Giusto ma non potendo (nemmeno a gennaio visto che non lo ha fatto a lugio/agosto) rivoluzionare la squadra, il primo a pagare come accade il 90% delle volte e l'allenatore.Ginobili20 wrote: Ma Leonardo in tutto ciò quali colpe ha? Il materiale umano a disposizione non è da contender ed io ai miracoli ho sempre creduto poco. Purtroppo nel calcio non basta rimescolare le carte per avere risultati migliori.
Ieri si vede che non si sono sentiti i rintocchi della champions nello spogliatoio.![]()
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Ginobili20
- Senior

Ed è palesemente ingiusto. Vorrei vedere con quale altro allenatore in panca il milan andrebbe meglio di così.DH-12 wrote: Giusto ma non potendo (nemmeno a gennaio visto che non lo ha fatto a lugio/agosto) rivoluzionare la squadra, il primo a pagare come accade il 90% delle volte e l'allenatore.
-
anima_ardente
- Pro

Leonardo è stato messo li anche perchè non si sarebbe lamentato troppo se non fosse stato accontentato in fase di mercato. Se dovessero cambiare in corsa secondo me potrebbero solo peggiorare le cose, e poi chi ci metti, Spalletti?DH-12 wrote: Giusto ma non potendo (nemmeno a gennaio visto che non lo ha fatto a lugio/agosto) rivoluzionare la squadra, il primo a pagare come accade il 90% delle volte e l'allenatore.
- Slicer
- Senior

può essere, ma Leonardo, essendo voluto fortemente dal presidente che spara puttanate(quando non va a puttane)(cit.)DH-12 wrote: Giusto ma non potendo (nemmeno a gennaio visto che non lo ha fatto a lugio/agosto) rivoluzionare la squadra, il primo a pagare come accade il 90% delle volte e l'allenatore.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Proprio quello che volevo dire. Fosse stato un altro allenatore probapilmente non durerebbe, ma visto che è una loro scelta, rischierebbero solo di sconfessare le loro scete e di far aumentare il mal contento tra i tifosi.Slicer wrote: può essere, ma Leonardo, essendo voluto fortemente dal presidente che spara puttanate(quando non va a puttane)(cit.), difficilmente verrà esonerato...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- maxdance
- Senior

Leonardo rimarrà sicuramente al Milan fino al termine della stagione, è visibilmente una scelta transitoria per un anno che si preannuncia sabbatico, capisco il malumore dei tifosi, anche se non devono prendersela con i giocatori.DH-12 wrote: Proprio quello che volevo dire. Fosse stato un altro allenatore probapilmente non durerebbe, ma visto che è una loro scelta, rischierebbero solo di sconfessare le loro scete e di far aumentare il mal contento tra i tifosi.
Dì la verità, questo post non è stato buttato lì a caso, eh furbacchione hai fatto la battuta Leonardo-Sella :lol2:DH-12 wrote: Domanda: Ma Leonardo di questo passo rimarrà in sella?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
la storia del materiale umano onestamente non regge, un conto è se perdi con Inter,Juve,Roma se vuoi, un conto è se perdi con l'Udinese di Coda e Basta o pareggi contro il Livorno di Candreva. I giocatori per battere almeno queste squadre ci sono.Ginobili20 wrote: Ma Leonardo in tutto ciò quali colpe ha? Il materiale umano a disposizione non è da contender ed io ai miracoli ho sempre creduto poco. Purtroppo nel calcio non basta rimescolare le carte per avere risultati migliori.
Ieri si vede che non si sono sentiti i rintocchi della champions nello spogliatoio.![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, c'è qualcuno che sta sopravvalutando la squadra. A Udine, dopo solo 3 giorni dall'ultima partita e dopo 3 partite in una settimana era quasi sicura la non vittoria, avrei firmato per un pari.
Leonardo un po' colpevole sull'aver puntato ancora su Pato, che oggi come oggi non è in forma (meglio provare la voglia di rivincita del Dente) e l'aver messo 2 terzini alla frutta come Oddo e Zambrotta quando hai un Abate che veniva da un'ottima gara.
Leonardo un po' colpevole sull'aver puntato ancora su Pato, che oggi come oggi non è in forma (meglio provare la voglia di rivincita del Dente) e l'aver messo 2 terzini alla frutta come Oddo e Zambrotta quando hai un Abate che veniva da un'ottima gara.
[align=left][/align]

-
anto
- Senior

Il problema principale, che dovrebbe portare ad una contestazione ad oltranza, è proprio capire che questa gente non è certo ottusa, è in MALAFEDE.aeroplane_flies_high wrote:
Ma la dirigenza addita le sconfitte agli allenatori invece che fare autocritica e cambiare gestione, puntando su giocatori veramente giovani da affiancare ai veterani. Gente con corsa e forza fisica, con stimoli e voglia di vincere, non con la pancia piena...
La malafede serve a nascondere il clima da disarmo totale, da Titanic che sta affondando e ognuno per se e Dio per tutti, mentre tra i tifosi qualcuno nega persino che esistano gli iceberg.
Che poi, per assurdo se le dichiarazioni di Berlusconi fossero corrette al massimo e non scandalose quali sono, andrebbe comunque contestato. E' la storia del calcio. Le società calcistiche sono mantenute ad alti livelli se hanno un mecenate che per passione(Moratti) o altre motivazioni(il primo Berlusconi) sia disposto ad investire pesantemente le sue risorse personali.
In caso contrario il destino, nella migliore delle ipotesi, è la mediocrità.
Altra cosa che mi manda in bestia. Chi fa finta di niente di fronte a questo sfascio si rende complice, volontariamente o meno, di una situazione che è solamente destinata a peggiorare.aeroplane_flies_high wrote:
VERGOGNA, IL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETA' E' VERGOGNOSO! e chi fa finta di niente è VERGOGNOSO ALLO STESSO MODO
Passi che ci siano dirigenti che per svariati motivi se ne fregano, ma il tifoso masochista è veramente impossibile da capire.
Last edited by anto on 24/09/2009, 12:33, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- doc G
- Pro

La prima asserzione mi lascia qualche dubbio.anto wrote: E' la storia del calcio. Le società calcistiche sono mantenute ad alti livelli se hanno un mecenate che per passione(Moratti) o altre motivazioni(il primo Berlusconi) sia disposto ad investire pesantemente le sue risorse personali.
In caso contrario il destino, nella migliore delle ipotesi, è la mediocrità.
Altra cosa che mi manda in bestia. Chi fa finta di niente di fronte a questo sfascio si rende complice, volontariamente o meno, di una situazione che è solamente destinata a peggiorare.
Passi che ci siano dirigenti che per svariati motivi se ne fregano, ma il tifoso masochista è veramente impossibile da capire.
La Juventus sono 15 anni che punta ai bilanci in pareggio, per dirne una.
E se con Moggi vinceva, oggi non mi pare mediocre.
Arsenal, Liverpool, Bayern sono tutte squadre che ai bilanci ci guardano eccome. Gli stessi Manchester e Barcellona non scialacquano di certo, ai bilanci ci guardano, anche se si muovono più del Milan.
Non è che se Inter, Real, City, il Chelsea (che comunque da un anno abbondante si è ridimensionato) spendono e spandono bisogna per forza fare lo stesso.
Il secondo punto poi è allucinante. Bene, se il Milan non vince la colpa è mia e dei possibilisti. Devo aspettarmi la DIA a casa da un momento all'altro? Nel caso mandatemi le arance e spero di finire insieme a Gerry, Bruce, Toni e gli altri, almeno passaremmo il tempo con un po di fanta e qualche partitina a carte, sempre non ci diano il 41 bis.
-
Lukavitt
- Senior

Una domanda Anto..ieri hai per caso visto la partita?anto wrote: Passi che ci siano dirigenti che per svariati motivi se ne fregano, ma il tifoso masochista è veramente impossibile da capire.
- lele_warriors
- Pro

invece colpe ne haGinobili20 wrote: Ma Leonardo in tutto ciò quali colpe ha? Il materiale umano a disposizione non è da contender ed io ai miracoli ho sempre creduto poco. Purtroppo nel calcio non basta rimescolare le carte per avere risultati migliori.
mi spieghi perchè abate ieri non è partito titolare?
mi spieghi perchè si gioca con huntelaar senza mettere mezzo cross in area?
mi spieghi perchè non appende pato all'armadietto e non gli dice chiaro e tondo che giocando cosi non serve a niente?
mi spieghi perchè nessuno corre?
Mi spieghi perchè si reputa soddisfatto dopo una prestazione del genere?
per non tornare sul derby o su altri errori...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Concordo pienamente con te. Saranno vecchi, saranno stanchi...ma è assurdo che non siano in grado di fare non dico 180 minuti in 3-4 giorni, ma almeno giocare 60 minuti a partita alla massima intensità se giochi a certi livelli devi essere in grado di garantirli.lele_warriors wrote: invece colpe ne ha
mi spieghi perchè abate ieri non è partito titolare?
mi spieghi perchè si gioca con huntelaar senza mettere mezzo cross in area?
mi spieghi perchè non appende pato all'armadietto e non gli dice chiaro e tondo che giocando cosi non serve a niente?
mi spieghi perchè nessuno corre?
Mi spieghi perchè si reputa soddisfatto dopo una prestazione del genere?
per non tornare sul derby o su altri errori...
Most improved forumist 2009

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
A me risulta che le squadra inglesi (in primis Manchester Liverpool e Arsenal) siano indebitate fino al collo..O mi sbaglio?doc G wrote: La prima asserzione mi lascia qualche dubbio.
La Juventus sono 15 anni che punta ai bilanci in pareggio, per dirne una.
E se con Moggi vinceva, oggi non mi pare mediocre.
Arsenal, Liverpool, Bayern sono tutte squadre che ai bilanci ci guardano eccome. Gli stessi Manchester e Barcellona non scialacquano di certo, ai bilanci ci guardano, anche se si muovono più del Milan.
Non è che se Inter, Real, City, il Chelsea (che comunque da un anno abbondante si è ridimensionato) spendono e spandono bisogna per forza fare lo stesso.
Il secondo punto poi è allucinante. Bene, se il Milan non vince la colpa è mia e dei possibilisti. Devo aspettarmi la DIA a casa da un momento all'altro? Nel caso mandatemi le arance e spero di finire insieme a Gerry, Bruce, Toni e gli altri, almeno passaremmo il tempo con un po di fanta e qualche partitina a carte, sempre non ci diano il 41 bis.
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'Arsenal per lo stadio...non per la campagna acquisti
Most improved forumist 2009