Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Purtroppo Vitto quando Mourinho per tv spara :"Ho visto fino al gol di Mauri" per rompere le palle per voi è un mito.

Coerenza please. 
vittoliam

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: Purtroppo Vitto quando Mourinho per tv spara :"Ho visto fino al gol di Mauri" per rompere le palle per voi è un mito.

Coerenza please. 
Mi dici che c'entra Mourinho ora?
Lo vedi che non si può parlare?

Io ti sembro Mourinho?
Cazzo, ho espresso un mio parere, che c'entra tirar fuori l'Inter e dire una serie di cagate?
Oltretutto ieri son stato il PRIMO a scrivere che il gol di Milito era irregolare.
vittoliam wrote: Discreto inizio eh  :gazza:

Il gol del 2-0 di Milito è irregolare, fuorigioco.
Di poco, ma fuorigioco, precisamente

Ce la meneranno per una settimana mò  :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No Vitt....non era un discorso sulle tue parole.

E solo che Mou accende gli animi. E anche noi tifosi juventini ovviamente.
Perchè sul gol irregolare della Lazio due grossi quotidiani intitolavano :"La Juve è la solita storia".

A me dà fastidio perchè sembra che gli ordini arrivana dall'alto. Diamo fastidio. Questo è il discorso.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Io ricordo a tutti i fratelli Juventini che stasera ci hanno annullato due gol perchè il Genoa ha pagato a suo tempo. Era giusto così  :forza:
Assolutamente!
Il Genoa ha pagato, devono pagare (cit.)
p.s. giokn90  :notworthy:
ImageImage
defense is only way
vittoliam

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: No Vitt....non era un discorso sulle tue parole.

E solo che Mou accende gli animi. E anche noi tifosi juventini ovviamente.
Perchè sul gol irregolare della Lazio due grossi quotidiani intitolavano :"La Juve è la solita storia".

A me dà fastidio perchè sembra che gli ordini arrivana dall'alto. Diamo fastidio. Questo è il discorso.
Lo stesso quotidiano che ha intitolato un milione di volte "Scudetto da ridere" contro l'Inter?
Io parlo di qui, non rispondo per altri.
Eddai, tirate fuori l'Inter pure se si parla di musica classica.
Il gol di Mauri era regolare, lì non davate più fastidio?
Mi parli di coerenza, su.

Chi vince è sempre sotto l'occhio del ciclone, lo è sempre stato e sempre sarà.
Ma voi c'avete un po' troppo sta fissa dell'Inter e questo vittimismo mi ricorda noi interisti 10 anni fa.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vittoliam wrote: Ma voi c'avete un po' troppo sta fissa dell'Inter e questo vittimismo mi ricorda noi interisti 10 anni fa.
vittimismo? fino a prova contraria, se c'è qualcuno che fa la vittima quello è proprio mourinho. non ho mai sentito dei bianconeri piangere sistematicamente dicendo che tutti ce l'hanno con loro, facendo delle buffonate come il vostro allenatore (a proposito, quando la finirà questo personale silenzio stampa? non è credibile  :forza:).
per il resto, quanto alle vostre vittorie, tenetevele pure, noi le abbiamo vinte sul campo, e tanto ci basta, perchè è li che si scrive la storia, non con le fatture emesse da tavaroli a moratti.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mah, va bene che porto gli occhiali e ci vedo quel che ci vedo, ma a me sembra che il primo fosse piuttosto dietro la linea, tant'è che Caressa e Bergomi sono rimasti un po' tanto basiti, e si parla di due personaggi che se hanno da dire che la Juve ha ricevuto un mezzo favore non si fanno certo pregare.

Alla fine il punto l'abbiamo portato a casa, solo, sinceramente, cerchiamo di darci tutti una calmata.

Va bene tutto quello che volete, ma questa mi pare la stessa storia del kaiser dell'anno scorso...

La sera prima a Siena 5 giocatori in fuorigioco di 2 metri, goal dell'Inter; il giorno dopo Marchionni in fuorigioco di 50/70 centimetri e quel coglione di un portoghese che comincia a parlare di prostitutione intellettuale etc...ormai il leit motiv si è capito da circa 100 e qualcosa anni in italia....se gli arbitri sbagliano in favore delle altre squadre sono esseri umani (cit.), se sbagliano in favore della Juve sono criminali...

Il discorso è sempre lo stesso...ognuno ci vede quello che vuole, o quello che semplicemente gli fa più comodo. :gazza:
francilive wrote: Il Genoa ha pagato, devono pagare (cit.)
:metal:
vittoliam wrote: Lo stesso quotidiano che ha intitolato un milione di volte "Scudetto da ridere" contro l'Inter?
Io parlo di qui, non rispondo per altri.
Eddai, tirate fuori l'Inter pure se si parla di musica classica.
Il gol di Mauri era regolare, lì non davate più fastidio?
Mi parli di coerenza, su.

Ma voi c'avete un po' troppo sta fissa dell'Inter e questo vittimismo mi ricorda noi interisti 10 anni fa.
Guarda, per favore non iniziamo discorsi sulla coerenza che è meglio. Perchè voi mi pare che da essere primi o terzi staccati di 20 punti avete sempre due piedi avanti per fare le vittime. E 'na volta gli arbitri, e 'n'altra voltra Moggi, e n'altra ancora i giornali, controcaxxo, Skyfo, tutti che ce l'hanno con voi...quindi, prego, prima di parlare di coerenza contiamo fino a 10 che è meglio va...
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: Assolutamente!
Il Genoa ha pagato, devono pagare (cit.)
p.s. giokn90  :notworthy:
Se mi citi pretendo il +k :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

vik, come sempre...  :applauso: :notworthy:
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

giokn90 wrote: Se mi citi pretendo il +k :forza:
E' il minimo che possa fare per te  :forza:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote:
Con l'unico problema che il vostro lunghissimo vittimismo è stato fermato da fattori esterni.

Il nostro lo batteremo con le nostre mani.

Detto questo. Noi stai sprecando tempo a parlare con noi? Non vale la pena continuare.
Gli juventini sono così....  :roll:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: E' il minimo che possa fare per te  :forza:
Bravo Franci , ricambiato , ora possiamo andarci a prendere una birra :metal:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vikings11 wrote: La sera prima a Siena 5 giocatori in fuorigioco di 2 metri, goal dell'Inter; il giorno dopo Marchionni in fuorigioco di 50/70 centimetri e quel coglione di un portoghese che comincia a parlare di prostitutione intellettuale etc...ormai il leit motiv si è capito da circa 100 e qualcosa anni in italia....se gli arbitri sbagliano in favore delle altre squadre sono esseri umani (cit.), se sbagliano in favore della Juve sono criminali...

Il discorso è sempre lo stesso...ognuno ci vede quello che vuole, o quello che semplicemente gli fa più comodo. :gazza:

:metal:
Dovresti passare più spesso da queste parti  :forza: Citando i fatti. Perchè questi sono i fatti, il resto sono soltanto chiacchere di chi non solo non ha mai saputo perdere, ma non ha mai saputo neanche vincere.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

giokn90 wrote: Bravo Franci , ricambiato , ora possiamo andarci a prendere una birra :metal:
:altrabirra: :altrabirra: :altrabirra:
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

giokn90 wrote:
Apprezzo la serietà con cui mi hai risposto. :forza:
giokn90 wrote: Bravo Franci , ricambiato , ora possiamo andarci a prendere una birra :metal:
vedo :gazza:

:forza:
ImageImageImage
Locked