Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: Immenso Maddaloni che al gol di Trezeguet urla :" Annulla anche questo!!! Annulla anche questo!!"  :lol2: :lol2:

Ovviamente espulso.....  :gazza:
E la stessa cosa che ho urlato anche io...in più colorita con qualche insulto all'arbitro... :lol2:

Han provato a farci perdere una partita che meritavamo di vincere e che senza quel fuorigioco inesistente sarebbe finita 2-1 per noi..loro ormai erano cotti e quel gol gli avrebbe tagliato le gambe definitivamente..spero che Mourinho anche stasera sia andato a mangiare i calamari dopo il secondo gol di Iaquinta...

Per il resto la squadra mi è paiciuta, a Genova non è facile, eppure abbiamo tenuto benissimo il campo creando molto (mannaggia ad Amauri e alle occasioni sprecate di testa) e subendo due gol praticamente sulle uniche azioni (tiro di Sculli a parte) del Genoa..

Per finire un applauso a Ciro per le dichiarazioni fine partita..questo vuol dire parlare da allenatore della "Juve"...qualcuno di nostra conoscenza sarebbe arrivato in conferenza stampa felice come una pascqua, sciorinando pazienza e dicendo che cmq aveva fatto più di quello che gli avevano chiesto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Con il Brasile già qualificato, Dunga per le partite con Bolivia e Venezuela non ha convocato Felipe Melo. :gazza:
Convocati Julio Cesar, Maicon, e Lucio, è un complotto.  :naughty:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Comunque, tornando a parlare di calcio...signori miei, questo qui è un mostro...

Image

:notworthy:
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Reverendo wrote: Con il Brasile già qualificato, Dunga per le partite con Bolivia e Venezuela non ha convocato Felipe Melo. :gazza:
ma non è squalificato Melo?
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Reverendo wrote: Con il Brasile già qualificato, Dunga per le partite con Bolivia e Venezuela non ha convocato Felipe Melo. :gazza:
Ma non è squalificato Melo?..si è fatto stranamente cacciare nell'ultima partita...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Mikele wrote: ma non è squalificato Melo?
Giusto, calcio nelle balle contro il Cile, grave dimenticanza.  :gogogo:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

thom yorke wrote: da interista, da genoano, ne hai una per ogni stagione  :forza:
Fede interista per merito di Ganz , famiglia genoana , cuore a metà , la storia l'ho già raccontata numerose volte
:forza:
DROGBA86 wrote: Cazzo giokn. Un interista che parla con noi bianconeri incompetenti. Mi fai commuovere.  :piango:
+k di cuore.
Sul forum preferisco di gran lunga la conversazione civile agli insulti , quelli ci stanno durante la partita , dopo si ragiona a mente fredda :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mikele wrote: ma non è squalificato Melo?
si mannaggia, Mou non potrà nemmeno attaccarsi alla tesi del complotto  :forza:
anche se magari potrà inventarsi che è stato Lippi a dirgli di farsi espellere  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Reverendo wrote: Giusto, calcio nelle balle contro il Cile, grave dimenticanza.  :gogogo:
Meglio precisare sai, perchè se no "Mo e Mo" poi ci credono davvero alla storia del complotto... :lol2:
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

GENOVA, 24 settembre - Gigi Buffon c'è rimasto male. Sentiva di meritare i tre punti: «Una gara importante della Juve, questa: il Genoa manderà in crisi tanti gruppi, ma con noi non ha creato molto. Un tiro e due gol e basta: vuol dire che la Juve ha giocato alla grande. Il rammarico è grande per non avere ora in casa i tre punti. I gol annullati? Se è questione di millimetri, non si deve gridare allo scandalo. Ma allora non gridino neanche gli altri... Presidenti, tecnici... Su Sculli l'unica parata vera: il tiro era alto e angolato, ma ho fatto solo uscite. I due gol fossero proprio imparabili. La variazione tattica o il nostro approccio: la Juve è stata brava a dare risposte da grande squadra. Concedere così poco al Genoa è una dimostrazione di forza. I cross di Sculli e Mesto in occasione delle due reti non erano facili da frenare e arginare: nulla da dire su questo. La mano all'arbitro? L'ho data all'arbitro bambina... Per lei è stata una bella emozione credo»  :lmao: :lmao: :lmao:
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vikings11 wrote: GENOVA, 24 settembre - Gigi Buffon c'è rimasto male. Sentiva di meritare i tre punti: «Una gara importante della Juve, questa: il Genoa manderà in crisi tanti gruppi, ma con noi non ha creato molto. Un tiro e due gol e basta: vuol dire che la Juve ha giocato alla grande. Il rammarico è grande per non avere ora in casa i tre punti. I gol annullati? Se è questione di millimetri, non si deve gridare allo scandalo. Ma allora non gridino neanche gli altri... Presidenti, tecnici... Su Sculli l'unica parata vera: il tiro era alto e angolato, ma ho fatto solo uscite. I due gol fossero proprio imparabili. La variazione tattica o il nostro approccio: la Juve è stata brava a dare risposte da grande squadra. Concedere così poco al Genoa è una dimostrazione di forza. I cross di Sculli e Mesto in occasione delle due reti non erano facili da frenare e arginare: nulla da dire su questo. La mano all'arbitro? L'ho data all'arbitro bambina... Per lei è stata una bella emozione credo»  :lmao: :lmao: :lmao:
Gigi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Saccani è proprio brutto. E mi sta sul cazzo.

Siamo una squadra con le palle, ma si sapeva.. hanno cercato di farcela perdere, ma gli è andata male. In rapporto al calendario, pareggio che va benissimo, siamo sempre lassù.  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Peccato non aver portato a casa i 3 punti perchè la partita della Juve è stata davvero notevole, sia sul piano del gioco sia su quello delle occasioni da goal!
I due goal presi sono arrivati quando si aveva in mano la gara: il primo c'è l'ha tutto sul groppone Poulsen prima con un disimpegno osceno e poi con un suo ripiegamento difensivo su Sculli da insegnare nelle scuole calcio su come non eseguirlo!
Marchisio sempre più leader e trascinatore di questa squadra, deve solo gestire meglio le situazioni in cui ha la tentazione di andare al tiro quando ci sono soluzioni migliori e poi siamo all'eccellenza!
Melo è un grande: ha carattere, personalità, paura di niente e di nessuno!
Amauri più che la mancanza del goal - che comunque per un attaccante è pur sempre importante - lo vedo giù fisicamente, o meglio mi sembra che manchi di esplosività e di velocita rispetto ai suoi standard abituali!
Ultimo pensiero per Milanetto - che anche stasera ha dimostrato di essere un giocatore sporco - e su come sia possibile che una crew arbitrale - c'è anche il quarto uomo - non possa prendere provvedimenti per certi gesti! :nonsa:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Madonna Marchisio che partita ha fatto. Peccato si sia "rotto" proprio quando non doveva, spianando la strada al loro secondo goal.

Ingiustificabile invece Poulsen, che la strada l'ha spianata sul primo... con l'aggravante di non essere rotto.
Solo che boh, ha deciso di pascolare invece che pressare, in quell'occasione.
Quanto avrei voluto vedere Luca al suo posto.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Buffon wrote: La mano all'arbitro? L'ho data all'arbitro bambina... Per lei è stata una bella emozione credo»[/i]
cancella, è la prova che buffon è un pedofilo, così ci tolgono pure il portiere e per punizione si portano pure uno scudetto e tre coppe italia... :sbadat: :cheer:
Image
Image
Image
Locked