Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Gli ho appena visti a Sky, con tanto di linea e tutto.
Io e altre 2 persone ben vedenti.
Il fuorigioco di Iaquinta è millimetrico, ma è avanti.
Trezeguet un po' di più.

Me ne frega zero di dire una cosa non vera, le immagini son quelle, andate pure di -k sai che novità :D
Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 gol per fuorigioco per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?
Last edited by DROGBA86 on 24/09/2009, 23:24, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Io non ti do un -k, ma se nel primo gol vedi fuorigioco o non vedi la palla partire o non so cosa vedi, perchè lo stanno dando ora, e quando la palla parte Iaquinta è dietro al difensore
probabilmente gli interisti hanno un problema di lag sulla sequenza delle immagini  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: io avrei annullato anche il primo per la finta di Camoranesi, non si può trarre in inganno un avversario così  :truzzo: :truzzo:.
sono d'accordo, non è un comportamento onesto
ImageImage
defense is only way
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 fuorigiochi per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?
No ma io il guardalinee lo giustifico anche, non è che sia semplice da vedere, e poco dopo la partenza della palla, iaquinta è un metro avanti. Però da qui a dire che il fuorigioco c'è ce ne passa...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: Vitto il problema è come fa il guardalinee ad annullare 2 fuorigiochi per un millimetro (se ci sono) quando nel dubbio non si deve fischiare?
Se ha fischiato vuol dire che dubbi non ne aveva, che ti devo dire mica l'ho fatto io il guardalinee :D
Il gol di Chiellini è chiaro, Trezeguet era in fuorigioco, di poco.

L'altro lo rivedrò, l'ho visto prima con la telecamera che non era ben allineata ma un metà corpo di Iaquinta mi sembrava avanti alla linea nera.

Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.
Assolutamente. Io credo che per applicare seriamente la regola del fuorigioco bisogna sempre tenere a mente Siena-Inter dello scorso anno. Perchè l'azione sia regolare, almeno cinque uomini della stessa squadra devono trovarsi oltre la linea difensiva dell'avversario.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

vittoliam wrote: Se ha fischiato vuol dire che dubbi non ne aveva, che ti devo dire mica l'ho fatto io il guardalinee :D
Il gol di Chiellini è chiaro, Trezeguet era in fuorigioco, di poco.

L'altro lo rivedrò, l'ho visto prima con la telecamera che non era ben allineata ma un metà corpo di Iaquinta mi sembrava avanti alla linea nera.

Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.
Si sta scherzando Cristo.....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

vittoliam wrote:
Vabbe. Dopo questa chiosa alla Mourinho non posso che darti ragione come a PoP..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

si vedono chiaramente i capelli di Iaquinta più in là della linea.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io ricordo a tutti i fratelli Juventini che stasera ci hanno annullato due gol perchè il Genoa ha pagato a suo tempo. Era giusto così  :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

iaquinta è impossibile stabilire con certezza se sia fuorigioco o meno (se è fuorigioco è di tre centimetri, che a 25 metri di distanza non puoi vedere, anche perchè la vista a raggi x per vedere il difensore che sta dietro l'attaccante mi sa che il guardalinee non ce l'ha. almeno credo).

e in questi casi non si fischia.

ovviamente siccome il torto l'abbiamo subito noi, tutti se ne sbatteranno le palle, per poi resuscitare alla prima stronzata che invece ci favorisce... :gazza:
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Detto questo, state dicendo una marea di cazzate, coglione io che ancora provo a parlare di calcio con gente di fede juventina.
Vitt....caduta di stile inaspettata. Riprenditi un pò.  :carezza:
vittoliam

Post by vittoliam »

ShOwmeHOw2play wrote: Il secondo di sicuro... quello di Milito...  :gazza:
francilive wrote: sono d'accordo, non è un comportamento onesto
shilton wrote: Comunque quando esulta Iaquinta è chiaramente in offside, giusto annullare.
francilive wrote: Assolutamente. Io credo che per applicare seriamente la regola del fuorigioco bisogna sempre tenere a mente Siena-Inter dello scorso anno. Perchè l'azione sia regolare, almeno cinque uomini della stessa squadra devono trovarsi oltre la linea difensiva dell'avversario.
thom yorke wrote: si vedono chiaramente i capelli di Iaquinta più in là della linea.
NckRm wrote: Io ricordo a tutti i fratelli Juventini che stasera ci hanno annullato due gol perchè il Genoa ha pagato a suo tempo. Era giusto così  :forza:
Ditemi quando devo iniziare a ridere eh.
Perchè ultimamente dite sempre le stesse cose, in qualunque topic di calcio.
Ho semplicemente riportato ciò che ho visto, ho pure detto che il fuorigioco di Iaquinta l'avrei rivisto, ci sono state 2 pagine di sfottò senza senso.
Non mi interessa aver ragione, assolutamente, ma uno scrive in un forum per conversare, se non si riesce, pazienza (cit.)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

edit.
ImageImage
Locked