Re: OFFSECTION
-
Alvise
- Pro

Un bambino "gigante" è nato due giorni fa in Indonesia. Il neonato, del peso di 8,7 kg e lungo 62 cm, è stato partorito da una donna diabetica con un cesareo all'ospedale di Kisaran, nel nord dell'isola di Sumatra. La madre Ani, 41 anni, ha già tre figli che alla nascita pesavano circa 4 kg. Entrambi stanno bene, nonostante le complicazioni del parto dovuto alle dimensioni del "piccolo".
Il bambino, che non ha ancora un nome, è stato sottoposto ad assistenza respiratoria nei primi cinque minuti di vita. Ma poi non ha avuto problemi. Il suo peso eccessivo è dovuto alla patologia della madre, il diabete, che aumenta le probabilità di partorire bambini di peso superiore alla norma. Già i primi tre figli della donna, alla nascita pesavano 4 kg, cioè ben più della media pari a 2,2 kg.
da tgcom
Il bambino, che non ha ancora un nome, è stato sottoposto ad assistenza respiratoria nei primi cinque minuti di vita. Ma poi non ha avuto problemi. Il suo peso eccessivo è dovuto alla patologia della madre, il diabete, che aumenta le probabilità di partorire bambini di peso superiore alla norma. Già i primi tre figli della donna, alla nascita pesavano 4 kg, cioè ben più della media pari a 2,2 kg.
da tgcom
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- bertocimmi
- Rookie

anche se il suo diciannovesimo anno di carriera è stato a dir poco pessimo (come i pearl jam, cit. the snake di qualche giorno fa)
auguri a bruce springsteen per i suoi 60 anni.
Questa è per the snake (ma a che ora ti alzi al mattino?), per ringraziarlo delle perle musicali che ci regala
(gia provveduto per If I Could Only Remember My Name, ne attendo altre).
425,350
Questa è per the snake (ma a che ora ti alzi al mattino?), per ringraziarlo delle perle musicali che ci regala
425,350
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io aspetto che sia rocky a fargli gli auguri...poi mi permetterò di farli pure io :gazza:
--------
E' ricominciato Heroes...non male come inizio direi, soprattutto per la presenza del nuovo attore
:steve: ...posso dire il nome? costituisce spoiler?
--------
E' ricominciato Heroes...non male come inizio direi, soprattutto per la presenza del nuovo attore
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io son 2 giorni che cerco di pescare dal fiume, ma non arriva su un cazzo...nè eroi nè teorie del Big Bang
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Teo...usi mozilla? Se sì mettici su l' addon "Torrent Finder Toolbar" poi vedi come peschi....io comunque gli eroi li ho pescati sulla piccola stellaTeo wrote: Io son 2 giorni che cerco di pescare dal fiume, ma non arriva su un cazzo...nè eroi nè teorie del Big Bang
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
auguri anche da parte mia a Bruce Springsteen, anche se sono anni che non ingarra un disco.
Ma come nel caso dei Pearl Jam, gli vogliamo bene comunque. Il suo già l'ha fatto, il rock and roll l'ha già salvato (anche se per me è morto nel 1975, con "Horses" di Patti Smith come splendida elegia funebre), gli inni già li ha scritti.
Non si è trapiantato i capelli come Berlusconi, non si è messo il parrucchino tinto come Elton John, non è diventato una troia come Chris Cornell, non è morto prima di diventare vecchio.
E magari è stato anche lui un amante di Moana Pozzi, come del resto Craxi, Benigni, Arbore, Cabrini (che non voleva passare per "ghè" come Zequila), Grillo (Beppe, non il calciatore argentino degli anni '50), Nuti, De Crescenzo (Luciano, non Eduardo), Pietrangeli, Pozzetto, Montesano, Ciavarro, Falcao, Guido Rossi, Tardelli, Troisi, Enzo Avitabile, James Senese, Mark Lanegan, Milingo, Dario Ambro.
Ma come nel caso dei Pearl Jam, gli vogliamo bene comunque. Il suo già l'ha fatto, il rock and roll l'ha già salvato (anche se per me è morto nel 1975, con "Horses" di Patti Smith come splendida elegia funebre), gli inni già li ha scritti.
Non si è trapiantato i capelli come Berlusconi, non si è messo il parrucchino tinto come Elton John, non è diventato una troia come Chris Cornell, non è morto prima di diventare vecchio.
E magari è stato anche lui un amante di Moana Pozzi, come del resto Craxi, Benigni, Arbore, Cabrini (che non voleva passare per "ghè" come Zequila), Grillo (Beppe, non il calciatore argentino degli anni '50), Nuti, De Crescenzo (Luciano, non Eduardo), Pietrangeli, Pozzetto, Montesano, Ciavarro, Falcao, Guido Rossi, Tardelli, Troisi, Enzo Avitabile, James Senese, Mark Lanegan, Milingo, Dario Ambro.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sulla piccola nova l'ho trovato il Big Bang, e il fiume che si è creato ci ha messo poco a riempirsiTeo wrote: Io son 2 giorni che cerco di pescare dal fiume, ma non arriva su un cazzo...nè eroi nè teorie del Big Bang
e vorrei vedere con 11.000 e passa affluenti
io lo so già che il nuovo attore è Vickazazel wrote: E' ricominciato Heroes...non male come inizio direi, soprattutto per la presenza del nuovo attore:steve: ...posso dire il nome? costituisce spoiler?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con i corsi fluviali a invito in 10 minuti avevo teorie del Big Bang, come ho conosciuto vostra madre, Greco e Ragazza Gossip.
Ho preferito l'inizio della madre a quello del big bang, come comicità.
Ah, vi consiglio di recuperare gli Emmy, Neil Patrick Harris è un idolo.
Ho preferito l'inizio della madre a quello del big bang, come comicità.
Ah, vi consiglio di recuperare gli Emmy, Neil Patrick Harris è un idolo.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
impressioni personali?bertocimmi wrote: anche se il suo diciannovesimo anno di carriera è stato a dir poco pessimo (come i pearl jam, cit. the snake di qualche giorno fa)
Le perle sono tantissime, poi ovviamente il gradimento è dettato dai gusti musicali ma anche e soprattutto dallo stato d'animo del momento.
- Un disco da ascoltare in spiaggia in tardo pomeriggio, di fronte al mare agitato: "Pacific Ocean Blue" di Dennis Wilson (anno 1977). Ovvero il disco del Beach Boy morto annegato, guarda un pò che destino crudele e bastardo.
- Un disco da ascoltare in giardino, steso sull'erba a contemplare le nuvole che passano e dopo aver fatto il barbecue: "Dickey Betts & Great Southern" di Dickey Betts (1977).
- Un disco della band più sottovalutata di sempre: "Black Sea" degli XTC (1980). Partridge & Moulding forse i migliori eredi di Lennon & McCartney.
- Un disco da ascoltare quando si è "high" (magari dopo aver mangiato qualche "honey slide"): "On The Beach" di Neil Young (1974).
- Un disco da ascoltare mentre ci si scola un "six pack": "Rides Again" della James Gang (1970). Sia lodato Dio per aver creato Joe Walsh.
- Il disco della maturità dell'ex "puttana con la faccia d'angelo": "Broken English" di Marianne Faithfull (1979).
(to be continued, se volete)
-
BruceSmith
- Pro

eroi disponibili anche in groppa al somaro.Teo wrote: Io son 2 giorni che cerco di pescare dal fiume, ma non arriva su un cazzo...nè eroi nè teorie del Big Bang
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
polpaol
- Senior

pescata dal fiume in 10 minuti netti la puntata del big bang :paper:
sono indeciso su gli eroi
sono indeciso su gli eroi
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

se mi permetti snake
disco da ascoltare in macchina quando non hai un posto preciso dove andare, ma vuoi solo viaggiare: "Cosmo's factory" dei CCR.
ora maestro continui pure lui. intanto segno quelli che non so. ah ammetto che nonostante sappia che siano dei geni (non tutti solo i wilson vecchi), i beach boys non li metto tra i miei preferiti.
disco da ascoltare in macchina quando non hai un posto preciso dove andare, ma vuoi solo viaggiare: "Cosmo's factory" dei CCR.
ora maestro continui pure lui. intanto segno quelli che non so. ah ammetto che nonostante sappia che siano dei geni (non tutti solo i wilson vecchi), i beach boys non li metto tra i miei preferiti.
- bertocimmi
- Rookie

Si, ma con calma dacci il tempo di andare in spiaggia, trovare un giardino, essere "high" etc. etc.The Snake 12 wrote:.
(to be continued, se volete)
p.s. 2 su 6 devo recuperare