Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote: Ma Vontae Davis che problemi sta incontrando?
Sean Smith è semplicemente più forte di lui e per qualche strano motivo Sparano gli preferisce Will Allen.
Questa partita la si poteva portare a casa ma gli errori di Wilson ci sono costati carissimi.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma quindi è visto unicamente come CB? Avevo letto mesi fa del possibile doppio ruolo sia S che CB. Acqua passata?
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

azazel wrote: Ma quindi è visto unicamente come CB? Avevo letto mesi fa del possibile doppio ruolo sia S che CB. Acqua passata?
Sulla carte Bell e Wilson dovrebbero essere ottimi ma ieri (soprattutto il secondo) sono stati abbastanza inguardabili. Io Davis lo farei giocare al posto di Will Allen però Sparano non è della mia stessa opinione.
[align=center]Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Ho visto solo gli highlights.
Mi sembra ingiusto -come avviene sul sito dell'NFL- che si parli solo della vittoria dei Colts, i Dolphins hano giocato una buona partita e anche se hanno perso hanno dimostrato di esserci, eccetto qualche elemento della difesa. E' questo il modo in cui voglio che si perda.

Davvero straordinario Brown, avevano ragione jayone e @llen. Su Davis credo che chiunque lo vorrebbe al posto di Allen, ma così non è. Penso che Sparano gli abbia dato poche possibilità.
Dai! Ci rifaremo con i Chargers. :cheer:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: Ma quindi è visto unicamente come CB? Avevo letto mesi fa del possibile doppio ruolo sia S che CB. Acqua passata?
Io vedo più Sean Smith da doppio ruolo. Davis è un bel CB abile anche a coprire sulle corse, credo che tra breve soffierà il posto a quella ciofeca di Allen. Ieri notte più che Wilson, colpèvole per essersi fatto fregare sul primo TD, ho visto dei brutti errori di Bell...
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: Io vedo più Sean Smith da doppio ruolo. Davis è un bel CB abile anche a coprire sulle corse, credo che tra breve soffierà il posto a quella ciofeca di Allen. Ieri notte più che Wilson, colpèvole per essersi fatto fregare sul primo TD, ho visto dei brutti errori di Bell...
Sean Smith e' il nostro miglior CB ora come ora sarebbe un peccato girarlo a S
[align=center]Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

jayone wrote: Sean Smith e' il nostro miglior CB ora come ora sarebbe un peccato girarlo a S
Non ho detto che andrebbe schierato da safety, ho detto solo che se c'è uno che può giocare bene sia da CB che da safety quello è Sean Smith.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

all3n wrote: Non ho detto che andrebbe schierato da safety, ho detto solo che se c'è uno che può giocare bene sia da CB che da safety quello è Sean Smith.
ah ok non avevo afferrato
[align=center]Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

all3n wrote: Seconda sconfitta. Malissimo le safety, Wilson non riesce a placcare Clark che dopo 15 secondi segna il TD e Bell non riesce mai a fermarlo. Di fatto è lui che ci massacra, vanificando la splendida prestazione di Smith su Wayne (finalmente abbiamo un CB con le palle, e possiamo evitare di vedere le schifezze di Will Allen, Goodman e compagnia cantante che ci hanno perseguitato negli ultimi anni).
In attacco solito strepitoso Ronnie Brown, il giorno che qualcuno capirà che bisogna dargli la palla con costanza sarà troppo tardi. Bella prova anche di Ted Ginn che va a prendersi una miriade di botte nel mezzo e per poco non fa la ricezione della vittoria, in ogni caso molto difficile, visto che il CB dei Colts aveva coperto molto bene e aveva deflettato il passaggio. Pennington malino come al solito, non ha braccio, non so per quanto possiamo continuare con lui.

A me non sono dispiaciuti afffatto i dolphins. Certo pesa troppo nelle considerazioni l'essere partiti 0-2 ma sono una buona squadra.
Sarà che sono abituato ai (pochi) lanci si S. Hill ma non mi pare abbia lanciato così male Pennington  :gazza:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Magno wrote:
A me non sono dispiaciuti afffatto i dolphins. Certo pesa troppo nelle considerazioni l'essere partiti 0-2 ma sono una buona squadra.
Sarà che sono abituato ai (pochi) lanci si S. Hill ma non mi pare abbia lanciato così male Pennington  :gazza:
La cosa pessima, almeno da quello che si e' visto ieri, e' la difesa. L'attacco non e' esplosivo, ma certo male non e'.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

multiple wrote: La cosa pessima, almeno da quello che si e' visto ieri, e' la difesa. L'attacco non e' esplosivo, ma certo male non e'.
contro le corse non siamo affatto male ma sui lanci a me viene veramente male ogni volta che il QB ha il pallone in mano
[align=center]Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Magno wrote:
Il problema è che Pennington non è in grado di creare nessun big play, nessuno. Fa passaggini corti e speriamo che i WR guadagnino qualche yard rompendo qualche tackle.
In generale siamo una buona squadra, la difesa ha giocato malino, ma non così male, sono mancati i LB e le safety che contro i Colts non hanno trovato il bandolo della matassa Clark.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

In una sola partita credo che sia impossibile giudicare un giocatore o una squadra, ma quello che manca a Pennington, come dice all3n, è la capacità di cavarsela da solo. L'ultimo drive è emblematico e anche tutti i terzi e lungo in cui si è dovuto affidare al braccio e non alle corse stanno a dimostrare che Chad è un QB da compitino.

Per il resto, risolvere il problema Dallas Clark per gli avversari è sempre sufficientemente complesso. Avete tenuto fuori dalla partita Wayne, ma nel mezzo non è stato per niente facile fermare i giochi dei nostri ricevitori.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

all3n wrote: Il problema è che Pennington non è in grado di creare nessun big play, nessuno. Fa passaggini corti e speriamo che i WR guadagnino qualche yard rompendo qualche tackle.
Pennington non ha il braccio e lo sappiamo, pero' a me piace: preciso, affidabile, difficile che faccia scelte azzardate. Lunedi' aveva fatto 2/3 lanci in meta molto buoni, che pero' i WR (e anche FAsano mi pare) non sono riusciti a prendere.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Secondo me Pennington e' quello che si e' visto lunedi, un QB che ti puo' uccidere con l'efficienza dei lanci ma non con bombe in profondita'. Pero' io ho avuto l'impressione che i tonni lunedi si siano ammazzati da soli cercando di fare essere alternativi e imprevedibili anche quando avrebbe avuto molto piu' senso essere efficienti, anche se prevedibili. Come direbbero gli americani, they outsmarted themselves. Se ti lasciano le ricezioni laterali da 15 yards, prenditele tutte fino a che funziona.
Anche la puttanata del TO prima del 2 minute warning mi pare dovuta a un sistema che non ha permesso a Pennington e al resto dei suoi di entrare nell'automatismo della 2 minute offense.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Post Reply