Re: Flag Football a Perugia
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Piano piano...chi è valigi?! io non ricordo mica i nomi
quello che era infortunato ad Ancona? Il rasato?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Jacu
- Rookie

No quello era Cocchi (che è in Nazionale), Valigi #5 è il coach che fa incazzare sempre gli arbitri e per questo il più pecora nera delle Pecore Nere. Sorride anche spesso Teo, solo che quando gioca gli si chiudono alcune arterie cerebrali e svalvola un pochetto....

-
Gian Marco
- Senior

Jacu wrote: Ciao Jimmmmmmmmm,
allora Alessio ha migliorato molto dall'inizio, sceglie gli schemi con più attenzione e anche gli uomini su cui lanciare in modo più cauto (siamo passati da 7 intercetti al primo bowl a 2 nel penultim e 1 nell'ultimo....)
In genere facciamo cadere tutti meno palloni, Federico era in gran forma nonostante avesse dormito solo 1 ora e mezzo e dopo un matrimonio (immagina come stava), ha fatto grandi ricezioni anche in salto con rotazione :)
Ha giocato quasi sempre doppio ruolo (attacco e difesa) così come il grande Valigi, il Fred (sabato) e Cocchi, che tra l'altro è in Nazionale e va a giocare gli Europei questo week end. Inoltre abbiamo adattato gli schemi, e con il Fred riusciamo a giocare efficaciemente anche le options. Fagioli al solito è una sicurezza che nn fa cadere una palla neanche sotto minaccia armata.
In Difesa Sisto ha risollevato un pallone dal suolo per il suo primo intercetto, Kriminal ha intercettato in end zone un lancio degli Apaches che gli avrebbe dato la vittoria all'ultima azione, e così ci ha garantito l'8° posto in classifica. Marco va alla grande e Mike nonosyante ad Agosto si sia solo allenato a magnà ha messo sempre sotto pressione il QB di Bologna.
Più o meno ci siamo tutti, io ho galoppato per una 20ina di yard su una flat, ma poi mi sono fatto annullare l'azione per un salto ( mi ci vedi a me saltare con i tendini d'achille che ho?? :) ) Ah già cacchio mo che ci pensa era la crew degli 69rs MALEDETTO TEOOOOOOO!!!! Ma voi lo sapete alla mia età e stato fisico cosa significhi correre una ricezione del genere con ben 2 finte bradipo???
Un saluto a tutti e mi raccomando tienimi aggiornato. Ciao
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ieri per me allenamento esclusivamente su quello.Teo wrote: Valigi è il vostro leader, solo che ogni tanto potrebbe anche sorridere :gazza: grandissimo anche l'intercetto con urlo animalesco sull'ultima azione degli apaches. Il QB ha alti e bassi e aveva un po' di problemi di timing con il centro.
Il ruolo del blitzer è un ruolo difficile, l'ho provato l'anno scorso, bisogna cercare di evitare di andare a tutta sennò basta un movimento del QB e sei out, partire a media velocità con le braccia alzate e poi cercare la flag, magari fate partire il blitzer da una yarda più di lato, così ha più visuale per la corsa, Mike partiva un po' troppo faccia al centro avversario.
Valigi lo vorrebbero tutti in squadra, è una delle star della lega, poco da fare. lui ride e sorride e anche assai a dir la verità ma in campo non fa sconti.
però in nazionale c'è andato Cocchi, altro fenomeno, e neanche l'ultimo di una squadra finalmente al completo e in un periodo di forma per nulla male.
la squadra deve superare la brutta botta presa da un power ranger che ci penalizza in modo assurdo. ma saremo carichi abbastanza per il bowl decisivo di ancona, dove la tavola è apparecchiata per una bella impresa: noi ci proveremo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Allblack
- Rookie

Iacucci ma quanto sei rimbambito, manco il numero del coach ti ricordi!!!??Jacu wrote: No quello era Cocchi (che è in Nazionale), Valigi #5 è il coach
C'ha il 3!!

- Jacu
- Rookie

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ahahahahahah
'ndo vai, bamboccio? (cit. faguz)
'ndo vai, bamboccio? (cit. faguz)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Jacu
- Rookie

Aza ti aspettiamo l'orario d'inizio è previsto alle 11, porta il tuo famoso ombrellino che dovrebbe diluviare

- azazel
- Pro

-
Davidyd
- Senior

Ore 11, Green Hunters - Pecore Nere.azazel wrote: Ok, cerco di esserci
The place to be
P.S. Non per fare pre-tattica, ma causa defezioni dell'ultim'ora saremo solo in sette... Potremmo risentirne nelle partite seguenti, per fortuna con voi giochiamo subito :D
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

Accarinooo..Accarino.....sei l' mvp!
Ps. hai trovato una crew che te lo dà sto cazzo di premio :lol2:
Join the third.
-
Davidyd
- Senior

Con una grande prestazione i Green Hunters conquistano le Wild Card eliminando proprio le Pecore Nere (14° classificati e primi degli esclusi
).
La finale è cosa possibile, abbiamo un girone di WC fattibile (X-Men, Guardians e DOCs) per cui SI PUO' FAREEEEEEEE!!!! (Cit.)
Mi dispiace solo che, come ha detto Mike il bannato, "A Da' co' sta vittoria avete chiuso il topic"

"Grazie!... Soprattutto grazie di averlo detto davanti a lui!!!"
Questo titolo mi ripaga di tanti anni di amarezze e di crew politicamente schierate che mi hanno penalizzato :gazza:
La finale è cosa possibile, abbiamo un girone di WC fattibile (X-Men, Guardians e DOCs) per cui SI PUO' FAREEEEEEEE!!!! (Cit.)
Mi dispiace solo che, come ha detto Mike il bannato, "A Da' co' sta vittoria avete chiuso il topic"
azazel wrote: Accarinooo..Accarino.....sei l' mvp!![]()
"Grazie!... Soprattutto grazie di averlo detto davanti a lui!!!"
Questo titolo mi ripaga di tanti anni di amarezze e di crew politicamente schierate che mi hanno penalizzato :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
69ers secondi degli esclusi, nonostante il 12-12 e il 3-0 nell'ultimo BowlDavidyd wrote: Con una grande prestazione i Green Hunters conquistano le Wild Card eliminando proprio le Pecore Nere (14° classificati e primi degli esclusi).
Mi dispiace solo che, come ha detto Mike il bannato, "A Da' co' sta vittoria avete chiuso il topic" :fischia:
E i DOC's son dentro con 15 partite giocate :gazza:
Comunque, imo, il girone vostro è tutt'altro che facile, gli X-Men son sempre tra le prime ogni anno, i DOC's sono avanti a voi e i Guardians se imbroccano la giornata possono vincere con tante squadre.
Anyway, in bocca al lupo!
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

Mi dispiace che siamo fuori...comunque Andrea considera che se togliamo i primi due bowl (giocati uno con un mucchio di gente all'esordio e uno con una squadra a dir poco decimata) abbiamo fatto un buon campionato...
Siamo cresciuti enormemente. Se il prossimo anno (come penso) riuscirete a rimettere su la squadra saremo certamente una contender per i playoff.
Bravi comunque ragazzi. E salutami da tutti.
Siamo cresciuti enormemente. Se il prossimo anno (come penso) riuscirete a rimettere su la squadra saremo certamente una contender per i playoff.
Bravi comunque ragazzi. E salutami da tutti.
"Jason, do you think God likes football?"