Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Slicer »

Kratòs wrote: riprendendo un attimo il discorso Marrone, io se devo far giocare poulsen e tiago, come ho detto pure prima del livorno, metto senza dubbio titolare il più giovane, tanto peggio degli altri due non può fare.

quando rientrerà momo allora diventerà il quinto, ma per ora, con melo mezzo rotto, sta a metà tra il terzo e il quarto posto tra i cc in rosa...
mah...se dobbiamo schierarlo contro il Genoa si rischia di bruciarlo...meglio fargli fare qualche partita più semplice...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Kratòs wrote: riprendendo un attimo il discorso Marrone, io se devo far giocare poulsen e tiago, come ho detto pure prima del livorno, metto senza dubbio titolare il più giovane, tanto peggio degli altri due non può fare.
Si, ma è evidente che l'intenzione è di far partire uno dei due, quindi fino a gennaio verranno provati per dimostrare all'acquirente (potenziale) che sono ancora dei giocatori di calcio
Hope is a lying bitch
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io intanto domani farei giocare sicuramente Camoranesi da trequartista. Lui e Giovinco insieme non li vedo bene per una trasferta così delicata, vista la loro scarsa disponibilità a sacrificarsi.
A centrocampo Melo, Marchisio e la diga purtroppo.  :sbadat:

A proposito di giovani mal gestiti. Per me oggi Sculli può stare in una grande. E anche in Nazionale...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Io intanto domani farei giocare sicuramente Camoranesi da trequartista. Lui e Giovinco insieme non li vedo bene per una trasferta così delicata, vista la loro scarsa disponibilità a sacrificarsi.
A centrocampo Melo, Marchisio e la diga purtroppo.  :sbadat:

A proposito di giovani mal gestiti. Per me oggi Sculli può stare in una grande. E anche in Nazionale...
Per me Sculli gioca bene lì grazie a Gasperini e al suo modulo che lo ha in effetti rigenerato, fuori da quel contesto penso torni ad essere la punta "spuntata" che eravamo abituati a vedere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Slicer wrote: mah...se dobbiamo schierarlo contro il Genoa si rischia di bruciarlo...meglio fargli fare qualche partita più semplice...
non si brucia, se non lo vuoi bruciare tu.

criscito per esempio non s'è bruciato perchè ha perso totti in quella famosa azione, l'ha bruciato ranieri che da lì in avanti l'ha messo in panchina/tribuna.

se col genoa (a parte che melo dovrebbe rientrare, quindi il problema non si pone) marrone facesse schifo ma tu ci punti, la partita dopo lo rimetti di nuovo in campo e gli dai un'altra possibilità. e se ci credi davvero, gliene dai pure un'altra ancora...

chiaro che se ti aspetti che prenda 9 in pagella alla prima da titolare se no lo panchini a vita il giovane si brucia, però i giovani bisogna anche saperli lanciare, non succede sempre che si lancino da soli come messi...

ed è altrettanto chiaro che dico questo solo perchè l'alternativa a marrone (se dovesse mancare melo) si chiama poulsen. altrimenti sarei anch'io per farlo esordire come titolare in una partita più facile, ma non perchè se no ce lo giochiamo...
Jakala wrote: Si, ma è evidente che l'intenzione è di far partire uno dei due, quindi fino a gennaio verranno provati per dimostrare all'acquirente (potenziale) che sono ancora dei giocatori di calcio
se li facciamo giocare ancora vedrai come lo troviamo l'acquirente.... :sbadat:

PS quoto shilton su sculli, come su molti di quelli del genoa (in un certo senso criscito compreso)
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Marchisio fu il migliore in campo in un delicato Napoli-Juve all'esordio in maglia bianconera.

Comunque con Ferrara non c'è nessun rischio bocciatura in caso di prestazione fiacca. Poi Poulsen da mezz'ala è il peggior interprete della storia di quel ruolo.  :D Peggio di lui non si può.  Speriamo in De Ceglie almeno.

Sculli mi ricorda molto Kuyt nel tridente offensivo del Genoa.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

però, in quanto a giovani, inizierei a guardarmi anche un pò attorno, senza necessariamente attingere al vivaio. Sotto questo punto di vista ammiro il Genoa, che ha messo a segno un paio di colpo clamorosi in ottica futura (vd. Bocchetti e Ranocchia su tutti)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Per me Sculli gioca bene lì grazie a Gasperini e al suo modulo che lo ha in effetti rigenerato, fuori da quel contesto penso torni ad essere la punta "spuntata" che eravamo abituati a vedere.
concordo totalmente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

thom yorke wrote: però, in quanto a giovani, inizierei a guardarmi anche un pò attorno, senza necessariamente attingere al vivaio. Sotto questo punto di vista ammiro il Genoa, che ha messo a segno un paio di colpo clamorosi in ottica futura (vd. Bocchetti e Ranocchia su tutti)
Eh, speriamo facciano anche quello.

Già prendere Iago era stato un bel colpo, peccato che poi non abbiano continuato su quella strada.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Eh, speriamo facciano anche quello.

Già prendere Iago era stato un bel colpo, peccato che poi non abbiano continuato su quella strada.
ci avevano provato con busquets :forza:
da questo punto di vista si sono dimostrati scaltri, se proprio dobbiamo prendere dei giovani meglio andare sul sicuro e attingere dalla cantera catalana :naughty:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sempre a proposito di giovani ( :D) domani fuori Giovinco e al suo posto Camo? Da quanto letto sulla gazza pare che Ferrara voglia cambiare qualcosa.
Image ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote:

spero al posto di pepe, entrambi nn li reggerei :D
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Niente Giovinco e dentro De Ceglie...
Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio, De Ceglie; Amauri, Iaquinta.
4-4-2 coperto e via...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

forse perchè ha alzato quella fottutissima coppa, o forse perchè a dieci anni già lo imitavo rasandomi il cranio,  oppure perchè quando penso ad una immagine simbolo della "mia" Juventus il pensiero corre subito a lui, che si precipita per ben due volte a raccogliere la palla dalla rete per dare un segnale preciso prima della magia di Del Piero in quel famoso Juventus-Fiorentina. Ebbene tutti abbiamo giocatori a cui siamo più o meno affezionati, nella mia personalissima classifica al primo posto ci sarà sempre Gianluca Vialli.

425,350
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Grande Gianluca  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked