Ma come non li fumi: prima li insaporisci, poi te li gusti!Angyair wrote: I sigari non li uso per fumare. :clinton:
Re: NFL Game Pass
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perchè dovrei festeggiare il vostro sesto titolo?mr.kerouac wrote: MasterCard Platinum Excelsior Extra Deluxe Oro Zecchino e chiedi un misero rimborso di 10 euro...
pezzente, ora come minimo dovrai usarli per accenderti il sigaro, anzi per il sigaro di aza che festeggia il super bowl numero 6![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Ieri sera guardando il MNF ho nuovamente tirato giu' parecchi moccoli.
Squadrettamento piuttosto frequente,forse miglioramento dal secondo tempo.
Comunque non e' certo la qualita' della settimana scorsa,quando le partite in archivio le vedevo benissimo.Ora sembrerebbe manco piu' quelle.
Stasera provo con i Saints,visto che in diretta non mi e' stato concesso vederli.
Ma non mi faccio troppe illusioni.
Per fortuna ESPNA mi ha fatto il regalo,altrimenti smoccolavo il quadruplo.
Squadrettamento piuttosto frequente,forse miglioramento dal secondo tempo.
Comunque non e' certo la qualita' della settimana scorsa,quando le partite in archivio le vedevo benissimo.Ora sembrerebbe manco piu' quelle.
Stasera provo con i Saints,visto che in diretta non mi e' stato concesso vederli.
Ma non mi faccio troppe illusioni.
Per fortuna ESPNA mi ha fatto il regalo,altrimenti smoccolavo il quadruplo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non ho ancora riprovato, ma vedo che se dà problemi oggi per week 3 c'è poco da stare allegri...
- saints68
- Senior

Mi pare pero' strano che non riescano a mettere una pezza a 'sto strazio.chinasky wrote: Io non ho ancora riprovato, ma vedo che se dà problemi oggi per week 3 c'è poco da stare allegri...
Oltre la cattiva pubblicita',dovrebbero rimborsare una cifra mica da ridere...
E poi l'efficienza yankee dov'e' finita?...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Parlando di dirette, volevo dirvi che ho guardato Nfl Network per un'oretta ieri a pranzo, e la situazione è alquanto preoccupante. Si blocca spesso (stalled), l'immagine è scostante e a quadretti, e scende a picchi di 300 kbps. Non dei buoni segnali in vista di domenica, a mio avviso. Il problema, è che ogni giorno mi incazzo di più, perchè sostanzialmente lo sto pagando a vuoto.

-
Alvise
- Pro

bah, cinicamente spero che almeno come le altre due settimane le partite delle 22 si vedano...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Questa settimana in molti non hanno visto neppure quelle delle 22.Alvise wrote: bah, cinicamente spero che almeno come le altre due settimane le partite delle 22 si vedano...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- bertocimmi
- Rookie

oggi a pranzo stessi problemi per nfl gameday, scatti e squadrettamenti.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
davelavarra wrote: Parlando di dirette, volevo dirvi che ho guardato Nfl Network per un'oretta ieri a pranzo, e la situazione è alquanto preoccupante. Si blocca spesso (stalled), l'immagine è scostante e a quadretti, e scende a picchi di 300 kbps. Non dei buoni segnali in vista di domenica, a mio avviso. Il problema, è che ogni giorno mi incazzo di più, perchè sostanzialmente lo sto pagando a vuoto.
Quindi brutte previsioni anche per la week 3 !

- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
se è vero che il problema dipende anche dal numero di contatti, allora stiamo messi malinodavelavarra wrote: Parlando di dirette, volevo dirvi che ho guardato Nfl Network per un'oretta ieri a pranzo, e la situazione è alquanto preoccupante. Si blocca spesso (stalled), l'immagine è scostante e a quadretti, e scende a picchi di 300 kbps. Non dei buoni segnali in vista di domenica, a mio avviso. Il problema, è che ogni giorno mi incazzo di più, perchè sostanzialmente lo sto pagando a vuoto.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
quindi inizio già ad organizzarmi diversamente? 
Se non funziona neppure sto fine settimana chiedo il rimborso per intero e vado con "altri" metodi... :gazza:
Se non funziona neppure sto fine settimana chiedo il rimborso per intero e vado con "altri" metodi... :gazza:
- steve
- Pro

in realtà non lo paghi a vuoto inizi a pagarlo da settimana prossima, tutte le settimanedavelavarra wrote: Parlando di dirette, volevo dirvi che ho guardato Nfl Network per un'oretta ieri a pranzo, e la situazione è alquanto preoccupante. Si blocca spesso (stalled), l'immagine è scostante e a quadretti, e scende a picchi di 300 kbps. Non dei buoni segnali in vista di domenica, a mio avviso. Il problema, è che ogni giorno mi incazzo di più, perchè sostanzialmente lo sto pagando a vuoto.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Se è così sono dei dilettanti caxxoooooooooooooooziojean wrote: se è vero che il problema dipende anche dal numero di contatti, allora stiamo messi malino