Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

nefastto wrote: si ma io mi ricordo che la maggior parte degli interisti era soddisfatto. Poi ovvio che non si può sempre accontentare tutti
infatti.... io mi rferivo a juventini e milanisti  :shocking:
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by condor »

Slicer wrote: bè, piano...dov'erano i supertifosoni della coppia quando c'era il barca??? :D
non capisco a cosa ti riferisci (colpa mia eh)
ImageImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Slicer »

condor wrote: non capisco a cosa ti riferisci (colpa mia eh)
magari qualche detrattore della coppia Milito-Eto'o poteva esserci dopo la partita col Barca, visiti i risultati e il gioco espersso dai 2...come dire, è facile lodarli adesso che avevan difronte Aronica e Santacroce...per adesso son partiti benissimo, ma si vedrà col proseguio cosa possono diventare insieme...almeno imho...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by nefastto »

Slicer wrote: magari qualche detrattore della coppia Milito-Eto'o poteva esserci dopo la partita col Barca, visiti i risultati e il gioco espersso dai 2...come dire, è facile lodarli adesso che avevan difronte Aronica e Santacroce...per adesso son partiti benissimo, ma si vedrà col proseguio cosa possono diventare insieme...almeno imho...
Milito ed Eto'o anche col Barca hanno fatto il loro solo che la squadra non li ha supportati
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Io ammetto pubblicamente di essere stato molto scettico per l'acquisto del Principe e mi sono sbagliato.

Slicer, trovami post dopo Inter Barcellona dove c'è una critica seria (non "hanno giocato male la partita", ma sull'acquisto) sulla coppia Milito Eto'o
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Milito ha giocato male con il Barca? Per me dopo Samuel fu il migliore in campo.

Io sono uno che volevo Milito alla Juve. Ci ho sempre sperato. Ma la mancata cessione di Trezeguet non ha mai permesso una trattativa vera e propria. Basta pensare che avevamo le carte Criscito e Palladino che sarebbero state più che decisive.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

condor wrote: eh già.... riecheggiano nelle mie orecchie "si pesteranno i piedi", "milito bisogna vederlo in una grande squadra" (come se fossero tutti dei borriello), "eto non può giocare laterale", "eh ma adesso l'inter deve fare possesso palla" (lo scorso anno eravamo ai primi posti per possesso palla)... "eh, ma adesso mou deve cambiare modulo" (ne ha cambiati una decina solo lo scorso anno, 4 in una sola partita, io ero allo stadio, posso testimoniare)  :naughty: :naughty:
veramente,mi piacerebbe che chi lo ripeteva svariate volea e ne era proprio convinto oggi faccia mea culpa(come qualcuno ha fatto sul thread della roma con burdisso)

milito ataccante più completo al mondo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

IL Poz wrote: Io ammetto pubblicamente di essere stato molto scettico per l'acquisto del Principe e mi sono sbagliato.

Slicer, trovami post dopo Inter Barcellona dove c'è una critica seria (non "hanno giocato male la partita", ma sull'acquisto) sulla coppia Milito Eto'o
ammetterlo ti fa onore
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: Io ammetto pubblicamente di essere stato molto scettico per l'acquisto del Principe e mi sono sbagliato.

:fischia:

Sì lo so, mi sono sbagliato di grosso, per ora Milito mi ha smentito alla grande.
Ben felice di questo eh :D

Anche se il mio era un discorso un po' più ampio, non solamente tecnico.
Mai discusso il valore di Milito come giocatore, ma pensavo che in questo contesto e come mossa di mercato (considerando contratto quadriennale e tutto) non fosse il massimo.
Avevo pure perplessità sulla compatibilità con Eto'o, essendo due prime punte, invece qui siamo andati oltre le più rosee aspettative, anche per quanto riguarda il camerunense.
Grandissimo centravanti e goleador pensavo, invece è un giocatore totale: fa gioco, assist, pressa altissimo i difensori, fa dei ripiegamenti fino alla propria area di rigore.
M'ha sorpresa davvero.  :applauso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sorpreso? Sta giocando esattamente come giocava nel Barca.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Sorpreso? Sta giocando esattamente come giocava nel Barca.
in effetti  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

IL Poz wrote: Slicer, trovami post dopo Inter Barcellona dove c'è una critica seria (non "hanno giocato male la partita", ma sull'acquisto) sulla coppia Milito Eto'o
no, era una cosa più generale...nel senso arriveranno prima o poi le critiche...il senso del mio discorso era che è molto più facile dire "che gran coppia" adesso, dopo la partita col Napoli... cioè alla fine han giocato quanto?5 partite assieme???ci devono essere partite ben più importanti e provanti per definirne il valore come coppia...per adesso stan facendo più che bne...però: "calma e ges"...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
flaterik
Newbie
Newbie

Post by flaterik »

Ciao a tutti!!

Sto qui su consiglio di Condor che mi ha detto che è un gran bel posto

P.s

Sono Juventino ma mi piace parlare di Calcio in generale, sotto tutti gli aspetti.
Spero di non creare disturbo a nessuno ;)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

flaterik wrote: Ciao a tutti!!

Sto qui su consiglio di Condor che mi ha detto che è un gran bel posto

P.s

Sono Juventino ma mi piace parlare di Calcio in generale, sotto tutti gli aspetti.
Spero di non creare disturbo a nessuno ;)
:benvenuto:

Image
flaterik
Newbie
Newbie

Post by flaterik »

Slicer wrote: no, era una cosa più generale...nel senso arriveranno prima o poi le critiche...il senso del mio discorso era che è molto più facile dire "che gran coppia" adesso, dopo la partita col Napoli... cioè alla fine han giocato quanto?5 partite assieme???ci devono essere partite ben più importanti e provanti per definirne il valore come coppia...per adesso stan facendo più che bne...però: "calma e ges"...
Sono daccordo, saranno messi alla prova ma iniziare hanno iniziato alla grande. Secondo me con Snejder (o chi per lui visto che non mi convince come trequartista) e con 2 punte Milito ed Eto' l'inter ha trovato il giusto equilibrio. Li davanti sembrano nati per giocare insieme e in quel ruolo.

Per non parlare di Balotelli , che sempre tra i migliori quando entra e ottimo ricambio. Piuttosto ho qualche dubbio su alcune scelte (che fino ad ora pero' si sono rivelate giuste) di Mourinho, quando , per recuperare o chiudere un risultato, "abusa" delle punte mettendole in campo in modo eccessivo, sbilanciando inevitabilmente la squadra.

Con il Bari ha subito goal,
con il Parma ha rischiato prima del Vantaggio.

Quando invece e' riuscito a controllare la partita senza dover aggiungere punte, l'inter ha controllato facilmente la partita neutralizzando gli avversari.

Tutto cioe' chiaramente e' una personale visione delle cose ;)
Post Reply