Insomma,brutta roba.
Ma la simulazione in ritardo del dente dove la mettiamo?




E ci volevano i numeri? rispetto allo scorso anno abbiamo ceduto Kaka... e non abbiam preso nessuno! tanto che Huntelaar è in panchina perenne...shilton wrote: I numeri per adesso non vi danno molta ragione, siete a -2 rispetto all'anno scorso (dove pure eravate partiti con 2 k.o. ma alla quinta avevate infilato la terza vittoria in fila vincendo il derby),solo 3 gol segnati in 5 partite e già - 6 dall'Inter e (almeno) -5 da noi.
Insomma,brutta roba.
Ma la simulazione in ritardo del dente dove la mettiamo?![]()



lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Le cose stanno andando come era facilmente prevedibile andassero.aeroplane_flies_high wrote: Che tristezza inaudita!
Molti in questo forum continuano a vedere del buono in questa squadra... che ha preso di media 20 punti dall'inter negli ultimi 3 campionati.
Ora noi ci siamo indeboliti, loro rafforzati. E il nostro presidente dice puttanate (quando non è a puttane), tipo che siamo più forti dell'inter, che ronaldinho è il giocatore più forte del mondo e via così... passando per la squadra under 23, quando a risolvere sono Inzaghi e Seedorf!
Purtroppo il fallimento di quest'annata è già scritto nella non programmazione degli ultimi anni. Nonostante le dichiarazioni farneticanti della società, ridottasi a balletti sui tavolini e musiche della champions pre-partita, questo gruppo dovrà faticare non poco per arrivare terzo. Inter e Juve sono chiaramente avanti, Fiorentina, Genoa, Roma, Samp, Napoli ecc realtà emergenti che puntano VERAMENTE in alto, con programmazioni e acquisti mirati, non con le chiacchere.
Sto male ogni volta che queste valutazioni si avverano sul campo, sarà un anno difficile, speriamo che almeno queste facce di bronzo abbiano il pudore di gettare la spugna e andarsene.

No, io la squadra non la mollo. Io non tifo Silvio Berlusconi, io tifo Milan e la squadra la continuo a seguire. La società può fare cappellate, ma i giocatori non meritano di restare soli.anto wrote: Le cose stanno andando come era facilmente prevedibile andassero.
Un altro spettacolo indegno che qualsiasi tifoso serio del Milan non dovrebbe mai e poi mai accettare.
D'altra parte se si è andati(gli altri eh!) in 40.000 alla presentazione di un pensionato e se la cessione di uno dei primi 3 giocatori de mondo è stata accettata nel modo che si sa, non si poteva arrivare che a questo.
E' ovvio che i giocatori siano probabilmente gli ultimi responsabili di questa situazione, anche se un Ronaldinho in queste condizioni fisiche disonora se stesso e il calcio anche quando mette tre buoni assist, come stasera(del resto lo potrebbe fare anche a cinquant'anni...).
Il nano puttaniere deve essere sputtanato e messo di fronte alle sue responsabilità, e soprattutto non si dovrebbe mai più permettere di predere in giro i tifosi(come chiedergli di non respirare).
Lo stadio deve rimanere deserto per togliere la propria complicità ai suoi misfatti e a quelli dei suoi burattini.


aeroplane_flies_high wrote:
oh, io continuo ad aspettare un vostro post che parli di calcio. commenti sulla partita, robe così.anto wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Per me è mortalmente noioso chi si vuole atteggiare per forza a moderato anche di fronte alle prese per il culo più inenarrabili.BruceSmith wrote: oh, io continuo ad aspettare un vostro post che parli di calcio. commenti sulla partita, robe così.
sapete, non l'hanno chiamata sezione Calcio a caso.
per il resto, siete più noiosi della manovra del milan.
Scusate, non mi intrometto più, ma questa mi ha fatto pisciare dal ridere :lol2: :lol2: :lol2:aeroplane_flies_high wrote: E il nostro presidente dice puttanate (quando non è a puttane)


Ha fatto il remake del tuffo senza tocco già visto nel derbyanima_ardente wrote: Cosa ha combinato Ronaldinho, ho sentito parlare di una simulazione...


Prima che iniziasse il campionato ho spiegato il mio scetticismo sulla squadra di quest'anno e la mia rabbia nei confronti della società.BruceSmith wrote: oh, io continuo ad aspettare un vostro post che parli di calcio. commenti sulla partita, robe così.
sapete, non l'hanno chiamata sezione Calcio a caso.
per il resto, siete più noiosi della manovra del milan.

Ma tolti Pato (quando giocava) e il 22 negli ultimi due anni ne hai visto qualcuno dei nostri puntare l'avversario?BruceSmith wrote: nella prima ora di gioco, non ho visto nessuno puntare l'uomo: non dico saltarlo, sto parlando di correre palla al piede verso la porta\giocatore avversario. non ho visto centrocampisti andare dentro senza palla in verticale. non ho visto tiri in porta (nei 90 minuti. pareggiare poi diventa quantomeno complicato).
in una parola, siamo noiosi. il primo tempo mi ha fatto venire sonno.
Attenzione Lilpol si stava discutendo della campagna abbonamenti 2009/2010Lilpol wrote: Mi sono perso qualcosa? Si ok che abbiamo fatto degli errori ma è altrettanto vero che abbiamo pescato dal nulla gente come Pirlo, Kakà,Pato,Silva e anche la scommessa Abate SEMBRA dare i suoi frutti.A sentire i tifosi sembra che il milan si sia ridotto a lottare per la salvezza.
Puoi anche andare alla sede del Milan e contestare la dirigenza se proprio lo ritieni necessario ma i giocatori non hanno colpe e vanno sempre incitati.

[/align]
Ma Leonardo in tutto ciò quali colpe ha? Il materiale umano a disposizione non è da contender ed io ai miracoli ho sempre creduto poco. Purtroppo nel calcio non basta rimescolare le carte per avere risultati migliori.DH-12 wrote: Domanda: Ma Leonardo di questo passo mangerà il panettone o rimarrà in sella giusto per non sputtanare le scelte di Galliani e presidente?