Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by shilton »

Rocky wrote: È la stessa cosa che ho pensato io e ti do pienamente ragione. Col senno di poi però penso anche che abbiamo giocato 5 partite, di cui 3 trasferte a casa di Roma, Lazio e Genoa ed abbiamo 13 punti in classifica. Sinceramente se ad agosto mi avessero detto che la situazione al 24 settembre sarebbe stata questa non so se ci avrei creduto, considerando poi che abbiamo fatto tutto questo senza tre pedine a dir poco fondamentali (Del Piero, Diego e Sissoko), non dimentichiamocelo, non abbiamo ancora visto una sola cazzo di volta la squadra al gran completo.

PS I 2 punti persi comunque li recuperiamo domenica, tranquilli.
quotissimo per Rocky,

con un calendario così e falcidiati dagli infortuni siamo stati sinceramente da applausi e fossimo arrivati alla sesta a punteggio pieno (e ci siamo andati vicino) sarebbe stato un segnale forte per l'Inter.

Le sensazioni sulla squadra però rimangono sempre positive, ora turno favorevole con il Bologna (sulla carta),trasferta a Palermo in posticipo e Fiorentina in casa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vittoliam wrote: Ciro è incazzato, non deluso, perchè ha chiaramente fatto capire che si è pareggiato per il gol annullato, ritenuto da lui regolare. Stessa cosa su quello annullato a Chiellini
Nonostante l'immagine messa da Sky, con lui collegato, dicessero altre cose.
E' un umano anche lui.
deluso o incazzato siamo lì,
come ha detto il Nckm l'anno scorso (e to lo dice un Ranierologo) sarebbe arrivato un pazienza e probabilmente una tabella scudetto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Ormai è assodato che è un giocatore mediocre. E' incredibile come in una partita emozionante in cui tutti danno il massimo lui cammini in campo. Imbacciato proprio.  :disgusto:
Pareva essere in campo solo perchè non aveva nient'altro di meglio da fare stasera. Veramente un atteggiamento vergognoso. Gli avversari gli passano a un metro e lui non allunga neanche la gamba.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sarà un caso, ma dopo le polemiche che l'Inter ha fatto a Cagliari, subito favori a loro con gol irregolare convalidato e due torti clamorosi a noi per non farci vincere a genova.
ImageImage
defense is only way
John Dorian

Post by John Dorian »

Rocky wrote: È la stessa cosa che ho pensato io e ti do pienamente ragione. Col senno di poi però penso anche che abbiamo giocato 5 partite, di cui 3 trasferte a casa di Roma, Lazio e Genoa ed abbiamo 13 punti in classifica. Sinceramente se ad agosto mi avessero detto che la situazione al 24 settembre sarebbe stata questa non so se ci avrei creduto, considerando poi che abbiamo fatto tutto questo senza tre pedine a dir poco fondamentali (Del Piero, Diego e Sissoko), non dimentichiamocelo, non abbiamo ancora visto una sola cazzo di volta la squadra al gran completo.

PS I 2 punti persi comunque li recuperiamo domenica, tranquilli.
Ragionamento impeccabile Rocky, non posso che essere d'accordo. Però da tifoso non possono che girarmi ad elica vedendo 2 punti che si smaterializzano in questo modo.
Ad ogni modo la squadra mi sta piacendo e l'approccio avuto oggi ancora di più. Sempre alti, aggressivi e molto mobili per non dare punti di riferimento agli avversari. Se siamo questi senza Momo, Cannavaro, Alex e Diego, non oso immaginare quando in campo non dovremo più vedere i Poulsen e i Tiago di turno. Se poi troviamo anche un degno sostituto a Grygera [Brazzo? Cacares? Zebina?] sono ancora più contento.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Riprendo da John,

Incosciamente non mi sono accorto delle nostre pesanti assenze (Cannavaro,Sissoko,Del Piero,Diego non proprio quattro pirla)durante il match (Ok,ero in trance agonistica).
Questo vuol solo dire che il telaio e l'impianto sono ottimi e la squadra sa cosa fare in qualunque situazione anche senza uomini cardine.

Prego per avere la rosa al completo.
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

John Dorian wrote: Se poi troviamo anche un degno sostituto a Grygera [Brazzo? Cacares? Zebina?] sono ancora più contento.
ottima osservazione, nn vorrei esagerare ma anche lui sta velocemente conquistandosi di diritto un posto nell'empireo delle merde quali tiago e poulsen, la strada è ancora lunga per carità ma l'indirizzo è quello
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

partita giocata benissimo, meritavamo di vincerla assolutamente, il gol in più l'avevamo fatto e ce l'hanno tolto (me lo segno per quando verranno a rompere le palle per eventuali 'favori'), non c'era diego. anche se dispiace per aver perso due punti che avremmo meritato, sono soddisfattissimo per come abbiamo giocato e gestito una partita in cui l'anno scorso ci avrebbero messo all'angolo a prendere cazzotti.
un applauso ai giocatori (tranne uno) e a ciro, continuate così.
marchisio semplicemente da orgasmo, è un fenomeno, anche se ha i piedi quadrati... :naughty: :forza:

PS abbattete la merda. non ce la faccio più, non lo sopporto, ha dei momenti (tre quarti di partita, in realtà) di black-out assurdi, in cui non ci capisce più una mazza, come se non sapesse che cosa fosse quella cosa tonda che tutti prendono a calci. ma mettere marrone pare brutto, finchè non torna sissoko? perchè non si può avere sta cazzo di soddisfazione, porca eva? :disgusto:

e grygera oggi non è stato da meno, mamma mia... :disgusto:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Segnalo la punizione nel vuoto di Poulsen che l'arbitro per pietà ha fatto ribattere  :naughty: :naughty:

La cosa che più mi ha fatto incazzare è stato negli ultimi dieci secondi Grosso che non la butta "in the box" ma prova a giocarla.
ImageImage
John Dorian

Post by John Dorian »

shilton wrote: Riprendo da John,

Incosciamente non mi sono accorto delle nostre pesanti assenze (Cannavaro,Sissoko,Del Piero,Diego non proprio quattro pirla)durante il match (Ok,ero in trance agonistica).
Questo vuol solo dire che il telaio e l'impianto sono ottimi e la squadra sa cosa fare in qualunque situazione anche senza uomini cardine.

Prego per avere la rosa al completo.
Esatto, per quello dicevo che la squadra mi sta piacendo, siamo uniti e giochiamo alla morte [tranne qualche spettatore non pagante..]. Anche oggi tutti tornavano indietro per dare una mano, Camoranesi, Amauri, Iaquinta e via dicendo hanno dato un apporto ottimo anche in fase di copertura. Poi beh, c'è Marchisio! Ma che giocatore è? Quella volata sulla fascia con recupero, dribbling secco ed esterno per liberare Iaquinta mi ha fatto letteralmente salivare. Bravo sia in copertura che in fase di impostazione, con una visione di gioco eccelsa. È un peccato pensare che verrà fatto sedere al rientro di Momo, ma ha un futuro importantissimo il ragazzo.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

francilive wrote: Solo adesso ve ne siete accorti? E' penoso come la fame. Se lo riprendesse il cantante, lui e la sua qualità (cit.) del cazzo
Quindi stai dando del coglione a Ferrara perché non se n'e accorto per 90 minuti di quanto sia penoso, patetico ecc, oppure stai dando dei coglioni a tutti in società perché tra acquisti e primavera non hanno nulla di meglio da offrire a Ferrara, non ci sono molte alternative eh.

Io penso che bisognerebbe un po moderarsi.

Franci ho preso il tuo per non quotarne 20, nulla contro di te eh. :D

Io ammetto che ho visto solo il secondo tempo e dirò (forse sarò l'unico) che non ha giocato malissimo ha fatto il suo, addirittura ha provato qualche verticalizzazione di prima e sui corner lo devi rispettare perche non e`cosi male di testa.
Ha fatto degli errori SI, ma li ha fatti anche Marchisio (per esempio) pero qui viene definito come un campione, magari sara vero, spero di si.
Camoranesi nel secondo tempo ha giocato? Per dirne un'altro che nel secondo tempo non ho visto benissimo?
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

John Dorian wrote: Esatto, per quello dicevo che la squadra mi sta piacendo, siamo uniti e giochiamo alla morte [tranne qualche spettatore non pagante..]. Anche oggi tutti tornavano indietro per dare una mano, Camoranesi, Amauri, Iaquinta e via dicendo hanno dato un apporto ottimo anche in fase di copertura. Poi beh, c'è Marchisio! Ma che giocatore è? Quella volata sulla fascia con recupero, dribbling secco ed esterno per liberare Iaquinta mi ha fatto letteralmente salivare. Bravo sia in copertura che in fase di impostazione, con una visione di gioco eccelsa. È un peccato pensare che verrà fatto sedere al rientro di Momo, ma ha un futuro importantissimo il ragazzo.
che sedere John....centrocampo Sissoko-Melo-Marchisio e via, certo che però lasciare fuori un Camoranesi così.
La butto lì anche se so che non è propriamente li suo ruolo, e se Diego facesse la simil seconda punta con un solo attaccante di ruolo?

No,Diego deve stare tra le linee lo so,però era un'idea.
ImageImage
John Dorian

Post by John Dorian »

kobe 84 wrote: ottima osservazione, nn vorrei esagerare ma anche lui sta velocemente conquistandosi di diritto un posto nell'empireo delle merde quali tiago e poulsen, la strada è ancora lunga per carità ma l'indirizzo è quello
Guarda senza voler esagerare, ma per me è nella black list da ormai tempo immemore, mi pare fosse partito bene lo scorso anno per poi regredire ai livelli odierni. Nulla di strano che persino Ranieri lesse la situazione ed utilizzò Mellberg nelle partite importanti. So che è un rischio, ma io schiererei Caceres da subito che sarà quel che sarà, ma fino ad ora ha si fatto un paio di errori grossolani ma ha anche segnato, fortuna sua a trovarsi lì ma l'ha comunque buttata dentro. Tanto ripeto, peggio del ceco non credo possa fare.

@Shilton: la punizione di Poulsen, se così si può definire, credo sia la fotografia perfetta per mostrare la sua partita. Confusionaria e imprecisa.
John Dorian

Post by John Dorian »

shilton wrote: che sedere John....centrocampo Sissoko-Melo-Marchisio e via, certo che però lasciare fuori un Camoranesi così.
La butto lì anche se so che non è propriamente li suo ruolo, e se Diego facesse la simil seconda punta con un solo attaccante di ruolo?

No,Diego deve stare tra le linee lo so,però era un'idea.
Eh io credo che con questo Camoranesi sarà il buon Claudio a sedersi. Fosse per me non lo leverei ma credo che Ferrara voglia un giocatore con le doti del Camo a centrocampo, in modo da non affidare tutta la manovra al solo Diego.
Il brasiliano come seconda punta non credo funzionerebbe perché vuole tanto la palla tra i piedi anche se poi la fa viaggiare con un paio di tocchi, oltretutto gradisce non poco tornare fino alla nostra trequarti per prendere palla ed impostare l'azione. Temo si pesterebbe i piedi col trequartista di turno.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Immenso Maddaloni che al gol di Trezeguet urla :" Annulla anche questo!!! Annulla anche questo!!"  :lol2: :lol2:

Ovviamente espulso.....  :gazza:
Locked