Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: The Home of Minnesota Vikings...dove si randella qua e la a caso...

Post by Emperor »

Perfetto commento, quoto in tutto e per tutto l'amico Vik11 anche se non sono d'accordo sul valore totale di Griffin.

Lo scorso anno a mio parere non ha giocato male e, se è in forma, randella anche lui come un fabbro.

Capitolo a parte ieri, che ha giocato proprio male, in un paio di occasioni sembrava proprio non ce la facesse a star dietro ai giocatori (e non solo a Calvin Johnson che è un WR di primissimo livello) e qualche volta è sembrato addirittura scazzato... speriamo sia solo un brutto inizio.

Mi cimento anche io nel capitolo Favre e, visto che non posso aggiungere epiteti perchè Vik11 li ha finiti :naughty: , dico che la dimostrazione di "come siamo/come eravamo" sta tutta nel TD di Shiancoe.
Finta su Taylor, roll a destra con prima lettura su Tahi che, complice un bump iniziale si "imboga" e corre completamente scoordinato senza guardare il QB.
Come "eravamo": panico totale, Jackson che inizia a correre in giro in totale difficoltà e "si spera".
Come "siamo": freddezza assoluta, si scandaglia e con una palla morbida si centra il il TE che "si grattava le balle da solo in EndZone".

Ovviamente la cosa non è matematica ma fino allo scorso anno situazioni di questo tipo ne abbiamo vissute davvero tanta.

La prossima settimana con i 49ers vedremo davvero di che pasta siamo fatti.
Intanto.... GO VIKES SIAMO 2-0 e ABBIAMO UN QB !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grazie ragazzi per le vostre precise disanime del match..purtroppo se non le passano su Espn non ho modo di vedere le partite dei nostri amati Vikings...dagli highlights cmq si capisce quando di buono stia portando l'innesto di Favre (oltre alla sicurezza e tranquillità che riesce ad infondere alla squadra), siamo riusciti addirittura a far portare la palla ad AD solo 15 volte..cifra impensabile l'anno scorso...adesso però vediamo di iniziare a giocare le partite fin dai primi quarti anche perchè se non contro squadre più forti sarà dura poi raddrizzare sempre la baracca..

FORZA VIKINGS!!!!! :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Concordo con te amico mio... in effetti iniziare dal primo quarto non sarebbe male.

Sono contento di quesata schedule, che con queste due facili partite (sulla carta) ha concesso più tempo al team per amalgamarsi con il nuovo arrivo che è il regista.

Speriamo che queste due settimane siano state di rodaggio e si inizi a fare sul serio.

P.S.: è vero che noi siamo abituati ad altro, ma AD ha corso cmq a 6 e rotti di media a portata... certo che senza le 100 Yds ci sentiamo un po' sotto la media  :truzzo: :D :lmao: :figo: :forza:
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: Bene tutti i ricevitori, con Harvin che si conferma un'aggiunta importante (fortissimo quando Childress lo schiera come QB) e Rice che sembra stia finalmente mettendo in mostra alcune delle tante qualità che gli erano riconosciute fin dal suo passaggio dalla HS al College; se Brett lo aiuta a crescere potremmo trovarci un numero 1 con i controfiocchi, anche se ora come ora possiamo tranquillamente goderci Berrian, uno che qualcosa di buono dal cilindro te lo tira fuori sempre, al pari di Shiancoe, che dal 2008 pare letterlamente traformato. Prima salva un intercetto già fatto da un DB dei Lions in prossimità dell'endzone avversaria e poi va a segno mettendo il primo importante vantaggio. Non un fenomeno ma un giocatore sicuramente solido. Buona prova della linea nella seconda parte del match, mentre nella prima si fanno mettere sotto dalla prepotente difesa dei Lions; positivi come al solito McKinnie e Hutch, ma arrivano importantissime conferme anche da Sullivan e Loadholt, altro innesto davvero importante, oltretutto su di un lato in cui ce n'era un bisogno davvero incredibile.
Quotone. Lato sinistro, lato forte... ma pure quello destro mica scherza. Image
'Sto Loadholt mena come un fabbro ed è andato a coprire uno dei ruoli peggio coperti nella scorsa stagione.
vikings11 wrote: E ora veniamo al dunque: capitolo Favre; Iron Man sarà un rompicoglioni di livello estremo, sarà un mitomane con manie di protagonismo, sarà un traditore, un "'om'm'merda", ma finora ha giocato con cuore mettendosi al completo servizio della squadra e dando la fortissima idea che stia giocando con il freno a mano tirato, come se prima di forzare voglia arrivare a conoscere bene il playbook offensivo dei Vikings e i suoi nuovi ricevitori. La mia opinione è che finchè gioca così, da valore aggiunto a Peterson, c'è da star abbastanza tranquilli, poi certo, l'errore e la partita storta sono dietro l'angolo e possono essere messi tranquillamente in conto, ma rispetto a Sagenfels e Tarvario, zio Brett è un'altra solfa....completamente un'altra solfa.
Non c'è bisogno che premetta di essere ancora abbastanza scettico sul reale upgrade apportato in zona Qb ma devo concedergli che fino ad ora stà giocando assolutamente per la squadra.
La sua immagine da incorniciare nella partita di ieri, è durante l'azione in cui AD investe a mò di trattore i due difensori, e in cui il vecchietto va a placcare senza indugi il linebacker (credo) sulle traccie di Peterson.

Vediamo come va con le squadre più quotate, il gioco in attacco - nella seconda parte di  - ieri, è stato decisamente fluido. Molto vicino a quello che mi piacerebbe vedere spesso.
Last edited by Cholo on 22/09/2009, 18:19, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Per ora state andando bene, ma come nel caso dei Niners non mi esalterei troppo: avete trovato due squadre abbastanza allo sbando e la prossima che affronterete in casa non e' certo di primo livello.
Non gasatevi troppo per un inizio 3-0
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

multiple wrote: Per ora state andando bene, ma come nel caso dei Niners non mi esalterei troppo: avete trovato due squadre abbastanza allo sbando e la prossima che affronterete in casa non e' certo di primo livello.
Non gasatevi troppo per un inizio 3-0
No ma infatti l'ho detto anch'io, visto che i Brown sono stati asfaltati pure questa settimana.
Al di là delle vittorie colpiva la facilità con cui si andava in touchdown, cosa che nelle ultime stagioni era sempre un grosso problema, anche coi peggiori Lions della storia.

Da San Francisco non so davvero cosa aspettarmi, in fondo ha battuto Arizona che proprio allo sbando non mi pare. :/
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Cholo wrote: No ma infatti l'ho detto anch'io, visto che i Brown sono stati asfaltati pure questa settimana.
Al di là delle vittorie colpiva la facilità con cui si andava in touchdown, cosa che nelle ultime stagioni era sempre un grosso problema, anche coi peggiori Lions della storia.

Da San Francisco non so davvero cosa aspettarmi, in fondo ha battuto Arizona che proprio allo sbando non mi pare. :/
contro Batman e Robin non c'e' storia

THE PASS!

Emperor
Rookie
Rookie

Post by Emperor »

Infatti continuo a ripetere che la stagione inizia da W4 quando nel MNF si affronterà GB.

Le prime 3 sono di rodaggio, in crescendo viste le prestazioni di Frisco, ma sempre di rodaggio per una squadra che punta in alto.

Diciamo che dopo W4 si potranno vedere i reali progressi di Minnie rispetto allo scorso anno.

W5 è una partita da portare a casa in scioltezza a meno di resurrezioni in quel di St. Louis che in 2 giornate a messo sul tabellino 7 punti in tutto.

E poi... poi c'è il rush che farà vedere di che pasta è fatta la nostra squadra con una tripletta da paura: Vs. BAL, @PIT, @GB, prima del bye di W9.
Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Emperor wrote: La prossima settimana con i 49ers vedremo davvero di che pasta siamo fatti.
Intanto.... GO VIKES SIAMO 2-0 e ABBIAMO UN QB !!!
No no non mischiamo le carte in tavola. Siamo noi che vedremo di che pasta siamo fatti!  :portasfiga:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Uhm, sarà, ma io dei Niners non mi fido, e poi Shaun Hill potrebbe anche avere un moto di vendetta, d'altronde è stato nostro 3rd QB per un paio di annetti...vederlo in campo da titolare ammetto che mi fa un certo effetto... :gogogo:

Detto questo comunque c'è un certo Gore, e sia come sia, quest'anno rispetto all'anno scorso concediamo qualcosina di troppo sulle corse, o almeno, questo è quello che ho intravisto nelle prime due partite, se ci stbilizziamo sarebbe quasi ora. Comunque vedremo...l'importante sarà metterci gli attributi fin dall'inizio del primo quarto
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Lascaindo perdere le gufate, io credo che potrebbe essere una partita molto difensiva. Se confermiamo quanto di buono abbiamo fatto vedere finora (contro squadre non certo irresistibili sulle corse, pero'), potremmo arginare, ma non certo fermare, AP. Sulla vostra difesa non credo ci sia niente da dire, basta le cifre:
MINNESOTA RUSHING DEFENSE

2006: 76.9 yards per game – 1st in NFL
2007: 74.1 yards per game – 1st in NFL
2008: 61.6 yards per game – 1st in NFL

They are the first team to lead the league in rushing defense three years in a row since the 1970 AFL-NFL merger.
Se poi siete peggiorati, meglio cosi' :D

Indubbiamente vedo un vantaggio per voi in 3 aspetti:
- giocate in casa
- siete piu' forti in attacco (e su questi due non ci piove)
- siete piu' forti anche in difesa (anche se qui magari potremmo avere sorprese)

Comunque la palla e' rotonda, anche quella da football

THE PASS!

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Uhm, sarà, ma io dei Niners non mi fido, e poi Shaun Hill potrebbe anche avere un moto di vendetta, d'altronde è stato nostro 3rd QB per un paio di annetti...vederlo in campo da titolare ammetto che mi fa un certo effetto... :gogogo:

Detto questo comunque c'è un certo Gore, e sia come sia, quest'anno rispetto all'anno scorso concediamo qualcosina di troppo sulle corse, o almeno, questo è quello che ho intravisto nelle prime due partite, se ci stbilizziamo sarebbe quasi ora. Comunque vedremo...l'importante sarà metterci gli attributi fin dall'inizio del primo quarto
Qualora i giochi di corse dovessero trovare gli spazi giusti, tra Gore e Peterson ci sarà da divertirsi...hanno 350 yards in due nelle gambe.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

davelavarra wrote: Qualora i giochi di corse dovessero trovare gli spazi giusti, tra Gore e Peterson ci sarà da divertirsi...hanno 350 yards in due nelle gambe.
...secondo me non li trovano e il giorno dopo si ritrovano con 350 cubetti di ghiaccio a testa per curarsi le botte.

Io l'up the Middle dei 49ers in bocca ai gemelli Williams lo vedo male e Peterson ha definito la difesa su di lui dei 49ers di due anni fa "uno stormo di api".

AP mi piace proprio tanto oltre che un fenomeno mi sembra pure un ragazzo a posto, motivato il giusto e senza atteggiamenti da fighetta:

http://blog.pressdemocrat.com/49ers/2009/09/peterson-looking-forward-to-facing-49ers-again.html

Non vedo l'ora che sia domenica  :metal:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

torrisone wrote: ...secondo me non li trovano e il giorno dopo si ritrovano con 350 cubetti di ghiaccio a testa per curarsi le botte.

Io l'up the Middle dei 49ers in bocca ai gemelli Williams lo vedo male e Peterson ha definito la difesa su di lui dei 49ers di due anni fa "uno stormo di api".
Mi ha detto assioma che i Lions avevano iniziato bene proprio correndo, ma non certo nel mezzo: tutte corse esterne con toss e pitch, ma ci si sono fatti praticamente tutto il campo. Poi probabilmente si sono aggiustati

THE PASS!

David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Emperor wrote: Infatti continuo a ripetere che la stagione inizia da W4 quando nel MNF si affronterà GB.

Le prime 3 sono di rodaggio, in crescendo viste le prestazioni di Frisco, ma sempre di rodaggio per una squadra che punta in alto.

Diciamo che dopo W4 si potranno vedere i reali progressi di Minnie rispetto allo scorso anno.

W5 è una partita da portare a casa in scioltezza a meno di resurrezioni in quel di St. Louis che in 2 giornate a messo sul tabellino 7 punti in tutto.

E poi... poi c'è il rush che farà vedere di che pasta è fatta la nostra squadra con una tripletta da paura: Vs. BAL, @PIT, @GB, prima del bye di W9.
In casa o fuori..?
Locked