snejder non è un trequartista classico ma un giocatore completo che puà fare anche l'interno nel rombo o il centrale nel 442 in linea. dunque un giocatore che per me ha cambiato l'inter. (si è visto anche ieri tra primo e secondo tempo)flaterik wrote: Sono daccordo, saranno messi alla prova ma iniziare hanno iniziato alla grande. Secondo me con Snejder (o chi per lui visto che non mi convince come trequartista) e con 2 punte Milito ed Eto' l'inter ha trovato il giusto equilibrio. Li davanti sembrano nati per giocare insieme e in quel ruolo.
Per non parlare di Balotelli , che sempre tra i migliori quando entra e ottimo ricambio. Piuttosto ho qualche dubbio su alcune scelte (che fino ad ora pero' si sono rivelate giuste) di Mourinho, quando , per recuperare o chiudere un risultato, "abusa" delle punte mettendole in campo in modo eccessivo, sbilanciando inevitabilmente la squadra.
Con il Bari ha subito goal,
con il Parma ha rischiato prima del Vantaggio.
Quando invece e' riuscito a controllare la partita senza dover aggiungere punte, l'inter ha controllato facilmente la partita neutralizzando gli avversari.
Tutto cioe' chiaramente e' una personale visione delle cose ;)
con il bari si è scoperto come farebbe ogni squadra che in casa deve vincere a tutti i costi. il bari ha fatto 1 tiro in porta e ha fatto gol. bravi loro
con il parma idem, catenaccio di guidolin, quando mou ha aperto il parma con balotelli si sono aperti gli spazi e abbiamo preso un contropiede da biabiany.
mi pare del tutto normale rischiare se vuoi vincere le partite, significa avdere le palle