E la stessa cosa che ho urlato anche io...in più colorita con qualche insulto all'arbitro... :lol2:DROGBA86 wrote: Immenso Maddaloni che al gol di Trezeguet urla :" Annulla anche questo!!! Annulla anche questo!!" :lol2: :lol2:
Ovviamente espulso..... :gazza:
Han provato a farci perdere una partita che meritavamo di vincere e che senza quel fuorigioco inesistente sarebbe finita 2-1 per noi..loro ormai erano cotti e quel gol gli avrebbe tagliato le gambe definitivamente..spero che Mourinho anche stasera sia andato a mangiare i calamari dopo il secondo gol di Iaquinta...
Per il resto la squadra mi è paiciuta, a Genova non è facile, eppure abbiamo tenuto benissimo il campo creando molto (mannaggia ad Amauri e alle occasioni sprecate di testa) e subendo due gol praticamente sulle uniche azioni (tiro di Sculli a parte) del Genoa..
Per finire un applauso a Ciro per le dichiarazioni fine partita..questo vuol dire parlare da allenatore della "Juve"...qualcuno di nostra conoscenza sarebbe arrivato in conferenza stampa felice come una pascqua, sciorinando pazienza e dicendo che cmq aveva fatto più di quello che gli avevano chiesto..