Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Post by Witbier »

deleterio wrote: volendo fare la battuta cattiva: :D
"beh almeno la preseason la finite sopra il 50%"! :lol2:
(che poi io che tifo sixers non sono messo tanto meglio :lol2:)
Hai ragione  :lmao: la preseason sembra studiata per fare bella figura e raccattare il pubblico non molto convinto.

Chi vivrà vedrà...
Fire Duuuuumars!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fede-det b.ball wrote: Speriamo di perderle tutte e di iniziare con qualche W dal 28  :naughty:
Giusto, ci vuole un pò di ottimismo :D
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

intanto sembra che x il camp avrete Maceo Baston per il reparto lunghi...Baston che imho sarebbe assolutamente da aggiungere al roster x la stagione....
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

deleterio wrote: intanto sembra che x il camp avrete Maceo Baston per il reparto lunghi...Baston che imho sarebbe assolutamente da aggiungere al roster x la stagione....
Mah sincramente non penso sia così necessario,nello spot da 4 hanno Villanueva appena preso,Maxiell e Daye che giocherà penso sia da small che power forward ed in teoria avrebbero pure Wilcox che giocherà quasi sempre centro solo perchè non hanno un alternativa valida in quel ruolo,ma che sarebbe anche lui un ala forte.Quello che manca,e non scopro certo l'acqua calda,è un vero centro piuttosto che un ala sottodimensionata,senza molto range di tiro e che comunque non penso abbia più sto grande atletismo di un paio d'anni fa.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Oliver PIG Miller wrote: Daye che giocherà penso sia da small che power forward
Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...
Image - Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: Mah, secondo me Daye è più guardia che ala forte...
Son d' accordo con te, ma io vado oltre e dico che quest' anno Daye rischia pure di giocare diversi minuti da centro.
I Pistons hanno urgente bisogno di centimetri e talento sotto i tabelloni.

Maceo Baston non avrà nessuna chance di entrare nel roster (spero), Siamo corti nel reparto guardie.
Fire Duuuuumars!
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Direi che come tipologia di gioco quello che dici ci sta,ma na guardia di 2.10 non se mai vista e difensivamente anche da 3 lo vedo ancora acerbo e non prontissimo,apposta penso che giocherà anche da ala forte (alla Shard Lewis diciamo)accanto a Prince...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!

Post by lele_warriors »

te lo conosci meglio di me sicuramente

a me daye ricorda molto il randolph dei warriors

mi sbaglio?differenze?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

lele_warriors wrote: te lo conosci meglio di me sicuramente

mi sbaglio?differenze?
Il Randolph dei warriors è un ala forte molto atletica (secondo me fortissimo)
Daye è un giocatore più completo con tiro da fuori e una tecnica deliziosa, fatte le debite proporzioni mi ricorda molto un Ralph Sampson con 15 cm in meno.
Il buon Daye però è veramente magro, Magari con un po di bistecche arriverà a pesare 70 kg...
Fire Duuuuumars!
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

non diciamo castronerie raga...daye è una SMALL forward....al limite limite la potrebbero schierare da 4 ma di sicuro(come l'oro proprio) da centro NO. per me farà il tanto agognato cambio di prince che ci è mancato gli anni scorsi... con tutto rispetto per walterone :lmao:
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Witbier wrote: Son d' accordo con te, ma io vado oltre e dico che quest' anno Daye rischia pure di giocare diversi minuti da centro.
I Pistons hanno urgente bisogno di centimetri e talento sotto i tabelloni.
Centro?
Io capisco il bisogno di centimetri dei Pistons, ma vederlo come centro è qualcosa di completamente fuori dal mondo, visto che non ha gioco in vernice e soprattutto non ha assolutamente il fisico per quel ruolo.
Già farebbe tantissima fatica da PF, figuriamoci n C...
Witbier wrote: Daye è un giocatore più completo con tiro da fuori e una tecnica deliziosa, fatte le debite proporzioni mi ricorda molto un Ralph Sampson con 15 cm in meno.
No, sono due ruoli completamente differenti.
lele_warriors wrote: te lo conosci meglio di me sicuramente

mi sbaglio?differenze?
No, è molto più perimetrale rispetto all'ala degli Warriors.
Ve l'ho detto, secondo me è più guardia che ala forte...
Image - Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: Centro?
Io capisco il bisogno di centimetri dei Pistons, ma vederlo come centro è qualcosa di completamente fuori dal mondo, visto che non ha gioco in vernice e soprattutto non ha assolutamente il fisico per quel ruolo.
Già farebbe tantissima fatica da PF, figuriamoci n C...
Centri dei Pistons: Brown-Wilcox-Wallace (Da paura), vedere Daye qualche minuto da Pivot non mi sembra un eresia anche perchè i Pistons di quest'anno dovrebbero essere una squadra da corsa.
Io spero onestamente di vedere Daye giocare nel suo ruolo(SF - PF) però son quasi sicuro che qualcuno dello staff dei Pistons ci sta pensando.
Da Brawl wrote: No, sono due ruoli completamente differenti.
Sampson era 225 cm ma si sentiva un playmaker, Daye è un 210 e pure lui si sente un playmaker-guardia poi è inevitabile che una torre come Sampson sia finito a giocare sotto canestro(Ma il Pivot di Houston era un altro), mentre Daye potrebbe riuscire a giocare sul perimetro.
Fire Duuuuumars!
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Witbier wrote: Centri dei Pistons: Brown-Wilcox-Wallace (Da paura), vedere Daye qualche minuto da Pivot non mi sembra un eresia
A me invece sembra di sì.
Hai Maxiell e Villanueva che posso giocare qualche minuto in quel ruolo e ci metti il rachitico Austin?
Image - Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Da Brawl wrote: A me invece sembra di sì.
Hai Maxiell e Villanueva che posso giocare qualche minuto in quel ruolo e ci metti il rachitico Austin?
io Daye pivot non lo metto neanche per sogno solo che ho letto un articolo a riguardo e ho visto un paio di partite si summer league e mi è venuto qualche dubbio.
Oltretutto dimenticavo che abbiamo pure nano-Maxiell quindi sotto le plance siamo apposto :thumbup:
Fire Duuuuumars!
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Daye è stato preso per crescere alle spalle di Prince, mi sembra abbastanza chiaro. Età e fisico non gli permettono per ora di giocare in un ruolo diverso dal 3. Nemmeno come guardia, dove è ipotizzabile al limite più Summers di Daye.

Come ala forte ci sono già Maxiell, Villanueva (e Wilcox).
Come centro ci sono Brown, Wallace (e Wilcox).
Locked