che quest' anno Daye rischia pure di giocare diversi minuti da centro.
I Pistons hanno urgente bisogno di centimetri e talento sotto i tabelloni.
No, sono due ruoli completamente differenti.Witbier wrote: Daye è un giocatore più completo con tiro da fuori e una tecnica deliziosa, fatte le debite proporzioni mi ricorda molto un Ralph Sampson con 15 cm in meno.
No, è molto più perimetrale rispetto all'ala degli Warriors.lele_warriors wrote: te lo conosci meglio di me sicuramente
a me daye ricorda molto il randolph dei warriors
mi sbaglio?differenze?

Centri dei Pistons: Brown-Wilcox-Wallace (Da paura), vedere Daye qualche minuto da Pivot non mi sembra un eresia anche perchè i Pistons di quest'anno dovrebbero essere una squadra da corsa.Da Brawl wrote: Centro?
Io capisco il bisogno di centimetri dei Pistons, ma vederlo come centro è qualcosa di completamente fuori dal mondo, visto che non ha gioco in vernice e soprattutto non ha assolutamente il fisico per quel ruolo.
Già farebbe tantissima fatica da PF, figuriamoci n C...
Sampson era 225 cm ma si sentiva un playmaker, Daye è un 210 e pure lui si sente un playmaker-guardia poi è inevitabile che una torre come Sampson sia finito a giocare sotto canestro(Ma il Pivot di Houston era un altro), mentre Daye potrebbe riuscire a giocare sul perimetro.Da Brawl wrote: No, sono due ruoli completamente differenti.
A me invece sembra di sì.Witbier wrote: Centri dei Pistons: Brown-Wilcox-Wallace (Da paura), vedere Daye qualche minuto da Pivot non mi sembra un eresia

io Daye pivot non lo metto neanche per sogno solo che ho letto un articolo a riguardo e ho visto un paio di partite si summer league e mi è venuto qualche dubbio.Da Brawl wrote: A me invece sembra di sì.
Hai Maxiell e Villanueva che posso giocare qualche minuto in quel ruolo e ci metti il rachitico Austin?