Ma perchè continuate a guardare quella farsa?nefastto wrote: diglielo a quelli di Controcampo...
A me sinceramente, quando sento parlare il trio delle meraviglie Mughini-Mosca-Liguori, spunta l'orticaria anche nei testicoli

Ma perchè continuate a guardare quella farsa?nefastto wrote: diglielo a quelli di Controcampo...

per combattere il nemico devi conoscerlomaxdance wrote: Ma perchè continuate a guardare quella farsa?
A me sinceramente, quando sento parlare il trio delle meraviglie Mughini-Mosca-Liguori, spunta l'orticaria anche nei testicoli

aribah, e anche partito democratico per dirla tutta.....nn c'è speranza :gazza:NckRm wrote: Bah :gazza:

Perchè erano a mangiare i calamari. :DJohn Dorian wrote: Perché son convinto che i giornali sportivi [quindi Tuttosport escluso] non esploderanno come dopo la partita contro la Lazio? :D
Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.John Dorian wrote: Perché son convinto che i giornali sportivi [quindi Tuttosport escluso] non esploderanno come dopo la partita contro la Lazio? :D
Il secondo, quello di Chiellini, sicuramente, il primo, di Iaquinta, no.vittoliam wrote: Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.

vittoliam wrote: Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.

ma anche no.vittoliam wrote: Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.

Il secondo di sicuro... quello di Milito... :gazza:vittoliam wrote: Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.
Gli ho appena visti a Sky, con tanto di linea e tutto.kobe 84 wrote:![]()
![]()
stai scherzando vero?
sul primo nn ci sono dubbi, il secondo nn lo voglio riguardare per nn farmene venire

Si è vero, credo sia proprio questo il motivo.vittoliam wrote: Perchè i gol annullati erano entrambi da annullare magari.

io avrei annullato anche il primo per la finta di Camoranesi, non si può trarre in inganno un avversario cosìvittoliam wrote: Gli ho appena visti a Sky, con tanto di linea e tutto.
Io e altre 2 persone ben vedenti.
Il fuorigioco di Iaquinta è millimetrico, ma è avanti.
Trezeguet un po' di più.
Me ne frega zero di dire una cosa non vera, le immagini son quelle, andate pure di -k sai che novità :D

Io non ti do un -k, ma se nel primo gol vedi fuorigioco o non vedi la palla partire o non so cosa vedi, perchè lo stanno dando ora, e quando la palla parte Iaquinta è dietro al difensorevittoliam wrote: Gli ho appena visti a Sky, con tanto di linea e tutto.
Io e altre 2 persone ben vedenti.
Il fuorigioco di Iaquinta è millimetrico, ma è avanti.
Trezeguet un po' di più.
Me ne frega zero di dire una cosa non vera, le immagini son quelle, andate pure di -k sai che novità :D