accettataBrettFavre4 wrote: Vi ho mandato la richiesta a tutti, accettate mi raccomando. anche per eventuali amichevoli.
ciao
stasera perdo...me lo sentosteve wrote: pandu leggi i pm![]()

accettataBrettFavre4 wrote: Vi ho mandato la richiesta a tutti, accettate mi raccomando. anche per eventuali amichevoli.
ciao
stasera perdo...me lo sentosteve wrote: pandu leggi i pm![]()

e infatti al two-minute warning del primo tempo ero sotto 10-0pandu86 wrote: stasera perdo...me lo sento![]()

asfaltato... avanti 10-0 pandu va 28-10 con una corsa del FB che sta in piedi nonostante 8tackle e va in TD, azione successiva INT e da li ogni recupero difensivo di pandu lo lasciavo andare in TD un int e due fumble... finita un 42-10?pandu86 wrote: accettata
stasera perdo...me lo sento![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

e hai finito il primo tempo 14-10 grazie a uno dei 3-4 fumble della partita... cmq mi sa che è lo scarto piu grande tra tutte le nostre 5 partitepandu86 wrote: e infatti al two-minute warning del primo tempo ero sotto 10-0![]()

sì...è finita 42-10steve wrote: e hai finito il primo tempo 14-10 grazie a uno dei 3-4 fumble della partita
ti ho sempre battuto al massimo di un FGsteve wrote: cmq mi sa che è lo scarto piu grande tra tutte le nostre 5 partite

oh cmq devi dirmi via pm come cazzo hai fatto stasera a bloccarmi sempre le corse, visto che se c'era una cosa che non riuscivi a fare nelle altre partite era proprio sta cosa...pandu86 wrote: sì...è finita 42-10
1 fumble e 1 INT per me nel primo quarto mi hanno portato sotto 0-10.
poi sul 7-10 il tuo fumble mi ha portato al 14-10...i tuoi altri 4 turnover (1 fumble e 3 INT di cui 2 riportati in TD) sono avvenuti dal 28-10 in avanti...il culo stasera è stato ininfluente
ti ho sempre battuto al massimo di un FG![]()

credo fosse la prima volta che usavo Pittsburgh evitando di venire in blitz (inutili) sui primi down :pandu:steve wrote: oh cmq devi dirmi via pm come cazzo hai fatto stasera a bloccarmi sempre le corse, visto che se c'era una cosa che non riuscivi a fare nelle altre partite era proprio sta cosa...