Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 gol per fuorigioco per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?vittoliam wrote: Gli ho appena visti a Sky, con tanto di linea e tutto.
Io e altre 2 persone ben vedenti.
Il fuorigioco di Iaquinta è millimetrico, ma è avanti.
Trezeguet un po' di più.
Me ne frega zero di dire una cosa non vera, le immagini son quelle, andate pure di -k sai che novità :D
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Last edited by DROGBA86 on 24/09/2009, 23:24, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
probabilmente gli interisti hanno un problema di lag sulla sequenza delle immaginiShOwmeHOw2play wrote: Io non ti do un -k, ma se nel primo gol vedi fuorigioco o non vedi la palla partire o non so cosa vedi, perchè lo stanno dando ora, e quando la palla parte Iaquinta è dietro al difensore

defense is only way
-
francilive
- Pro

sono d'accordo, non è un comportamento onestoshilton wrote: io avrei annullato anche il primo per la finta di Camoranesi, non si può trarre in inganno un avversario così![]()
.

defense is only way
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
No ma io il guardalinee lo giustifico anche, non è che sia semplice da vedere, e poco dopo la partenza della palla, iaquinta è un metro avanti. Però da qui a dire che il fuorigioco c'è ce ne passa...DROGBA86 wrote: Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 fuorigiochi per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
Se ha fischiato vuol dire che dubbi non ne aveva, che ti devo dire mica l'ho fatto io il guardalinee :DDROGBA86 wrote: Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 fuorigiochi per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?
Il gol di Chiellini è chiaro, Trezeguet era in fuorigioco, di poco.
L'altro lo rivedrò, l'ho visto prima con la telecamera che non era ben allineata ma un metà corpo di Iaquinta mi sembrava avanti alla linea nera.
Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.
-
francilive
- Pro

Assolutamente. Io credo che per applicare seriamente la regola del fuorigioco bisogna sempre tenere a mente Siena-Inter dello scorso anno. Perchè l'azione sia regolare, almeno cinque uomini della stessa squadra devono trovarsi oltre la linea difensiva dell'avversario.shilton wrote: Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.

defense is only way
-
shilton
- Pro

Si sta scherzando Cristo.....vittoliam wrote: Se ha fischiato vuol dire che dubbi non ne aveva, che ti devo dire mica l'ho fatto io il guardalinee :D
Il gol di Chiellini è chiaro, Trezeguet era in fuorigioco, di poco.
L'altro lo rivedrò, l'ho visto prima con la telecamera che non era ben allineata ma un metà corpo di Iaquinta mi sembrava avanti alla linea nera.
Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Vabbe. Dopo questa chiosa alla Mourinho non posso che darti ragione come a PoP..vittoliam wrote:
- New York è un posto che trasuda Basket.
- thom yorke
- Senior

si vedono chiaramente i capelli di Iaquinta più in là della linea.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io ricordo a tutti i fratelli Juventini che stasera ci hanno annullato due gol perchè il Genoa ha pagato a suo tempo. Era giusto così 
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
iaquinta è impossibile stabilire con certezza se sia fuorigioco o meno (se è fuorigioco è di tre centimetri, che a 25 metri di distanza non puoi vedere, anche perchè la vista a raggi x per vedere il difensore che sta dietro l'attaccante mi sa che il guardalinee non ce l'ha. almeno credo).
e in questi casi non si fischia.
ovviamente siccome il torto l'abbiamo subito noi, tutti se ne sbatteranno le palle, per poi resuscitare alla prima stronzata che invece ci favorisce... :gazza:
e in questi casi non si fischia.
ovviamente siccome il torto l'abbiamo subito noi, tutti se ne sbatteranno le palle, per poi resuscitare alla prima stronzata che invece ci favorisce... :gazza:

-
DROGBA86
- Pro

Vitt....caduta di stile inaspettata. Riprenditi un pò. :carezza:vittoliam wrote: Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.
-
vittoliam
ShOwmeHOw2play wrote: Il secondo di sicuro... quello di Milito... :gazza:
francilive wrote: sono d'accordo, non è un comportamento onesto
shilton wrote: Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.
francilive wrote: Assolutamente. Io credo che per applicare seriamente la regola del fuorigioco bisogna sempre tenere a mente Siena-Inter dello scorso anno. Perchè l'azione sia regolare, almeno cinque uomini della stessa squadra devono trovarsi oltre la linea difensiva dell'avversario.
thom yorke wrote: si vedono chiaramente i capelli di Iaquinta più in là della linea.
Ditemi quando devo iniziare a ridere eh.NckRm wrote: Io ricordo a tutti i fratelli Juventini che stasera ci hanno annullato due gol perchè il Genoa ha pagato a suo tempo. Era giusto così![]()
Perchè ultimamente dite sempre le stesse cose, in qualunque topic di calcio.
Ho semplicemente riportato ciò che ho visto, ho pure detto che il fuorigioco di Iaquinta l'avrei rivisto, ci sono state 2 pagine di sfottò senza senso.
Non mi interessa aver ragione, assolutamente, ma uno scrive in un forum per conversare, se non si riesce, pazienza (cit.)
-
shilton
- Pro

edit.