uscita con un amico e due francesi stasera
che bella Stephanie :love: finalmente una non-spagnola :lol2: :lol2: :lol2:
si tenta di vivere nonostante il lavoro :D

tranquillo una volta preso il ritmo giusto sei appostorodmanalbe82 wrote: si tenta di vivere nonostante il lavoro :D

si può proporre il premio allupato dell'anno?nefastto wrote: tranquillo una volta preso il ritmo giusto sei apposto
foto di stephanie?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Nef in pole position.Paperone wrote: si può proporre il premio allupato dell'anno?![]()

[/align]Cencio fa la predica a straccio... :gazza:Dazed and Confused wrote: Nef in pole position.Ma non dell'anno, facciamo degli ultimi vent'anni.
![]()

Silenzio inquietante.DH-12 wrote: Rod ma la tempesta di sabbai rossa?

rodmanalbe82 wrote:
mi sono svegliato e mi sembrava di essere in una fotografia anni '50...![]()
![]()
![]()

Quella buona l'hai sprecata ieri. Ritenta :gazza:SafeBet wrote: Comprendili. Appena vedono che non ci sono fibre chiudono il topic delle foto.![]()
[/align]A proposito... Rod, datti da fare. Questo topic ultimamente fa consumare troppi pochi fazzoletti. :gazza:DH-12 wrote: Quella buona l'hai sprecata ieri. Ritenta :gazza:

Che spettacolo!rodmanalbe82 wrote:
![]()
![]()

Sempre più convinto che vivi nel posto più spettacolare che ci sia al mondo!!!rodmanalbe82 wrote:
![]()
![]()