quoto, una partita che non fa assolutamente testo a mio parere.Gio wrote:
Comunque, partita che forse non adava neppure giocata..........
Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: A.S. ROMA 1927; piove e tira vento ma Cassetti non è un portento.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- theanswer
- Rookie

Oh,ci sara'rimasto male Spalletti(seppur meno di quando si e'visto recapitato da Mercurio tal Zamblera,il centravanti tanto sognato da anni III).dreamtim wrote: Squadra femmina, difesa un pò zoccola se mi consentite l'ardire.
Spalletti ci resterà male quando Totti va di Tacco, ma oibò...
Praticamente ingiudicabile la squadra in una gara disputata su una risaia, ma la difesa balla che sembra Don Lurio.
Lieve infortunio sul 2-2 con J.Sergio alla prima disattenzione della sua gestione, inspiegabile a tal proposito la posizione del corpo di Cassetti,
il figuro non va a protezione della linea di porta (come ha provato a fare lo sfortunato Burdisso nell'occasione del primo gol) ma assiste impietrito la palla che rotola in rete con il corpo spostato verso la parte sbagliata, praticamente puntando il centrocampo, manco giocasse col Palermo. Se il linguaggio del corpo conta, si dimostra un corpo, vero, ma estraneo..
Signori, gara meno peggio di su, meno peggio di là, continua a essere nettamente il peggiore nel ruolo in seria A, praticamente un ex.
Al suo post Motta non fa cose eccelse, ma semplicemente sembra un giocatore di calcio, mi basta :gazza:
Totti fa quello che può (assist di tacco, gol, che deve fà?), ma il resto della squadra sta ancora uscendo dal coma.
Bene Okaka, anche Faty pensavo peggio ma se gioca lui, Menez che fine fa?
Ma anche Ranieri,visto che piu' o meno direttamente ha detto le stesse cose.
E poi,squadra femmina eravamo,squadra femmina siamo rimasti.
Capitolo salvate il soldato Cassettyan:
seconda rete:
Rijse che sta'tre metri dietro la linea difensiva uscita per far fuori gioco e'il vero responsabile.
Per il resto,MC non ha coperto il palo in primis perche',se tu noti,stava coprendo la linea di passaggio per Budan,se non erro.
Insomma,colpevole No.Ha solo scelto l'opzione,tra le due,rivelatasi sbagliata.
Capita.
terza rete:
Miccoli lo affetta sulla sx.
Altro passo,e gia'molto che non abbia causato uno sciocco rigore.
Se metti uno alto un metro ed uno sputo vs uno stangone di un metro e 85 cm,o il secondo e'il Nesta dei bei tempi oppure tende a soffrire il primo.
Ovvio.
Insomma,gara da cinque.
Ma alla Motta.
Cicero Ci manchi.
Menez sta'dove deve stare.
In fondo alla panca.
In questo momento non ce lo possiamo permettere da trequartista.
E'molto semplice.
Okaka bene,altroche'.
Pero' aumenta il mio rimpianto per non avere a disposizione un centravantone di maggior esperienza e fiuto della rete,un Cruz ad esempio.
In quella risaia devi buttarla dentro,in the box.
Last edited by theanswer on 24/09/2009, 8:49, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
anima_ardente
- Pro

Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto convento
Felice per Burdisso 
Mi unisco ai cori di partita da non giocare.
- Small Ticket
- Senior

Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto convento
Il titolo del topic è fantastico :lol2: 
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
che sia femmina la squadra è ben noto, purtroppo, ma salvo rare eccezioni lo è sempre stata (riferendomi non ai tempi delle super pippe ma ai piu recenti).dreamtim wrote: Squadra femmina, difesa un pò zoccola se mi consentite l'ardire.
Spalletti ci resterà male quando Totti va di Tacco, ma oibò...
Praticamente ingiudicabile la squadra in una gara disputata su una risaia, ma la difesa balla che sembra Don Lurio.
Lieve infortunio sul 2-2 con J.Sergio alla prima disattenzione della sua gestione, inspiegabile a tal proposito la posizione del corpo di Cassetti,
il figuro non va a protezione della linea di porta (come ha provato a fare lo sfortunato Burdisso nell'occasione del primo gol) ma assiste impietrito la palla che rotola in rete con il corpo spostato verso la parte sbagliata, praticamente puntando il centrocampo, manco giocasse col Palermo. Se il linguaggio del corpo conta, si dimostra un corpo, vero, ma estraneo..
Signori, gara meno peggio di su, meno peggio di là, continua a essere nettamente il peggiore nel ruolo in seria A, praticamente un ex.
Al suo post Motta non fa cose eccelse, ma semplicemente sembra un giocatore di calcio, mi basta :gazza:
Totti fa quello che può (assist di tacco, gol, che deve fà?), ma il resto della squadra sta ancora uscendo dal coma.
Bene Okaka, anche Faty pensavo peggio ma se gioca lui, Menez che fine fa?
Alla fin fine la prestazione è stata fatta, due volte in vantaggio, diverse buone occasioni create e una sufficiente solidità difensiva. Il punto è che quest'ultima è risvanita troppe volte ieri e seppur il gol lo considero di miccoli (se c'era il campo asciutto entrava da sola), l'acqua non ce l'abbiamo messa noi e sfortuna ha voluto che burdisso riesca a rinviare miracolosamente ma sbatte sul palo e poi va su budan. Il secondo purtroppo cassetti continua ad essere dei nostri ma aldilà dell'errore è inaccettabile prendere gol 1 minuto dopo che lo segni tu e a 1 minuto dall'intervallo. Sul terzo vabbè, ho perso speranza per cassetti anche se il resto della squadra non era troppo ben posizionato. Ovviamente il primo gol in serie A di nocerino era abbastanza palese contro chi lo dovesse segnare.
In sintesi non mi sono dispiaciuti, il progresso visto è stato abbastanza riconfermato e se solo si risolvessero metà dei problemi difensivi veleggeremmo a trinchetto e mezzana spiegati. E' assurdo che non ci bastano 3 gol per vincere una partita e i gol li segnamo e pure tanti (secondo attacco a -1 dall'inter aspettando genoa e juve a -3 e -2 da noi), il vero punto debole è quell'11 alla casella gol subiti, la peggiore della serie A!
Sfortuna, episodi, scarsa compatezza, basta che trovino il sistema di arginare quanto prima questa fottuta difesa, anche se stiamo li e i segnali positivi ci sono.
Dream, per menez sarebbe stata una cattiveria (oltre che inutile) metterlo ieri in quel campo: avrebbe fatto poco onestamente. Poi se ci fosse stato perrotta entrava questi e non faty che tutto sommato il suo l'ha fatto.
Di buono di cassetti c'è solo che va in scadenza a giugno (se non sbaglio) e a sto punto non si spiega come riesca sempre a giocare, probabilmente è lui che paga, non si spiega altrimenti.
io partite simili non le farei mai giocare, quindi concordo con voi. Troppo penalizzante per una squadra tecnica che va palla a terra ma anche per lo stesso palermo e per le altre lo è, una corsia di campo impraticabile e difficoltà nel resto.anima_ardente wrote: Felice per Burdisso
Su burdisso, pur non reputandolo sempre un super difensore, va detto che sta facendo molto bene, ci mette grinta e carattere, lotta e non molla. Bene averlo preso e ricordandomi il post che feci che dicevo mi sarei buttato da un ponte se fosse arrivato, ammetto che son stato precipitoso (non nella valutazione visto che lo apprezzavo dai tempi del boca ma non pensavo potesse essere cosi incisivo e utile) e son contento che stia qui con noi. Ovviamente su questi standard.
Last edited by Tim-D on 24/09/2009, 10:32, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Slicer
- Senior

Small Ticket wrote: Il titolo del topic è fantastico :lol2:![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Small Ticket
- Senior

Dreamtim,lo trovi nella pagina precedente del topicSlicer wrote:![]()
a chi devo darlo il +k????
anche io ho contribuito con un +K meritatissimo
- maxdance
- Senior

Meritatezza per Timme 

-
Sancho Panza
- Pro

Burdisso se è abbastanza sicuro del posto e sente la fiducia dell'ambiente è un ottimo difensore centrale. All'Inter era ormai bruciato, oltre che per la sua scarsa tenuta mentale anche perché lo si continuava a piazzare in zone del campo in cui era difficilmente proponibile; nonostante tutto devo dire che sono contento che stia facendo bene (e che non sia più in nerazzurro, ovviamente). Una domanda: ricordo male o si tratta di prestito semplice senza diritto di riscatto?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto conv
Prestito con riscatto fissato ma senza obbligo, a discrezione della Roma.
Per il resto, ringraziezza per il plauso, è Cassetti la mia musa :D
Se ha giocato da gliadiatore in miniatura Pizzarro, se a modo suo ha inciso quando ha affondato sull'acceleratore Vucinic, io 10 minuti a Menez li davo, probabilmente ho ancora sotto gli occhi le prime gare dove era l'unico che saltava sempre l'uomo.
Pure taddei, ogni tanto, Ranieri.......... fallo riposà
cmque da zeru punti a 7 in 3 giornate, è stato parzialmente "patchato" lo start osceno, già qualcosa...
Per il resto, ringraziezza per il plauso, è Cassetti la mia musa :D
Se ha giocato da gliadiatore in miniatura Pizzarro, se a modo suo ha inciso quando ha affondato sull'acceleratore Vucinic, io 10 minuti a Menez li davo, probabilmente ho ancora sotto gli occhi le prime gare dove era l'unico che saltava sempre l'uomo.
Pure taddei, ogni tanto, Ranieri.......... fallo riposà
cmque da zeru punti a 7 in 3 giornate, è stato parzialmente "patchato" lo start osceno, già qualcosa...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: A.S. ROMA 1927;co sta pioggia e co lo vento Cassetti bussa ancora a sto conv
Intervengo per precisare un piccolo particolare ai detrattori (
) del capitano: 5 mln sono pochi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer
- Rookie

Si,trattasi di prestito molto semplice.Sancho Panza wrote: Burdisso se è abbastanza sicuro del posto e sente la fiducia dell'ambiente è un ottimo difensore centrale. All'Inter era ormai bruciato, oltre che per la sua scarsa tenuta mentale anche perché lo si continuava a piazzare in zone del campo in cui era difficilmente proponibile; nonostante tutto devo dire che sono contento che stia facendo bene (e che non sia più in nerazzurro, ovviamente). Una domanda: ricordo male o si tratta di prestito semplice senza diritto di riscatto?
Moratti(signore anziano,bello cicciotto,seduto in panchina)che getta le briciole verso la signora Staffoli(piccione,ossuto,in preda ai morsi della fame).
What else??
Domanda:
ma se questo Cassetti gioca oggi,come giocava ieri,mi chiedo "in che condizioni e'il nostro unico investimento targato estate '09 ??
Last edited by theanswer on 24/09/2009, 14:58, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un tergicristallo originale e (per forza di cose) consunto di una fiat tempra del 88 farebbe comunque meglio la diagonale del nostro componente per scrivanie/armadi.theanswer wrote: Si,trattasi di prestito molto semplice.
Moratti(signore anziano,bello cicciotto,seduto in panchina)che getta le briciole verso la signora Staffoli(piccione,ossuto,in preda ai morsi della fame).
What else??
Domanda:
ma se questo Cassetti gioca oggi,come giocava ieri,mi chiedo "in che condizioni e'il nostro unico investimento targato estate '09 ??
Il problema, credo, non si pone
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Parli di Cassetti....o di Rijse??dreamtim wrote: un tergicristallo originale e (per forza di cose) consunto di una fiat tempra del 88 farebbe comunque meglio la diagonale del nostro componente per scrivanie/armadi.
Il problema, credo, non si pone![]()
E sempre in argomento diagonale:
cosa c'azzeccherebbe il Panettone ex riserva di Ferronetti ??
Per me tra Cassetti e quest'ultimo non c'e'alcuna differenza:
bene immobile il primo,bene immobile il secondo.
"Il problema non si pone".
Last edited by theanswer on 24/09/2009, 15:33, edited 1 time in total.
-
dreamtim
Ovviamente parlavo del 77/barrato :D