Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Kratòs »

Porsche 928 wrote: La parte più importante del mio post era la prima, io NON VOGLIO DIFENDERE POULSEN, pero qui si sentono degli appellativi e aggettivi che indirettamente date a Ferrara perché lo schiera e alla società perché l'ha comprato e/o non ha dato a Ferrara un'alternativa utile.

Non volevo paragonare minimamente nemmeno le prestazioni dico solo che a certi giocatori non gli si perdona nulla tutto qui, e comunque Ferrara vede Puolsen tutti i giorni all'allenamento non penso che lo schieri per il male della Juve e spero/credo non lo pensi nessuno qui.
il 'perdono' lo si guadagna, una sbavatura su una grande prestazione non è come una cazzata in una prestazione oscena. non mi sembra un concetto complicato, magari non riesco a farmi capire, boh...

sugli appellativi a ferrara, non perchè lo schiera, ma non è che se dò della merda a poulsen, automaticamente mi rivolgo a ferrara.... ecco, questo è un passaggio che mi sembra già più difficile di quello che ho scritto sopra io.... :D

sul fatto che ci si possa rivolgere pure alla dirigenza invece scopri l'acqua calda. per lo meno per quanto mi riguarda posso dire di essere coerente, perchè per l'acquisto di poulsen li ho mandati a cagare fin dal minuto dopo l'annuncio dell'inizio della trattativa, segno che qualcosa di sbagliato evidentemente in quell'affare c'era. peccato che se ne sono accorti solo i tifosi...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Con Diego serve anche uno che sa buttarsi in area.
Attento, potresti essere frainteso. Per queste tue parole stiamo rischiando altri due scudetti.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Attento, potresti essere frainteso. Per queste tue parole stiamo rischiando altri due scudetti.
Chiedo ovviamente scusa e ritiro le mie parole.  :forza:
Serve uno che sappia inserirsi perfettamente.  :D
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Attento, potresti essere frainteso. Per queste tue parole stiamo rischiando altri due scudetti.
se intercettano quel post siamo fottuti, ci tocca toglierci una stella
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Chiedo ovviamente scusa e ritiro le mie parole.  :forza:
Serve uno che sappia inserirsi perfettamente.  :D
Così va molto meglio  :forza:
Cogliamo comunque l'occasione per ricordare un grande, un immenso pezzo della nostra storia bianconera. uno che in area sapeva buttarsi alla grande  :forza:
Image
Con una vena di sincera commozione... Pavel  :notworthy: :notworthy: :notworthy: sarebbe bello averti ancora con noi.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

kobe 84 wrote: se intercettano quel post siamo fottuti, ci tocca toglierci una stella
io la sto già ritagliando dalla bandiera...di questo passo ci faranno fare la fine della Pro Vercelli... :disgusto:
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Kratòs wrote:
...
sugli appellativi a ferrara, non perchè lo schiera, ma non è che se dò della merda a poulsen, automaticamente mi rivolgo a ferrara.... ecco, questo è un passaggio che mi sembra già più difficile di quello che ho scritto sopra io.... :D
...
Ti faccio una domanda diretta a te e chiunque voglia rispondermi.

Se Ferrara schiera Poulsen che e scarso, brocco, svogliato, mettici gli aggettivi che vuoi, perché lo fa?

Le risposte non sono molte e te le ho date nei post precedenti.
E`un pirla ma comunque se lo lascia in campo 90 minuti vuoi vedere che non ha visto nulla di buono durante l'incontro e in 2 anni che e`alla Juve (parlo di Poulsen) per schierarlo e mantenerlo in campo o e`un'incompetente perché non sa giudicare i giocatori che ha a disposizione durante tutta la settimana o schiera volontariamente non la migliore formazione o schiera una formazione per giocare male (quindi sarebbe da etichettare con molti aggettivi di cui nessuno gradevole).

Spero di non avere tutti i torti, se fosse cosi scarso come moltissimi qui lo dipingono, piuttosto (se fossi Ferrara) schiererei uno dei pulcini (esagero).
[align=center]Image[/align]
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

giokn90 wrote: Scusate se intervengo , lo faccio da genoano , e nel modo più civile possibile.
A termini di regolamento , entrambi i gol , e ripeto , a termini di regolamento sono da annullare.
Il primo , battuta , la punizione , Iaquinta è avanti con la spalla , e il regolamento dice che un giocatore è in fuorigioco se è avanti rispetto all'ultimo difensore con qualsiasi parte del corpo con cui poter segnare regolarmente , e Iaquinta era avanti con la spalla.
Correggetemi se sbaglio.
Nel secondo gol , Trezeguet è chiaramente davanti all'ultimo difensore , con gamba , braccio , spalla destra e testa , in di per cui penso che il fuorigioco ci stia tutto.
Poi , la Juve ha giocato una grande gara , ma così il Genoa e penso sia ingiusto sminuirne la prova , visto che imho ha giocato una gran partita a viso aperto , meritando il pari.

Franci , non so che polemiche abbia fatto l'Inter nel dopopartita di Cagliari , onestamente non ne ho sentite.
Per di più , con il Napoli direi che abbiamo vinto con merito al di là del fuorigioco di Milito , poi vabbè , ognuno è giusto possa pensarla a modo suo.

Spero di essermi espresso nel modo più civile e antipolemico possibile...
Sul secondo hai pienamente ragione. Nulla da recriminare.
Sul primo invece la posizione di Iaquinta non mi pare così netta, e a termini di regolamento mi pare che deve esserci luce tra i due corpi per fischiare in assoluta tranquillità il fuorigioco. Secondo me dipende in che posizione è messa la telecamera. Se ce ne fosse una perfettamente in linea sarebbe il massimo. Da SKY comunque le due-tre riprese che han fatto vedere, tra i quali mi pare una dall'alto, Vincenzone era dentro sul taglio.
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vikings11 wrote: io la sto già ritagliando dalla bandiera...di questo passo ci faranno fare la fine della Pro Vercelli... :disgusto:
Cui peraltro, ci tocca ricordarlo, nel 1910, l'Inter fregò a tavolino uno scudetto, sfruttando una clamorosa svista del calendario del campionato.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

vikings11 wrote: Sul secondo hai pienamente ragione. Nulla da recriminare.
Sul primo invece la posizione di Iaquinta non mi pare così netta, e a termini di regolamento mi pare che deve esserci luce tra i due corpi per fischiare in assoluta tranquillità il fuorigioco. Secondo me dipende in che posizione è messa la telecamera. Se ce ne fosse una perfettamente in linea sarebbe il massimo. Da SKY comunque le due-tre riprese che han fatto vedere, tra i quali mi pare una dall'alto, Vincenzone era dentro sul taglio.
Si comunque Vik , io sono qui a fare la moviola puntigliosa , la verità è che da interista mi sarei incazzato come una biscia quindi capisco perfettamente voi juventini stasera :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

giokn90 wrote: Si comunque Vik , io sono qui a fare la moviola puntigliosa , la verità è che da interista mi sarei incazzato come una biscia quindi capisco perfettamente voi juventini stasera :forza:
da interista, da genoano, ne hai una per ogni stagione  :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: Si comunque Vik , io sono qui a fare la moviola puntigliosa , la verità è che da interista mi sarei incazzato come una biscia quindi capisco perfettamente voi juventini stasera :forza:
Cazzo giokn. Un interista che parla con noi bianconeri incompetenti. Mi fai commuovere.  :piango:
+k di cuore.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

francilive wrote: Cui peraltro, ci tocca ricordarlo, nel 1910, l'Inter fregò a tavolino uno scudetto, sfruttando una clamorosa svista del calendario del campionato.
la mia citazione secondo te era casuale??  :penso:

:naughty:
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

vikings11 wrote: la mia citazione secondo te era casuale??  :penso:

:naughty:
e secondo te mi lasciavo sfuggire un assist del genere?  :forza:
sarei rientrato dalle ferie apposta, se necessario  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Porsche 928 wrote: Ti faccio una domanda diretta a te e chiunque voglia rispondermi.

Se Ferrara schiera Poulsen che e scarso, brocco, svogliato, mettici gli aggettivi che vuoi, perché lo fa?

Le risposte non sono molte e te le ho date nei post precedenti.
E`un pirla ma comunque se lo lascia in campo 90 minuti vuoi vedere che non ha visto nulla di buono durante l'incontro e in 2 anni che e`alla Juve (parlo di Poulsen) per schierarlo e mantenerlo in campo o e`un'incompetente perché non sa giudicare i giocatori che ha a disposizione durante tutta la settimana o schiera volontariamente non la migliore formazione o schiera una formazione per giocare male (quindi sarebbe da etichettare con molti aggettivi di cui nessuno gradevole).

Spero di non avere tutti i torti, se fosse cosi scarso come moltissimi qui lo dipingono, piuttosto (se fossi Ferrara) schiererei uno dei pulcini (esagero).
guarda, per dire che poulsen è scarso basta guardare come gioca, non quello che diciamo noi. per esempio stasera chi è che s'è perso l'uomo sul primo gol? mia nonna o poulsen?
poi chiedi a me perchè ferrara lo fa giocare, e che cavolo ne so io? :D
credo che giochi perchè la scelta è fra lui e tiago, e lì peschi comunque una merda, c'è poco da fare. quando tornerà sissoko la diga tornerà a fare panchina, se non se ne rompe un altro. oppure lo fa giocare perchè vogliono venderlo e cercano di fargli pubblicità, non ne ho idea, so solo che tutto questo non c'entra niente col fatto che il danese sia uno dei giocatori più inutili (nemmeno scarsi, proprio inutili) che abbia mai visto giocare alla juve.
l'alternativa è marrone, ma ci sta (anche se io non condivido) che ferrara non voglia rischiarlo mettendolo subito titolare. non posso criticarlo (almeno non duramente) per questo.
Image
Image
Image
Locked