Sinceramente avrebbe meritato un pezzo anche più lungo (ma non ho molto tempo :D ), perché in fondo uno dei protagonisti di questo 2-0 è proprio lui.
Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più
Shaun Hill: il calimero
Sinceramente avrebbe meritato un pezzo anche più lungo (ma non ho molto tempo :D ), perché in fondo uno dei protagonisti di questo 2-0 è proprio lui.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano più
sono finalmente riuscito a vedere la partita. Grande gioia per il 2-0 ovviamente.
Speriamo che sia tutto oro quello che luccica, ma sinceramente questa vittoria contro Sea, senza QB per mezza partita, e con un buco generato dagli infortuni in mezzo alle difesa rende il tutto un po' sospetto.
Cmq bene così, una W è per sempre una W

Speriamo che sia tutto oro quello che luccica, ma sinceramente questa vittoria contro Sea, senza QB per mezza partita, e con un buco generato dagli infortuni in mezzo alle difesa rende il tutto un po' sospetto.
Cmq bene così, una W è per sempre una W
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
multiple
- Pro

Per chi ha ESPNAmerica
After years of irrelevance, the 49ers are getting noticed again. There are two 49ers-themed reports scheduled for the “Sunday NFL Countdown” on ESPN this weekend.
The show begins at 8 a.m. PT on Sunday. Here are the descriptions of the 49ers segments, as provided by ESPN:
The Hill: The 2-0 start by the 49ers can be traced back to the off-season when new head coach Mike Singletary ordered 2,500 tons of dirt and had a 45-foot hill built as part of the team’s new conditioning program. Trent Dilfer visits with Singletary and his players as they discuss the benefit of what they call “Mount Pain” and “Hamstring Hill.”
Mayne Event: The Catch: Some 49ers’ greats of the past still feel they have yet to get the credit they deserve for their roles in “The Catch” – the historic throw and catch from quarterback Joe Montana to Dwight Clark late in the fourth quarter of the 1982 NFC Championship (Cowboys at 49ers). In this week’s “Mayne Event,” Kenny Mayne tells the story of the catch through the eyes and memories of these 49ers’ greats.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano
non si può perdere una partita così dai... imbarazzante roman, ma cosa stava facendo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Cardinali e piccioni non volano
ROMAN? Ma hai visto che ricezione ha fatto Lewis?mr.kerouac wrote: non si può perdere una partita così dai... imbarazzante roman, ma cosa stava facendo?
Più che altro non si può giocare l'ultimo drive offensivo in quel modo...dai su siamo seri, almeno 1 primo down dovevate chiuderlo suvvia...
Avete limitato AD e vi siete confusi per 1 primo down...
- mr.kerouac
- Pro

lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e bastaThe Answer Palermitano wrote: ROMAN? Ma hai visto che ricezione ha fatto Lewis?![]()
![]()
![]()
Più che altro non si può giocare l'ultimo drive offensivo in quel modo...dai su siamo seri, almeno 1 primo down dovevate chiuderlo suvvia...
Avete limitato AD e vi siete confusi per 1 primo down...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
oddio, ho fortissimi dubbi, mi pare che abbia tentato in tutti i modi di cacciare Lewis fuori dal campo...diciamo che questo 17 si è inventato una reception pazzesca...mr.kerouac wrote: lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e basta
- The Answer Palermitano
- Pro

dai ma era quasi fuori dal campo...diciamo che i DB il campo lo hanno tenuto bene il campo..è lui che la dietro ha fatto un miracolo.mr.kerouac wrote: lewis non poteva fare quella ricezione. quella palla era del db. punto e basta
Comunque per me la partita ve la siete fottuta con quel drive offensivo finale, sapendo che i Viks hanno 3 OT...ti giochi 3 giochi di passaggio per provare a chiudere il down..non 3 di corsa.
- mr.kerouac
- Pro

si per fare poi tre incompleti magari e non far sprecare neanche un TO? ma stiamo scherzando?The Answer Palermitano wrote: dai ma era quasi fuori dal campo...diciamo che i DB il campo lo hanno tenuto bene il campo..è lui che la dietro ha fatto un miracolo.
Comunque per me la partita ve la siete fottuta con quel drive offensivo finale, sapendo che i Viks hanno 3 OT...ti giochi 3 giochi di passaggio per provare a chiudere il down..non 3 di corsa.

- The Answer Palermitano
- Pro

sarà che ho sempre visto degli attacchi pass oriented..ma se sei obbligato a chiudere sto primo down, e la squadra avversaria sa bene che tu correrai io credo che la possa migliore sia soprenderla e farei dei passaggini per arrivare al 1° down.Oltretutto quando praticamente sti 3 giochi di corsa decisivi li fai mentre ti manca il tuo RB. Ovvio che non ti dico che devi cercare il big play e la red zone...mr.kerouac wrote: si per fare poi tre incompleti magari e non far sprecare neanche un TO? ma stiamo scherzando?
Last edited by The Answer Palermitano on 27/09/2009, 22:37, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

comunque raye mi ha rotto abbondantemente i coglioni... hostler 2?

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...fino a prova contraria ha ragione lui (loro con Singletary) perchè la tecnica "corri corri corri (non guadagno un cazzo) corri corri corri, stancali, adesso lancio" ha funzionato contro Arizona e fondamentalmente ha funzionato coi Vikings. A casa loro. Senza Gore.mr.kerouac wrote: comunque raye mi ha rotto abbondantemente i coglioni... hostler 2?
Domani con comodo mi riguardo l'ultimo lancio (non sono ancora sicuro che sia successo veramente che abbiamo perso per una ricezione di Greg Lewis, QUEL LEWIS) ma per adesso a questa squadra non ho nulla da dire: quando perderemo di un botto o andremo sotto di 20 punti con l'attacco che non muove catena mi potrò ricredere.
Questa è una vittoria che rimpiangeremo ma non voglio partite coi processi sommari sull'onda emotiva di un finale incredibile. Ho sopportato troppa merda con Ericson e Nolan e i 49ers di Singletary hanno diritto acquisito di molto più credito.
- mr.kerouac
- Pro

fino a prova contraria i punti sono arrivati con la tecnica del passa, corri, passa, passa, corri, passa peròtorrisone wrote: ...fino a prova contraria ha ragione lui (loro con Singletary) perchè la tecnica "corri corri corri (non guadagno un cazzo) corri corri corri, stancali, adesso lancio" ha funzionato contro Arizona e fondamentalmente ha funzionato coi Vikings. A casa loro. Senza Gore.
Domani con comodo mi riguardo l'ultimo lancio (non sono ancora sicuro che sia successo veramente che abbiamo perso per una ricezione di Greg Lewis, QUEL LEWIS) ma per adesso a questa squadra non ho nulla da dire: quando perderemo di un botto o andremo sotto di 20 punti con l'attacco che non muove catena mi potrò ricredere.
Questa è una vittoria che rimpiangeremo ma non voglio partite coi processi sommari sull'onda emotiva di un finale incredibile. Ho sopportato troppa merda con Ericson e Nolan e i 49ers di Singletary hanno diritto acquisito di molto più credito.