mah, cosa ci sarebbe di così diverso rispetto a Marion? Che, checchè ne dica qualcuno era l'unico (insieme a Bell) che difendeva nei Suns di D'Antoni. Trovo bellissima la definizione di Buffa su Marion: "è Kirilenko che fa canestro". Ovviamente molto sommaria e non di certo esaustiva, ma che rende l'idea.nolian wrote: Bosh con D'Antoni sarebbe il 5 della squadra...
non capisco il paragone con Kirilenko che io ho "proposto" come 4 (e cosi concordano anche gli altri: AK47 sarebbe un ottima 4 con D'Antoni)
speigati meglio Lilpol
PS: è ovvio che anhce Bosh farebbe 25 a sera con Mike, ma il mio concetto era non "trovare un giocatore che renda con D'Antoni" (fin troppo facile, e abbiam già spiegato il perchè), il senso del topic è trovare "un giocatore che faccia rendere in maniera ottimale il sistema"...al fine di migliorare un ipotetico team/sistema e renderlo vincente
cosi, in questa ottica AK47 si inserisce nel sistema D'Antoniano portando difesa e intimidazione che Mike non ha mai avuto, cosi hanno senso le "proposte" tipo G.Hill e la sua intelligenza cestistica nel triangolo di Jackson (e Tex Winter)...
PS2: cosa porterebbe Bosh al sistema D'Antoniano? cosa ha Bosh che potrebbe rendere il team di Mike milgiore di quanto sarebbe(o sarebbe stato) con uno Stoud o con un Marion? cosa ha Bosh, che qualità, tale da poter innalzare il livello di competitività del sistema D'Antoniano?
Imho l'apporto di Kirilenko in un sistema d'antoniano sarebbe del tutto simile a quello di Marion, con la differenza che porterebbe qualche punto in meno alla causa.