non sara mica uno che odia il calcio?DevilInside wrote:
FIFA????????![]()
Re: Videogiochi NHL
-
RedWings90
- Rookie

- darthpig
- Rookie

Ieri sera ho scaricato la demo e l'ho provata. Novità evidente: il gioco in balaustra. Il difensore può schiacciare contro la balaustra il giocatore avversario e cercare di rubargli il disco. Al contempo l'altro può autoschiacciarsi in balaustra per proteggere il disco con i pattini e poi passarlo con gli stessi..
Rissa: decisamente fatta meglio...il prima persona, ci sono alcuni tasti per trattenere (abbiate pazienza, ho finito di scaricare a mezzanotte e ho fatto tutorial e 2 partite) e le due levette per tirare pugni...i fight durano un po' di più dei 2 pugni del 09.
Quando l'arbitro fermava il gioco, tutti vanno a caricare gli omini avversari, vero? Vero??!! Ebbene non è più così...questi si incazzano, ti vengono dietro e mi mettono il guanto in faccia..a quel punto ti esce la scritta "Δ (nel senso di tasto)- drop the gloves"...e lì decidi tu se fargli sanguinare la faccia. Il bello è che anche gli altri giocatori si azzuffano un po'...o forse ero solo stanco e l'ho immaginato...
Per il resto, la grafica mi sembra abbastanza identica...cmq stasera lo provo meglio...
ps: spero che abbiano tolto lo slap di rovescio! Ma che cazzo gli passa per la testa...
Rissa: decisamente fatta meglio...il prima persona, ci sono alcuni tasti per trattenere (abbiate pazienza, ho finito di scaricare a mezzanotte e ho fatto tutorial e 2 partite) e le due levette per tirare pugni...i fight durano un po' di più dei 2 pugni del 09.
Quando l'arbitro fermava il gioco, tutti vanno a caricare gli omini avversari, vero? Vero??!! Ebbene non è più così...questi si incazzano, ti vengono dietro e mi mettono il guanto in faccia..a quel punto ti esce la scritta "Δ (nel senso di tasto)- drop the gloves"...e lì decidi tu se fargli sanguinare la faccia. Il bello è che anche gli altri giocatori si azzuffano un po'...o forse ero solo stanco e l'ho immaginato...
Per il resto, la grafica mi sembra abbastanza identica...cmq stasera lo provo meglio...
ps: spero che abbiano tolto lo slap di rovescio! Ma che cazzo gli passa per la testa...
- darthpig
- Rookie

ah...altra cosa: inizio la partita e Crosby è infortunato e il problema...ti chiede se vuoi farlo giocare lo stesso o mandarlo sotto la doccia...
Forse però c'era anche l'anno scorso...
ps: cmq, visto che si parlava di fifa, ho scaricato anche quello e non è niente male...
Forse però c'era anche l'anno scorso...
ps: cmq, visto che si parlava di fifa, ho scaricato anche quello e non è niente male...
- Obluraski
- Rookie

ho capito che non è male, ma quando esce ??? 
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Fifa 10 esce il 2 Ottobre.Obluraski wrote: ho capito che non è male, ma quando esce ???![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- darthpig
- Rookie

Penso parlasse di NHL10...che è già uscito...per Fifa invece è il 2 ottobre...ClaudeGiroux wrote: Fifa 10 esce il 2 Ottobre.
- DevilInside
- Rookie

Odiare no, non mi piace. E comunque questo non è certo il posto per parlarne. Magari nel forum della MLS sono più informati su quando esce FIFA.RedWings90 wrote: non sara mica uno che odia il calcio?![]()
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
C'è il topic dei VG in off-topic dove se ne parlaDevilInside wrote: Odiare no, non mi piace. E comunque questo non è certo il posto per parlarne. Magari nel forum della MLS sono più informati su quando esce FIFA.
-

- darthpig
- Rookie

Mi correggo...NHL esce il 25...darthpig wrote: Penso parlasse di NHL10...che è già uscito...per Fifa invece è il 2 ottobre...
-
Sheeeeeed
- Pro

Yes, venerdí finalmente ci si potrà giocaredarthpig wrote: Mi correggo...NHL esce il 25...

- darthpig
- Rookie

Mah...non so se lo prenderò...spendere 70 euri (140 mila lire per un gioco) ogni anno per poche modifiche e la modifica dei roster inizia a darmi un po' fastidio...
-
RedWings90
- Rookie

ha chiesto solo un info..visto che quasi tutti i giocatori o si prendono fifa o pro insieme ad nhl...DevilInside wrote: Odiare no, non mi piace. E comunque questo non è certo il posto per parlarne. Magari nel forum della MLS sono più informati su quando esce FIFA.
-
RedWings90
- Rookie

portali nhl 09 al gamestop e il nuovo te lo fanno pagare 30darthpig wrote: Mah...non so se lo prenderò...spendere 70 euri (140 mila lire per un gioco) ogni anno per poche modifiche e la modifica dei roster inizia a darmi un po' fastidio...
- darthpig
- Rookie

Ma dai? Questa è una buona notizia!RedWings90 wrote: portali nhl 09 al gamestop e il nuovo te lo fanno pagare 30
Peccato che l'anno scorso da gamestop (quelli della mia zona) non l'avessero neanche l'nhl... :disgusto:
- darthpig
- Rookie

Sei sicuro dell'offerta? Perchè sul sito parlano solo di 20€ se porti 2 giochi...RedWings90 wrote: portali nhl 09 al gamestop e il nuovo te lo fanno pagare 30