il 'perdono' lo si guadagna, una sbavatura su una grande prestazione non è come una cazzata in una prestazione oscena. non mi sembra un concetto complicato, magari non riesco a farmi capire, boh...Porsche 928 wrote: La parte più importante del mio post era la prima, io NON VOGLIO DIFENDERE POULSEN, pero qui si sentono degli appellativi e aggettivi che indirettamente date a Ferrara perché lo schiera e alla società perché l'ha comprato e/o non ha dato a Ferrara un'alternativa utile.
Non volevo paragonare minimamente nemmeno le prestazioni dico solo che a certi giocatori non gli si perdona nulla tutto qui, e comunque Ferrara vede Puolsen tutti i giorni all'allenamento non penso che lo schieri per il male della Juve e spero/credo non lo pensi nessuno qui.
sugli appellativi a ferrara, non perchè lo schiera, ma non è che se dò della merda a poulsen, automaticamente mi rivolgo a ferrara.... ecco, questo è un passaggio che mi sembra già più difficile di quello che ho scritto sopra io.... :D
sul fatto che ci si possa rivolgere pure alla dirigenza invece scopri l'acqua calda. per lo meno per quanto mi riguarda posso dire di essere coerente, perchè per l'acquisto di poulsen li ho mandati a cagare fin dal minuto dopo l'annuncio dell'inizio della trattativa, segno che qualcosa di sbagliato evidentemente in quell'affare c'era. peccato che se ne sono accorti solo i tifosi...

[/align]